• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27353637
Visualizzazione risultati 541 fino 543 di 543
  1. #541
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    non so dirti come sia in genere, nel senso che solitamente è orale ma a questo appello a cui l'ho dato io era scritto e sto aspettando gli esiti... se cerchi le domande che fa più spesso guarda nelle pagine precedenti (anche se mi sa che le trovi solo della manca uccheddu). Come materia è abbastanza piacevole e "leggera". In quanto lo prepari non so... cioè, a mio parere dipende da te, è una cosa soggettiva... io l'ho preparato circa in un mese o poco più ma conta che spesso avevo mattine o sere (e a volte giorni interi) occupati... poi dipende da come ti organizzi tu, da quante volte vuoi leggerlo e ripeterlo prima di sentirti pronta, ecc...
    Dai era scritto....accidenti ma perché solo a questo giro scritto? Forse sara' così anche a settembre....mi dici le
    domande??? Grazie a presto
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-07-2011 alle ore 19.45.29 Motivo: i quote!

  2. #542
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    no, d'ora in poi sarà di nuovo orale. La Vismara (c'era lei il giorno dell'esame) ha detto che solo quest'appello era scritto perchè la professoressa Lucarelli non poteva essere presente e ha preferito non far fare orali dato che lei stessa non poteva esserci. Le domande erano una su ogni testo, il bournout e le risposte alla malattia

  3. #543
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    no, d'ora in poi sarà di nuovo orale. La Vismara (c'era lei il giorno dell'esame) ha detto che solo quest'appello era scritto perchè la professoressa Lucarelli non poteva essere presente e ha preferito non far fare orali dato che lei stessa non poteva esserci. Le domande erano una su ogni testo, il bournout e le risposte alla malattia
    Ho capito....allora lo faro' orale....grazie mille ancora

Pagina 37 di 37 PrimoPrimo ... 27353637

Privacy Policy