• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Contratto quale???

  1. #1
    Capricciosa
    Ospite non registrato

    Contratto quale???

    Salve a tutti sono oramai settimane che cerco e cerco e prima di rivolgermi all'albo posto qui la mia difficoltà

    Oramai da due anni lavoro in una comunità per tossicodipendenti con contratto a progetto ovviamente da educatore, da qualche mese però la struttura si sta organizzando per l'accreditamento e ovviamente in organico serve la figura dello psicologo. Mi è stato dunque proposto quel ruolo ma dubito che abbiano intenzione di cambiarmi il contratto e soprattutto lo stipendio..ma è legale? io risulterei la psicologa dell'associazione (come in effetti sono )però in effetti il mio contratto dice altro...a chi mi devo rivolgere???

    Umilmente vostra

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ciao Capricciosa sei sicura che proponendoti un inquadramento diverso non ti cambino il contratto?

    Le strutture accreditate devono rispondere a degli standard di qualità ed organizzativi se ti inquadrano come psicologo perché lo sei, perché conoscono come lavori rischiano di farsi un autogoal non facendoti un contratto adeguato. Ciò che potrebbero proporti é un contratto con poche ore come psicologo e un altro per il restante tempo come educatore.
    Guarda bene perché in fondo li puoi denunciare se ti fanno un contratto diverso

    in bocca al lupo

  3. #3
    Capricciosa
    Ospite non registrato
    grazie tanatoss ma il mio dubbio èproprio quello, e nel caso mi dovessero fare un contratto a tempo determinato come psicologo devo aprire la partita iva? e l'iscrizione all'enpap? teoricamente con contratto non esercita la libera professione...

Privacy Policy