• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670

    ufficio relazioni con il pubblico : max scortesia!!!

    da noi danno i ticket per avere sconti al cinema,e il mese scorso hanno sospeso l'erogazione perchè erano tutti finiti ,ma chi ne aveva di avanzati,poteva farseli ri-timbrare ( valgono 3 mesi,chissà perchè) all'U.R.P. io ci sono andata con i miei bravi ticket ed erano 6, la ragazza mi dice che se possono timbrare solo 4 e non mi restituisce gli altri, io glieli chiedo indietro e lei dice di no perchè "se ne DANNO solo 4 al mese" come se me ne avesse dato di nuovi....... io le dico di ridarmeli,in modo che il mese prossimo me li potesse ri-trimbrare(logico,no?) ,lei dice di no ,poi che "tanto sicuramente il mese prossimo li ristampano,questi nn valgono più" io glieli richiedo e sapete che fa???? LI STRAPPA e mi dice sarcasticamente " ora non te li posso più dare , se decidiamo di ristamparli ne potrai avere altri"
    sono andata fuori a sbollire il nervoso e quella si è anche messa a ridere con i colleghi....ma che modi!!!


  2. #2
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594

    Questa storia dei ticket non l'ho capita granchè... ma la ragazza che ti ha strappato i ticket si è comportata da emerita stron..
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    in pratica alla nostra università si può fare una tessera detta "show-card" (con foto e nome) e ritirare dei ticket all'U.R.P.(4 al mese) , presentando tessera e ticket al botteghino dei cinema fanno uno sconto sul biglietto
    quest'anno (diversamente dagli anni passati), sui ticket hanno messo un timbro che ne indica la scadenza ,anche se non si capisce il motivo....a me sembra una cosa assurda

  4. #4
    Originariamente postato da urd
    quest'anno (diversamente dagli anni passati), sui ticket hanno messo un timbro che ne indica la scadenza ,anche se non si capisce il motivo....a me sembra una cosa assurda
    Già devi dire grazue che quest'anno ci sono (visto che l'anno scorso si esaurivano in un niente... ).
    Timbrandoli li certificano perché non hai idea del traffico "taroccato" di ticket che c'é in giro, é qualcosa di assurdo!!! Ti dico solo che ho un amico che fa ancora in V superiore ed incredibilmente ha la Showcard... questo ti fa capire cosa c'é sotto...
    Almeno timbrandoli evitano che questo traffico, comunque esistente, diventi illimitato e tutti gli studenti che effettivamente hanno diritto ai ticket li abbiano!
    L'unica assurdità é l'averne distribuiti in precedenza 3 a settimana (quindi 12 al mese) a studente: é naturale che 50000 ticket si siano esauriti in due mesi!!!! Il ridimensionamento tardivo a 4 al mese é una idea abbastanza furba (anche perché chi va 3 volte al cinema durante la settimana? 4 volte al mese già é più "umano" ). Io, infatti, in 2 mesi sono andato a cinema 6 volte ed infatti sono rimasto con 9 ticket in mano...

    CIAO! :ciao2:

  5. #5
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    da noi mi sa che non esistono questi ticket per il cinema... tanto io al cinema non vado più da una vita... tutti i film me li vedo comodamente a casina mia...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



Privacy Policy