• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 53 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 793
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da marleneee Visualizza messaggio
    cioè ho sbagliato immatricolati nel 2002 cn cambio corso al 2003 qnd d'inferenziale avevamo cioffi

    io mi sono immatricolata nel 2002-2003 e sono nella disperazione.. xchè mi ritrovo a dover dare "fond. di psicometria" e poi ancoe "descr." e "inferenz." (questi iultimi 2 devo darli per recuperare crediti).. e siccome a suo tempo non li diedi con la conte.. che era molto + facile... ora sono fregata
    Cimprimpessa

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    ragazzi sapete quanto tempo fa passare nicotra dall' esposizione dei risultati alla registrazione dei voti?

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    ragazzi sapete quanto tempo fa passare nicotra dall' esposizione dei risultati alla registrazione dei voti?
    Uno o due mesi
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    No aspetta.. se tu il 30 lo hai già registrato e verbalizzato non devi ridarlo, sarebbe una cosa veramente stupida. E Nicotra non penso lo sia fino a tal punto..
    Yes, penso proprio che ti basti dare solo l'esame di inferenziale. Io inizialmente avevo capito che avevi dato e passato descrittiva ma che il voto non era stato verbalizzato..

    sisi, il voto registrato e verbalizzato..mammamia quanto mi era costato, l'idea di dovero ridare mi stava facendo venire l'orticaria..comunque va beh,mai dire mai, in questa facoltà sembra che quello che per noi sembra logico enon stupido pare non esserlo per il sistema a volte.......comunque,speriam bene!!gracias per la risp!! se qualcuno sta frequentando le lezionie sente qualcosa a riguardo, mi farebbe sapere??..o almeno il programma singolo di inferenziale..sarebbe già tanto!! taooooooooooooo

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    Citazione Originalmente inviato da newsailor Visualizza messaggio
    Uno o due mesi
    ma davvero? così tanto!, io devo sostenere l'integrazione orale mamma mia quanto dovrò aspettare!

  6. #51
    glow1980
    Ospite non registrato
    ciao!!

    ieri c'era l'esercitazione giusto? qualcuno sa dirmi su quali argomenti?

    grazie mille!

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Ciao.. mi hanno detto che Nicotra fa dare psicometria e analisi insieme x chi deve darli entrambi.. sapete se c'è speranza che mi faccia dare descrittiva e inferenziale insieme a me??
    Cimprimpessa

  8. #53
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    ciao!!

    ieri c'era l'esercitazione giusto? qualcuno sa dirmi su quali argomenti?

    grazie mille!
    vorrei saperlo anche io..fatemi sapere..

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    vorrei saperlo anche io..fatemi sapere..
    Manzanu t sei immatricolato anche tu nel 2002-2003? Io non so come fare.. devo dare Fondamenti di psicometria.. poi descrittiva e inferenziale pe rrecuperare dei crediti...
    Cimprimpessa

  10. #55
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    io sono immatricolato nel 2002-03,pero devo precisare una cosa:ho fatto il passaggio al 30/29 e mi è stato consentito dalla segreteria studenti di dare tutti gli esami del I anno con questo corso,avndo dato pochissimi esami del primo anno..quindi darò elementi di psicometria da 8 crediti come è per il nuovo corso

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    io sono immatricolato nel 2002-03,pero devo precisare una cosa:ho fatto il passaggio al 30/29 e mi è stato consentito dalla segreteria studenti di dare tutti gli esami del I anno con questo corso,avndo dato pochissimi esami del primo anno..quindi darò elementi di psicometria da 8 crediti come è per il nuovo corso
    beato... io x ora do gli altri.. so già che li lascerò x ultimi
    Cimprimpessa

  12. #57
    tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    ciao!!

    ieri c'era l'esercitazione giusto? qualcuno sa dirmi su quali argomenti?

    grazie mille!
    abbiamo fatto le proprieta di un prodotto cartesiano.portare da una struttura tri a bidimensionale.
    a me piu che esercitazione è sembrata una lezione normale
    ps per chi ha dato l'esame a moduli sta aspettando risultati ect c'è l'altro tread se no ci ingrippiamo ancora di piu
    Ultima modifica di tipete : 08-11-2007 alle ore 10.34.40

  13. #58
    glow1980
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    abbiamo fatto le proprieta di un prodotto cartesiano.portare da una struttura tri a bidimensionale.
    a me piu che esercitazione è sembrata una lezione normale
    ps per chi ha dato l'esame a moduli sta aspettando risultati ect c'è l'altro tread se no ci ingrippiamo ancora di piu
    grazie tipete

  14. #59

    Un farmaco?

    Mah nicotra non è un cerotto per smettere di fumare?

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    170
    ciao janas anche io sono nella tua stessa situazione!ho dato l'esame di descrittiva con la conte quattro anni fa ma non sono ancora riuscita a passare inferenziale!volevo iniziare a seguire le lezioni...l'avevo già fatto e avevo informato il prof che avrei dovuto sostenere solo la parte di inferenziale e lui aveva detto ke non ci sarebbero stati problemi perchè nel secondo ciclo di lezioni avrebbe spiegato la parte relativa ad inferenziale.ora siccome poi avevo abbandonato quest'idea ho deciso di iniziare a seguirle adesso dal 19 seguendo il ragionamento che aveva fatto lui...però leggendo tutto questo non saprei...anche xkè a me interessa saper fare gli esercizi...è un incubo...!

Pagina 4 di 53 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy