• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 125
  1. #46
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    Originariamente postato da koalissima
    lo farei anch'io un giretto a Milano...ma la voglia mi manca... certo un po' di curiosità ce l'ho...che palle, ma che li dicessero per telefono, uffi!!!
    Sull'epg, sì, iIlaria,io ho presente chi sei tu, non so se tu hai presente chi sono io..
    Ricordo ancora il Dott. Senzolo...arghhhhhhhhh...che odio...
    Cmq mi chiamo Valentina
    mmm allora forse mi ricordo...
    anzi, forse ho anche il tuo numero... cmq dai, se qualcuno va a milano una bella foto col cell... e ce la posta
    -Ila-


    Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

    PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

  2. #47
    kipam8217
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da koalissima
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Lacan!!!!
    Si, anch'io ho fatto l'epg con voi Ilaria....ed è li che io invece ho imparato ad odiarlo Lacan, eheheh
    Pamy, ma tu stai facendo la scuola di specializzazione?
    Io avevo una mezza intenzione di fare una scuola di counseling ad indirizzo sistemico...più economica e + corta..e poi mi ispira..ma per ora penso a portare a casa un po' di soldini che è meglio, eheh

    io sì, l'Icles, ci sono andata anche l'anno scorso ma non so se alla fine conterà al momento sono al primo anno.
    Io il counselling te lo sconsiglio perchè a quel che so, lo possono fare tutti anche non psicologi... se ti interessa l'area minori mi pare che in cattolica facciano cose sulle CTU anche brevi che sicuramente sono cose" pratiche" , che uno può rivendere bene.

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    230
    ehi, ciao !!! siete rientrate dai ponti? che state facendo? io per ora il curriculum...

  4. #49
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    ciao!!!!anche io sono in fase curriculum...ma per ora la vedo molto magra...uff


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    230
    ma la tua tutor?

  6. #51
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da pabla1973 Visualizza messaggio
    ma la tua tutor?
    allora la domanda l'ho portata come mi avevano detto ma ovviamente essendo un asl non possono assumere quando e come gli va, per cui mi ha detto di aspettare che in caso di bisogno e di possibilità di assumere sarò la prima della lista...ma nel frattempo...cerco!!e spero di trovare qualcosa per l'inizio dell'anno...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    230
    beh dai, almeno hai una speranza concreta.
    ehi, ma le altre dove sono? IUUUUUU!!!!!

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    beh spero però nel frattempo devo troppo trovare qualcosa...magariu le altre hanno già trovato comunque dai speriamo di vederci presto magari se capiti dalle mie parti, comunque a gennaio ci si vede per l'iscrizione all'albo


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    230
    io poi mi sono già iscritta perchè ho partecipato a quel bando che c'era qua su ops x fare formazione...soldi buttati via visto che non mi hanno assolutamente considerato...va beh, spero di vederti presto!!!

  10. #55
    Neofita L'avatar di laele
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    busto arsizio
    Messaggi
    12
    ...io mi sono un po' persa via... mi sono iscritta all'albo (hanno fatto in frettissima) e adesso sono bloccata perchè non so se mi va di andare a fare i concorsi per non essere considerata...

  11. #56
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    beh il rischio di non essere considerata c'è ma dobbiamo insistere...e vedrete che ce la faremo....e speriamo presto


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  12. #57
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-09-2007
    Messaggi
    86
    ciao a tutti! anch'io mi sono abilitata in cattolica a giugno o meglio ottobre!!! ho provato il dottorato ma è uscita una traccia assurda!
    ma voi come vi state muovendo adesso? mandate curriculum alle cooperative? e nel caso telefonate o mandate email? perchè io non di tutte riesco a trovare un indirizzo mail!!!
    per ora ho trovato un lavoro part time...ma che non c'entra nulla con la psicologia...vabbè!!
    uff ma come si fa a trovare lavoro da psicologa???!!??

  13. #58
    Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim
    Data registrazione
    26-07-2006
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    698
    Rieccomi !!! Scusate l'assenza, ma ho avuto da fare !!! Ovviamente di lavorare non se ne parla, ho mandato curiculum in ogni dove e gli unici che mi hanno risposto mi hanno proposto uno stage di 6 mesi a tempo pieno...a 400 euro al mese e dovevo essere pure automunita !!!!!!!!!!!!!! No comment... COntinuo a crogiolarmi nella mia nullafacenza... Insomma...avrei dovuto fare il perito chimico stando alle richieste !!!!!!!!!
    All'albo mi iscriverò a genniao...ma per cosa poi non so !! Non ho più idea di dove mandare curriculum !!! Voi dove li spedite ??
    take it easy



  14. #59
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    ciao a tutte...io per ora sto mandando curriculum alle cooperative e agli asili cercnado come psicologa o educatrice ...perchè come seconda c'è più richiesta....per ora mi hanno chiamato da una comunità di tossicodipendenti oggi ho il colloquio e spero in bene....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    Ciao a tutti! anch'io sto mandando cv in giro un pò ovunque!e senza preoccuparmni troppo del ruolo!intanto la mia formazione in ambito psicologico la continuo..ad es sto finendo un master..e poi s ivedrà..per ora da dopo il tirocinio annuale post laurea (V.O.) ho ocntinuato a lavorare con 2 borse lavoro sempre nelal stessa coop affiancando la responsabile del personale..ma ora sta finendo anche la seconda borsa lavoro e boh....

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy