• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tirocinio

  1. #1
    Partecipante L'avatar di mayuelinde
    Data registrazione
    30-06-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    59

    Tirocinio

    Salute a tutti voi colleghi!
    Volevo richiedere informazioni riguardo questa travagliata epopea che si profila.
    Anzitutto quali sono i termini di scadenza, se ce ne sono, per entrare in una struttura, ma soprattutto, se c'è della modulistica da compilare ecc ecc...
    Insomma che si deve fa'?
    Secondo problema...qualcuno ha già ottenuto informazioni presso qualche struttura? Io non ho idea di dove andare...si accettano suggerimenti!

    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

  2. #2
    Partecipante L'avatar di meteora83
    Data registrazione
    11-06-2007
    Residenza
    nella mia mente
    Messaggi
    36

    Riferimento: Tirocinio

    se vai nel sito del dipartimento scienze relazionali trovi tutto li sia modelli da compilare che istruzioni "di guida"
    qst è il percorso:
    sito scienze relazionali gustavo iacono - didattica (colonna a sx)- laurea magistrale in psicologia dinamica,clinica e comunità - TIROCINI
    però muoviti in qnt il terimine ultimo è max aprile (anche se tra gennaio e febbr si consiglia di consegnare tutte le scartoffie a vari ed eventuali cordinatori e responsabili per organizzare i gruppi d'incontro)

  3. #3
    Partecipante L'avatar di mayuelinde
    Data registrazione
    30-06-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    59

    Riferimento: Tirocinio

    Ti ringrazio dell'indicazione Meteora, illuminante ^.^
    C'è una cosa che però non ho capito nelle procedure...quando dice che i gruppi di riflessione cominciano a Gennaio, intende dire che sono già cominciati? Perchè mi sembra di capire che già con poche assenze dovrò rimandare il tutto all'anno prossimo...
    dice anche che i mesi previsti per l'attività sono tra gennaio e febbraio e non oltre il 20 aprile...
    Insomma sono ancora in tempo, oppure no? :'(
    Se qualcuno è già "in corsa" mi potrebbe suggerire una soluzione? :'(
    Grazie per l'attenzione ragazzi!

    P.s.= Argh! Qualcuno sa suggerirmi una struttura di Napoli dove potrei recarmi?
    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di matilder
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    paese sperduto in prov di AV
    Messaggi
    204

    Riferimento: Tirocinio

    Non sei in ritardo! devi individuare la struttura, verificare che loro siano disposti ad accoglierti, scaricare la modulistica sul sito del nostro corso di laurea e una volta che è stato firmato il progetto formativo, ti inseriranno nel gruppo di riflessione. In ogni caso, c'è una scadenza per la consegna del progetto, ora nn ricordo se è marzo o aprile. Informati bene su sta cosa. Ciao e in bocca al lupo

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: Tirocinio

    Salve ragazze ho urgentemente bisogno di una mano...non riesco a trovare la modulistica per il tirocinio..Ho provato a seguire il percorso indicato sopra,ma avendo aggiornato il sito non trovo più questi documenti...sapete dirmi dv posso guardare o almeno dirmi cm si chiamano magari riesco a trovarli su unina...graziee...fatemi sapere presto...

Privacy Policy