• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 103
  1. #1

    Paga educatrice asilo nido

    Volevo sapere quanto pagano di media negli asili nido come educatrice???Grazie
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    Ciao! dipende..se priavato no saprei proprio dirti, se gestito da cooperativa..in media 750 euro al mese è lo stipedio di dipendente di coop.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    mi
    Messaggi
    110
    ciao, io in un privato prendevo 5.60 all'ora. in un mese per 6 ore venivano sui 670. s c a n d a l o !

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    ciao a tutti,
    sapete dirmi dove si possono trovare i nidi gestiti da cooperative?
    grazie e in bocca al lupo a tutti
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    Si hai ragione pearljam!non sono stata molto precisa ho esagerato!! cque bisogna fare attenzione! ad esempio mia cugina ha vinto un concorso a t ind per educatrice in asilo nido per poi scoprire sol odopo che in realtà è gestito da coop qdi la paga non era dai 1000 euro in su....ci ha dovuto pensare un pò perchè mantenersi a milano con così poco...poi ha accettato perchè è il lavoro per cu iha studiato...
    lillynella puoi informarti intanto nelle cooperative vicino casa tua e mandare il cv dicendo che sei interessata a lavorare nei nidi, poi se loro li hanno in gestione e cercano personale ti chiamano per colloquial,meno noi facciamo cosi!

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    io lavoro in un nido gestito da una cooperativa e la paga lorda è di 7,3 circa... alla fine con un part time a 30 ore alla settimana, dopo le varie trattenute, arrivo a prendere sugli 800 e poco più... però non mi sembra male visto quello che c'è in giro!

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di topinatopino
    Data registrazione
    20-02-2007
    Messaggi
    205
    dove si trovano queste splendide opportunità?
    io sono disoccupata...

  8. #8
    E normalmente che attività fanno fare ad un'educatrice appena assunta?????
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    bhè un pò di tutto! di solito prima di essere assunti si trascorre un periodo di prova nel quale si conoscono i bambini e di osservano le routine della vita dell'asilo nido e poi si comincia: cambio pannolini, merende e pranzi, nanne e coccole e poi organizzazione delle attività e dei laboratori, colloqui con i genitori.... prima affiancata da un'altra educatrice e poi pian piano da soli!

  10. #10

    cerco lavoro

    ciao a tutti!anche io cerco lavoro part-time e mi piacerebbe svolgerlo in1asilo nido...ma per trovarli come si fa?bisogna farsi il giro di tutti gli asili?

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    Data registrazione
    13-09-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    126
    Anche a me interesserebbe lavorare in un asilo nido, ma ti prendono con la laurea triennale in Psicologia dello Sviluppo??
    Fatemi sapere
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    193
    sii certo in un privato sicuramente.. come deto in altri post in un privato ti potrebbero anche prendere cn la ragioneria ( vedi conoscenze)

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    324
    La mia amica ha vinto il concorso al nido comunale e prende circa 1200 euro per 6,30 ore al giorno, so che nelle 1200 euro rientra anche un monte ore obbligatorio (non so dirti di quante ore) che serve per la prog., per i coll. con i genitori.
    Se lavori nei nidi privati le cose sono diverse la paga è più bassa credo dalle 650 alle 750 euro.

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    193
    io però nn ho ancora capito una cosa: quali sono i requisiti per fare domanda per il concorso? io ho guardato sul sito della regione lombardia, ma nn trovo nulla al riguardo, parlano di quanti nido priv piuttosto che pubblici ci sono, qnt educatrici per bambino devono esserci, la mensa, le direttive burocratiche, le norme di sicurezza ma nn queste informazioni... se qualcuno sa qualcosa... grazie!!!

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    ciao! a me hanno chiesto di fare delle sostituzioni nei nidi per conto di una coop sociale, sapete quanto pagano all'ora più o meno?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy