• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 468
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    139
    ciao a tutti sono del secondo anno e mi manca qusto esame dato ke nn ho avuto il coraggio di darlo con la schimmenti ho deciso di darlo cn baiocco a febbraio e portando sopratutto il nuovo programma...!sapete se quando andrò a fare l'esame o quando devo verbalizzarlo devo dirgli qualcosa sul fatto ke sn del secondo anno?(questo x tutti gli esami se fatti in ritardo) ho questo dubbio....

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Qualche lezione fa aveva detto di fare bene i capitoli 1-3-6 del neonato, ma che il libro andava comunque fatto tutto.
    Giov ha fatto vedere qualche slide sul primo capitolo del il neonato e ha detto..il resto ve lo vedete voi.
    Poi ha iniziato a spiegare socializzazioni mostrandoci le slides (!) di un altro libro..mi pare "lo sviluppo psicologico" della Camaioni.
    Alla fine sono andata a chiedergli se poteva dirmi, visto che sarò impossibilitata a frequentare ulteriormente, i capitoli da focalizzare per gli altri due libri e mi ha risposto che lo dirà nelle prossime lezioni.
    Tutto qui.
    Bye

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Oggi era l'ultima lezione di Baiocco,dato che ha problemi personali e domani non verrà.Ha detto i capitoli su cui focalizzare l'attenzione,ma i libri sono cmq da fare tutti. NEONATO: DA FARE BENE 1-3-6-10-12 INVECE 4-5-14- DA LEGGERE
    PSICOLIGA E PROCESSI EDUCATIVI: BENE 1-3-4-6-9-10-11-12-13-14
    SOCIALIZZAZIONI: BENE 1-3-4-5- INVECE 2-6-4 DA LEGGERE.Ha detto poi ceh al primo appello si focalizzerà su questi capitoli quindi vi conviene fare l'esame a febbraio.

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    grazie a tutti..ci si rivede/risente a febbraio!!

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    nel paese di pulcinella
    Messaggi
    355
    scusa coppelia ma il cap 4 di socializzazioni è ambivalente? e quelli del neonato e di processi che non hai specificato significa che possiamo saltarli proprio? grazie mille allora ci vediamo tutti a febbraio
    Ultima modifica di Timandra : 28-11-2007 alle ore 23.36.25





    "...e amerò in modo che il mio cuore ...mi farà tanto male che ...male che come il sole all'improvviso ...scoppierà... scoppierà!
    nel mondo... io non amerò ...tanto che poi...il cuore non mi farà male..."

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Allora il 4 di socializzazioni è da studiare,per quanto riguarda quelli che non ho citato il prof ha detto che vanno fatti,ma se fai l'esame al primo appello si concentrerà su quelli che ho scritto.Il prof ha detto palesemente che non ha tolto alcun capitolo,quindi è sempre meglio sapere almeno di che parlano,se no se ti capita la domanda che fai?

  7. #67
    sabrina493
    Ospite non registrato
    ma quali capitolii bisogna fare del manuale? il miller?

  8. #68
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    Lui ha detto che il manuale è da fare TUTTO, anche quello che ha deciso a priori di non spiegare a lezione..mi pare di averlo già scritto su qst thread..
    Bisognerebbe saper leggere la SUA di mente per capire se poi effettivamente farà domande su quello che non ha spiegato o no..

  9. #69
    sabrina493
    Ospite non registrato
    grazie roxy1965!!!!! in effetti bisognerebbe riuscire a leggere la mente del prof, ma non solo di lui ma di tanti altri prof!!!! ;-)

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668
    Ma le date degli esami quando escono?

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    nel paese di pulcinella
    Messaggi
    355
    Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Ma le date degli esami quando escono?
    bella domanda... se continuano così direttamente a pasqua invece che a natale





    "...e amerò in modo che il mio cuore ...mi farà tanto male che ...male che come il sole all'improvviso ...scoppierà... scoppierà!
    nel mondo... io non amerò ...tanto che poi...il cuore non mi farà male..."

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    467
    ..la d'atena ha scritto che per la sua materia,per gli immatricolati nel 2007/2008 gli appelli non usciranno a febbraio, ma usciranno a maggio. SAPETE SE RIGUARDA ANCHE LE ALTRE MATERIE?io sono del secondo anno ma vorrei fare l'esame col baiocco e lui mi aveva detto che era possibile da febbraio in poi. credo che le metteranno all'ultimo. l'unica cosa è mandare email ai prof e chiedere le date-

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    156
    ciao a tutti! scusate ma qui dite che a febbraio possiamo tutti fare l'esame con baiocco e con il nuovo programma. Prima di leggere questo thread ho mandato una mail al prof...vi riporto la risposta per intero

    "Gentile studentessa,
    la data di Febbraio cui si riferisce è della prof.ssa Schimmenti quindi
    deve portare il programma della prof.ssa.
    Dopo quell'appello può scegliere se portare il programma Shimmenti oppure il mio
    ma farà l'esame comunque con me.
    Cordiali saluti,
    RB"

    Tanto carino il prof. ma adesso non ci capisco più niente! Che devo fare? Non voglio fare l'esame con la Schimmenti

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    156
    ah...dimenticavo...io sono al I anno fuori corso.

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    521
    anche io sono al 1 f.c.
    Baiocco a lezione ha detto che all'appello di dicembre si poteva portare SOLO il programma Schimmenti, mentre da febbraio in poi si poteva dare l'esame o con tipologia Schimmenti solo per gli iscritti dal secondo anno in poi (orale-ancora per almeno un anno e mezzo), o con tipologia Baiocco (per tutti- scritto e orale facoltativo).
    Comunque la Schimmenti non c'è più..quindi..vecchio o nuovo programma, sempre con lui lo dai.
    Spero di aver sciolto i tuoi dubbi.
    Bye

    p.s. unico dubbio: può darsi che nn ci sono appelli 2007-2008 a febbraio? bisognerebbe chiedere..
    Ultima modifica di roxi1965 : 11-12-2007 alle ore 12.21.39

Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy