• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 543
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    si marghe..i libri purtroppo non ci sono in biblioteca, non costano tanto, se nessuno li trova bisognerà comprarli originali...

    La modalità d'esame non si è capito come la decida, ha detto inizialmente in base a quante persone saranno, poi ha chiesto "voi cosa preferite?" ma nessuno ha risposto, perchè non era proprio una domanda, diciamo che stava ragionando ad alta voce, e si è capito che non ne ha idea...

    in base all'idea di lei che mi sono fatta, non dovrebbe essere pauroso l'orale, solo che lei ha un orientamento psicodinamico molto forte e magari la paura è che faccia entrare durante l'interrogazione dei concetti di psicodinamica per cui da quel punto di vista probabilmente bisognerà essere preparati...

    ma questa è solo una mia supposizione...chissà...

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Grazie Dolce... sei gentile!
    L'esame sarà a gennaio?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143
    ciao a tutti. Io ho seguito le lezioni di psicologia del benessere e della qualità della vita con la lucarelli, pensate che l'esame possa ancora sostenerlo con lei o devo rivolgermi alla Manca? avete qualche info da darmi? grazie mille

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-10-2007
    Messaggi
    135
    io non la sto seguendo perkè mi incasina la vita con i treni.....comunque so ke all'orale è un stronza di prima categoria... o comunque sentito dire ke dall'anno scorso la maggior parte dei suoi esami li fa scritti a risposta multipla.....

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Dolce, grazissime!

    Io sono vicina a Sestu e ho anche già preso un libro una volta grazie alla tessera di un mio amico che è cittadino di quel comune.

    Ora vedo se lo devo dare e se, nel caso, il mio amico mi fa di nuovo il favore... in quel caso lo porterei da Fabrizio... ma dovere avere unpo' di pazienza perchè prima che dia l'esame di Serri non me ne posso occupare, essendo ora molto occupata con questo esame!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    OK, io allora aspetto prima di spendere soldi per il libro originale...contiamo su dite, naturalmente dopo aver passato l'ostacolo Serri...

    L'esame della Uccheddu dovrebbe essere gennaio o febbraio, a detto che non era possibile farlo a fine corso perchè aveva appena preso in mano questo insegnamento...poi magari non so se davanti a qualche pressione psicologica ce lo conceda...booooooo

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-10-2007
    Messaggi
    135
    ties sei un angelo se riesci ad avere quel libro...........

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ah bene, se ho tempo fino a gennaio allora credo fi farcela!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  9. #24
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    La prof ha sostituito il testo sul burnout che non si trovava con "il rischio psicosociale nelle professioni d'aiuto" di Baiocco, Crea,Laghi,Provenzano. Edizioni Erickson 2004.

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Lune quello intitolato: Come logora curare???
    Ultima modifica di dolcecremy : 23-10-2007 alle ore 15.07.53

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze frequentanti sapete dirmi quante lezioni sono già state fatte e quando sarà la prssima? grazie

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Brava Mellyna batti cinque volevo chiedere la stessa cosa! Mi servirebbe sapere quante lezioni sono state saltate da quando è iniziato il corso! Che numero dovrebbe essere la prossima? e quando sarà?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    30-10-2007
    Messaggi
    31
    Le lezioni sono iniziate il 09/10/07, sono due a settimana e fin'ora ne ha fatte 6.

    Io ho preso degli appunti e se volete posso passarveli, ma non ho uno scanner (o come si scrive), quindi dovrete aspettare che riinizino le lezioni temo.

    Per quanto riguarda i libri io li sto comprando originali, quindi posso passarveli io;
    per ora ho solo quello di A.M. Di Vita "La famiglia che nasce", e la tipa della libreria ha detto che ci vorrà un po' per gli altri.

    Da questo punto di vista è una fortuna che l'esame sia a Febbraio, sennò si rischia l'effetto-Tommasi:2 libri arrivati poco prima dell'esame, il terzo ancora non arrivato!
    Meno male che con tutti gli esami di statistica che abbiamo dato fin'ora di libri sull'argomento ne avevo parecchi!

  14. #29
    Partecipante
    Data registrazione
    30-10-2007
    Messaggi
    31
    che io sappia la prossima lezione dovrebbe essere martedi prossimo, a meno che non decida di farne una lunedi, nel caso credo che lo segnali sul sito della facoltà

  15. #30
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    grazie mille di tutto Betta!!!

Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy