• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: A tutti i colleghi ;)

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    A tutti i colleghi ;)

    Ragazzi, già da ora faccio a tutti un immenso augurio di BUONA PASQUA!!!

    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #2
    Ospite non registrato

    AUGURI


    TANTI AUGURI EMBER E MI UNISCO AI TUOI PER FARLI A TUTTI I COLLEGHI DI URBINO ED A QUELLI ADOTTATI COME ME DA QUESTA INCANTEVOLE CITTA'

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Tantissimi auguri di BUONA PASQUA a tutti i colleghi di Urbino

    anche da me e Zeno

    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  4. #4
    jonathan
    Ospite non registrato
    AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! (TRANNE A QUEI BRAVI "RAGAZZI" CHE CI FANNO SGOBBARE DI STUDIO NELLE VACANZE!)
    OGGI FACCIO UN BLIZ IN SEGRETERIA E CHIEDO SE FORTI O PAPA HANNO LASCIATO QUALCHE UOVO CON LA SORPRESA, FORSE DENTRO CI TROVO IN DETTAGLIO I CAPITOLI DA STUDIARE DI ANATOMIA!!!!!

  5. #5
    Ospite non registrato
    Buona Pasqua a tutti quanti!!!!!!!!!!
    E buone feste!!!!!!!!
    :wink: :wink:

    Scusate, ma solo io non riesco a caricare più di una volta tutti quei magnifici smiles (e questo la dice lunga sulla mia capacità di usare il computer); o anche voi?

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Originariamente postato da PRATO
    Scusate, ma solo io non riesco a caricare più di una volta tutti quei magnifici smiles (e questo la dice lunga sulla mia capacità di usare il computer); o anche voi?
    Cosa intendi?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  7. #7
    Ospite non registrato

    ciao

    Ciao Ember credo di aver capito cosa intenda Prato le prime volte succedeva anche a me di inserire uno smile e non riuscire più ad inserirne altri.....il motivo era che dopo aver inserito uno smile bisogna sempre chiudere la finestra altrimenti quando riprovi ad aprirla non te li visualizza.........Quindi Prato dopo aver aperto la finestra degli smile chiudila sempre cliccando appunto su "chiudi finestra" a fine pagina Un bacio Francydea

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Jonathan almeno per un paio di giorni... lasciamo perdere quei simpaticoni di Papa e Forti.
    Ragazzi... divertitevi!! :wink:
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  9. #9
    Ospite non registrato
    AUGURONI DI BUONA PASQUA RAGAZZI!!!!ERA UN PO CHE NON MI FACEVO VIVA MA TRA LO STUDIO E IL LAVORO(E' UN MESE CHE HO TROVATO UN LAVORETTO) NON HO TEMPO PER FARE NULLA!!!!E TRA UN PO INIZIANO GLI ESAMI HELP!!!!! IN QUESTI GIORNI INVECE SONO IN RELAX TOTALE E SPERO ANCHE VOI.ANCORA AUGURONI!!!

  10. #10
    Lisa78
    Ospite non registrato
    Augurissimi anche da me!

    Lisa:wink:

  11. #11
    Ospite non registrato
    Ciao Franydea!!!!
    Grazie La tua soluzione Funziona!!!!!!!:boing
    Buonanotte a tutti e buona Pasquetta

  12. #12
    Ospite non registrato

    Ciao

    Di nulla Prato succedeva sempre lo stesso anche a me! Ragazzi avete passato bene le feste?Io si a parte la cioccolata!!!Ne ho mangiata troppa!!!!!!!Oggi torno a studiare bio non ci capisco un gran che.........qualsiasi dritta abbiate su bio....sono qui ciao a tutti Francydea

  13. #13
    perkins
    Ospite non registrato
    Grazie!
    E, anche se in ritardo Auguri anche a voi.
    Perkins

Privacy Policy