• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 63 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 944
  1. #31
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ciao!
    iana e las... stasera nn vi ho vist? Las c'era una tua sosia che stavo per salutare, però nn mi sembravi tu al 100% allora ho kiesto a tiess e anke lei mi ha detto che nn eri tu ma una che ti assomiglia!
    ke ne pensate del prof?a me sembra un po' fissato e pesante

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    fissato anche a me... pesante magari è la materia!

  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550
    Ragazze grazie per l'info di prima mano e velocissime per caso ha anche dato i nomi dei libri o cose simili? Un'altra cosa, ma l'esame che vuole fare a fine ottobre (uffi proprio nei paraggi del mio comple siiiiiiiiiiigh ;( ;( ) sarà solo per i frequentanti?
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  4. #34
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    locker hadato i titoli dei libri ma ora nn li ho sottomano.
    sì, credo che l'esame a metà ottobre sia per i frequentanti... ma è solo una mia ipotesi... perchè lui non l'ha detto chiaramente

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550
    ah ok, grazie
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  6. #36
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    allora i titoli dei libri dovrebbero essere questi:

    * Statistica per psicologi- Cristiante Lis Sambin edizione giunti da fare solo la parte di statistica inferenziale

    *Psicologia Sperimentale- Mc Giugar edizione guerrini

    * Esercitazioni di psicometria- Aroni, Scalisi e Bosco editore Masson

    .. scusate, mi correggete se gli autori non sono giusti? non si vedeva benissimo....

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550
    Il secondo e il terzo invece son da fare completamente?
    Uff m vengono i brividi a sentir questi libri....dopo 2 anni che nn do più esami ho una paura incredibile d rimettermi a studiare....e riniziare con questa materia mi sembra ancora più un casotto
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  8. #38
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    antonellina anke io nn capivo i nomi, poi li ho copiati bne!dopo i prendo e ve li dico

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    Originariamente postato da MellyMemy
    ciao!
    iana e las... stasera nn vi ho vist? Las c'era una tua sosia che stavo per salutare, però nn mi sembravi tu al 100% allora ho kiesto a tiess e anke lei mi ha detto che nn eri tu ma una che ti assomiglia!
    ke ne pensate del prof?a me sembra un po' fissato e pesante
    io c'ero ma non ti visto (Las invece non c'era)! però ho visto Tiess... è andata via un pò prima che finisse la lezione mi sembra...
    Originariamente postato da antonellina81
    *Psicologia Sperimentale- Mc Giugar edizione guerrini
    mi permetto di corregge l'autore di questo testo che è McGuigan e l'edizione è Guerini (con una sola erre)... almeno questo è quello che ho capito io!

    Posso fare un piccolo commento? Lui mi è sembrato un pò... frustrato a causa di quel lunghissimo preambolo che ha fatto, anche se a proposito della disorganizzazione della nostra facoltà aveva perfettamente ragione!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

    "C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

  10. #40
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    Originariamente postato da locker
    Il secondo e il terzo invece son da fare completamente?
    Uff m vengono i brividi a sentir questi libri....dopo 2 anni che nn do più esami ho una paura incredibile d rimettermi a studiare....e riniziare con questa materia mi sembra ancora più un casotto
    si locker, gli altri due vanno fatti per intero anzi, ad un certo punto (sempre se non ho avuto allucinazioni uditive) ha detto che questi sono i testi inerenti la prima parte del programma (statistica inferenziale) mentre per la seconda parte (la regressione) ci avrebbe dato il capitolo di un libro che sta scrivendo lui ma che ancora non è stato stampato!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

    "C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550
    Oh ma che bello son proprio contenta visto le info che sto prendendo su qeusti libri su internet. A parte quello degli esercizi, che dovrebbe avere anche un cd (ha detto qualcosa in merito??) l'altro è un bel libricino immagino leggerissimo di 520 pagg. Vi prego tranquillizzatemi, sto già cambiando idea e mi ritiro già ora..... ;( uffi nn sono più abituata, proprio per nulla sigh
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    iana nenche io ti ho vista! ero seduta con tiess!
    sì Iana, gli autori erano quelli!
    anche io ho capito che per la regressione ci sarà un altro testo

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Commento su questa lezione:
    Ma perchè ha detto tutte quelle cose?????
    Anche secondo me era frustrato, minimo l'avevano appena "sgridato" per aver fatto solo un articolo! Si, ma perchè se la prendeva con noi? Rido perchè non so come altro prenderla!

    Comunque... ora i commenti seri... secondo me il professore metterà voti molto bassi perchè stava dicendo che a Padova il 110 non è come un 110 dato qui... e che, mentre tutti i prof hanno paura di noi (ma da dove se l'è tolta questa?) lui non ne ha e si fa come dice lui ( )...
    Però un lato positivo: secondo me tutti quei libri non sono necessari se seguiamo... durante le lezioni riusciremo a capire cosa vuole e come vuole che siano fatti gli esercizi dell'esame... a mio parere! E comunque non avrei certo il tempo, ora come ora, di vedermi i libri!
    Inoltre anche io ho visto la lezione abbastanza utile e semplice... certo, l'argomento era facile, però l'ho vistto abbastanza ben strutturato. Ma poi chissà, faremo in tempo a cambiare idea!

    Iana non ti ho visto, mi sarebbe piaciuto salutarti! Si me sono andata via poco prima!
    Antonellina mi sarebbe piaciuto conoscerti!

    Ah, ragazze, dopo 12 ore in facoltà sono stanza morta!


    Originariamente postato da antonellina81
    allora i titoli dei libri dovrebbero essere questi:

    * Statistica per psicologi- Cristiante Lis Sambin edizione giunti da fare solo la parte di statistica inferenziale

    *Psicologia Sperimentale- Mc Giugar edizione guerrini

    * Esercitazioni di psicometria- Aroni, Scalisi e Bosco editore Masson

    .. scusate, mi correggete se gli autori non sono giusti? non si vedeva benissimo....
    Antonellina io ho capito delle cose diverse da te ma nemmeno io vedevo bene! Quindi chissà chi ha ragione!

    Al posto di Sabin ho capito Stabin,
    Al posto di Giugar ho capito Giusa
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  14. #44
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da Tiessina

    Antonellina io ho capito delle cose diverse da te ma nemmeno io vedevo bene! Quindi chissà chi ha ragione!

    Al posto di Sabin ho capito Stabin,
    Al posto di Giugar ho capito Giusa
    Va bè Tiess, se è per quello tu hai capito anche che si chiama Tommaso... come me

  15. #45
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Originariamente postato da Tiessina

    Antonellina mi sarebbe piaciuto conoscerti!

    Antonellina io ho capito delle cose diverse da te ma nemmeno io vedevo bene! Quindi chissà chi ha ragione!

    Al posto di Sabin ho capito Stabin,
    Al posto di Giugar ho capito Giusa [/B]


    io pure non vedevo benissimo.... poi con quel pennarello che non scriveva bene , andavo a "orecchio" cercavo di capire quello che diceva, e infatti ringrazio Iana per avermi corretto su qualche autore!! quindi non so se ho scritto bene gli autori...



    Ps: Tiess! anche a me sarebbe piaciuto conoscerti!!!
    Ultima modifica di antonellina81 : 09-10-2007 alle ore 10.31.21

Pagina 3 di 63 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy