• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 793
  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Data registrazione
    21-07-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,990

    ELEMENTI di psicometria -8 cred- V.O.- NICOTRA

    Apro questo thread perchè non era stato aperto da nessuno e perchè molte utenti di ops hanno bisogno di avere una discussione specifica su questo esame
    Vittime, non lo siamo tutti?!

  2. #2
    tipete
    Ospite non registrato
    sono iniziate le lezioni
    lun mart mercoledi 14-16
    Ultima modifica di tipete : 10-10-2007 alle ore 18.51.30

  3. #3
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    il professore ha detto che l'appello sarà a gennaio..subito dopo le vacanze..

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7
    l esame è l equivalente di statistica descrittiva e inferenziale!
    il programma è lunghissimo..è pazzo secondo me


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  5. #5
    tipete
    Ospite non registrato
    l prof oggi ha detto che metteva le lezioni su internet ma dove?ha un sito?
    nella sua pagina non c'è nulla

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    Originariamente postato da tipete82
    l prof oggi ha detto che metteva le lezioni su internet ma dove?ha un sito?
    nella sua pagina non c'è nulla
    Ha sempre promesso e non ha mai mantenuto!!!
    E' un inaffidabile, purtroppo !!!
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

  7. #7
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da newsailor
    Ha sempre promesso e non ha mai mantenuto!!!
    E' un inaffidabile, purtroppo !!!

  8. #8
    glow1980
    Ospite non registrato
    rispondo a tipete che nell' altro 3D chiedeva info sul programma per coloro che devono dare psicometria da 5 crediti:

    alla prima lezione ha detto di presentarsi nel suo studio per parlare di tutti quei programmi differenti da elementi di psicometria 8 crediti e che in ogni caso è sempre bene seguire perchè gli argomenti sono alla fin fine gli stessi.

    so che non risponde praticamente mai alle mail..

    questa è la mia ultima possibilità di seguire le lezioni come si deve perchè vorrei laurearmi l'anno prossimo

    per fortuna questi primi argomenti li ho ben chiari, ma chissà come sarà per quelli più complicati!

  9. #9
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da glow1980
    rispondo a tipete che nell' altro 3D chiedeva info sul programma per coloro che devono dare psicometria da 5 crediti:

    alla prima lezione ha detto di presentarsi nel suo studio per parlare di tutti quei programmi differenti da elementi di psicometria 8 crediti e che in ogni caso è sempre bene seguire perchè gli argomenti sono alla fin fine gli stessi.

    so che non risponde praticamente mai alle mail..

    questa è la mia ultima possibilità di seguire le lezioni come si deve perchè vorrei laurearmi l'anno prossimo

    per fortuna questi primi argomenti li ho ben chiari, ma chissà come sarà per quelli più complicati!
    pm per te

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78
    credo che non sappia nemmeno lui cosa deve fare....e' tutto schizzato!pero' che stress questa cosa che non ci sono piu' i moduli! secondo me con tutto il programma da 8 crediti e un unico esame saltera' fuori un minestrone!! io sto' tentando quest'anno di seguire le lez.(finche' resisto?!) vedremo!! cmq io questi appunti che dice lui non li ho visti sulla sua pagina...!!cia a tutti.

  11. #11
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pimpipimpi
    credo che non sappia nemmeno lui cosa deve fare....e' tutto schizzato!pero' che stress questa cosa che non ci sono piu' i moduli! secondo me con tutto il programma da 8 crediti e un unico esame saltera' fuori un minestrone!! io sto' tentando quest'anno di seguire le lez.(finche' resisto?!) vedremo!! cmq io questi appunti che dice lui non li ho visti sulla sua pagina...!!cia a tutti.
    alla fine deve semplicemente mettere gli argomenti che ha trattato a lezione giorno per giorno.. le slide sono pari pari le pagine del libro...

    siamo arrivati a pag.40.. ad essere sincera io sono andata via 5 minuti prima mercoledì, ma non credo abbia fatto a tempo ad andare molto oltre!

  12. #12
    glow1980
    Ospite non registrato
    ciao

    qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato oggi a lezione?

    grazie!

  13. #13
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da glow1980
    ciao

    qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato oggi a lezione?

    grazie!
    anche a me,grassie.

  14. #14
    Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    59
    ciao !! sono iscritta al primo anno di stp del lavoro..sto seguendo anche io le lezioni di nicotra..Allora che posso dirvi?? secondo il mio parere lui nn è proprio portato per insegnare!! parla da solo alle lezioni .. si disperde e fa un mix di argomenti..non è coerente con quello che dice..! Oggi ha spiegato gli insiemi e fin qui tutto ok..ma dopo mezz'ora cosa succede?? parla della probabilità!! io mi sto aiutando con il libro ..non mi arrendo perché mi voglio liberare di nicotra il prima possibile!!

  15. #15
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    allora..vediamo se ricordo bene che sono un po fuso..comunque ha dato delle nozioni per quanto riguarda la statistica,introducendo concetti come quell odi media e varianza.
    Poi ha spiegato le tautologie e ha fatto vedere come si potevano risolvere con le tavole di verità(mi sembra che abbia usato solo la tavola della disgiunzione).
    Non so se sono stato chiaro e preciso,ma mi ricordo questo..
    Comunque domani darà nozioni insiemistiche a quanto ho capito..
    E' vero comunque..salta troppo facilmente da un argomento all'altro questo uomo..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 16-10-2007 alle ore 00.02.53

Pagina 1 di 53 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy