• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 32 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 468
  1. #46
    Smurfette
    Ospite non registrato
    ciao roxi!!
    per favore puoi allegare qui quello che hai..io non sono potta venire a lezione...

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    nel paese di pulcinella
    Messaggi
    355
    grazie mille roxi

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    AVVISO IMPORTANTE !!

    MARTEDI' 13 E MERCOLEDI' 14 NON CI SARA' LEZIONE A CAUSA DEL FATTO CHE NON FUNZIONA IL PROIETTORE NELL'AULA DELLA CASERMA SANI.

    Pare che la Del Miglio abbia detto che ci sarebbero state solo le sue lezioni e non qll di Baiocco.
    Bye

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Salve a todos.
    Come promesso, volevo inserire il file degli appunti/slides sulla lezione relativa ai compiti di sviluppo in adolescenza di cui non si tratta nel manuale, ma è troppo grande (12 pagine di pdf).
    Quindi chi ne avesse bisogno può chiedermelo, che glielo posto privatamente.
    Tengo ancora 1 volta a ribadire che si tratta DI UN MIO LAVORO PERSONALE, che si collega a quanto detto dal prof. con gli appunti presi a lezione.
    Voglio che sia chiaro che l'allegato NON E' ASSOLUTAMENTE "roba" di Baiocco, che peraltro ha ribadito più volte che non permette che le sue slides vengano divulgate.
    Sperando di fare cosa gradita ai nn frequentanti..

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Ma Baiocco ha tolto dei capitoli dei suoi 4 libri?secondo me dovrebbe togliere qualcosa dato che abbiamo solo 2 settimane e ha spiegato solo un libro.

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa
    Data registrazione
    15-11-2007
    Messaggi
    495
    m potete dare questi appunti gentilmente???
    sn nuova :°D sn matrikola e vado a lezione saltuariamente :°D maaa fa esoneri lui???? e se si quando???? grazie :°D

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Risposta sia per coppelia88 che per arietinaaa:
    ..per le info che chiedete, basta guardare sui precedenti msg (anche miei) di qst thread.
    Comunque:
    - Baiocco esoneri non ne fa ed inoltre non sappiamo nemmeno il tipo delle domande in quanto a febbraio ci sarà il suo primo appello
    - alla lezione scorsa ha detto...a causa di mancanza di tempo io ho finito di spiegare il manuale..tutto quello che non ho fatto
    a lezione ve lo studiate da soli..amen..
    - per gli altri tre libri, all'inizio del corso ci aveva detto che ci avrebbe fatto studiare solo delle parti..vediamo che dice oggi. oggi.
    Bye
    Ultima modifica di roxi1965 : 15-11-2007 alle ore 14.58.18 Motivo: dimenticato una cosa

  8. #53
    ducatiforever05
    Ospite non registrato
    ciao roxi!oggi non sono andata a lezione...il prof ha dato qualche dritta x l'esame?oggi in teoria ci doveva essere una specie di verifica con le domande tipo dell'esame...che ha fatto?

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    ..mi devono dare la solo per come sto tenendo qst tread..
    Allora, ieri a lezione Baiocco era un pò "fuori" a causa della febbre:
    - ci ha somministrato il solito test di valutazione del corso
    - ci ha spiegato quasi TUTTE le 97 slides sull'area files del docente che avevo scritto su un mio precedente msg - complicatissime e quasi incomprensibili (per me, eh!)
    - la lezione di martedì la farà insieme alla del miglio ma poi ha detto che finiremo le slides sulla TOM e inizieremo il neonato
    - sul libro de "il neonato" sono da fare "bene" i capitoli 1/3/6..certo..è molto sibillino..ha detto che sicuramente NON darà domande sul capitolo 14 e quando io gli ho chiesto..e allora tutti gli altri che ha traslasciato (vale a dire il 2/4/5/7/8..ecct..) mi ha risposto..cercate di capire la mia mente
    - ha detto che il 60-70% delle domande sul compito sarà sul manuale
    - mercoledì farà qsta esercitazione solo sul manuale di circa 35 domande, ci darà circa 40 min e poi la correggeremo insieme ma le domande non ce le lascia..le dovremo ridare a lui.
    -per chi non potesse andare merc (ad es io) giovedì porterà una decina di esercitazioni e chi vuole può farlo in modo autonomo

    Mi pare tutto..però vi chiedo 1 cosa..io posso andare solo il giovedì..vi prego quindi di aiutarmi in qst gravoso lavoro e scrivere le cose che vengono fatte mart e merc a lezione..ormai manca poco..qst lavoro serve a tutti..non lasciatemi sola..grazie..
    Bye

  10. #55
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Non ho capito se gli altri capitoli del neonato li dobbiamo fare oppure no.Lo deve dire esplicitamente..Per quanto riguarda gli altri 2 libri non ha detto nulla??Martedì quando fa lezione insieme alla del migliio spiega la sua materia o fa qualcos'altro???altrimenti non vengo e vengo direttamente mercoledì.

  11. #56
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Mi dispiace di non poter essere più precisa..ma col prof non è facile..anche perchè la domanda gliela puoi fare pure in cirillico..ma se nn ti vuole rispondere non lo fa..
    Per qnt riguarda gli altri libri effettivamente non ha ancora afrontato l'argomento.
    Siccome ieri a lezione eravano in BEN 96, forse c'è qlcn + brava di me nel reperire le info e nel "comprendere" le "sibilline" affermazioni di Baiocco!!
    Nonostante tutto però a me qsr prof mi sta simpatico!
    Sorry..
    Ultima modifica di roxi1965 : 16-11-2007 alle ore 15.12.40 Motivo: forgotten

  12. #57
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    su cosa sarà la lezione?

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    Data registrazione
    14-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    193
    qualche novità o altri suggerimenti dati da baiocco?

  14. #59
    ciao a tutti qualcuno ha fatto l'esrcitzione di baiocco mercoledi' spete dirmi le domande su coa trattava grazie

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Le domande erano tutte su ciò che stava sul libro,tanto che il prof per ogni domanda diceva la pagina!Cmq sono molto ambigue ,se non hai studiato bene puoi sbagliare.Ha dato anche due domande aperte.Cmq mette anche i punti di forza e debolezza che io per eesmpio non considetravo importanti.Giobedì ha detto niente sugli altri 3 libri e su cosa toglie????

Pagina 4 di 32 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy