• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: L'amour

  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è il mototre che muove l'universo

    L'amore è un tormento o una delizia? tormento può essere entrambe le cose

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mi sembra una follia più che altro

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? appunto

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? si sente e basta

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono entrambi cornuti

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? direi di no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? direi di no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 3

    Hai mai mentito per amore? può essere

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no anzi è peggio

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Tutto..è il motore del mondo..

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambi..ma quando è intenso il tormento dura molto poco..

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Verissimo

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Sì perchè è gioia..

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No

    Hai mai cantato con rapimento per amore?

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? ..mi sembra di no..

    Ma poi cos'è un derviscio? ecco appunto

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si purtroppo si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non sempre mi riesce

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si e tanto..

    Come sai di amare una persona? lo senti dentro..

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? in realtà non si amano..l'amore comprende ogni singolissima parte del corpo e della mente, se corpo o mente sono rivolte altrove non è Amore è abitudine..o un amore trasformato che ha poca vita..secondo me..poi..

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?..stessi gusti?

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? No, penso che si possa credere di amarne due, ma in realtà non penso ciò accada..ma

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? vedi sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? ci si innamora di quello che noi crediamo ed abbiamo idealizzato di questa persona..se no non è possibile..

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 2

    Hai mai mentito per amore? cioè..?

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? ..ma che stai a dì..

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Ne parliamo ma non posso competere no?

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?
    Infatti dimmelo tu
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    Re: L'amour


    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Cfr. mio intervento su thread "Amore vs. Passione"

    L'amore è un tormento o una delizia? un delizioso tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? sì

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? un aspetto

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? beh forse sì

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? boh

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? ma che semplicemente lo dimostrano nel modo in cui sanno dimostrarlo

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? me lo chiedo spesso

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì (dove l'amore è da me inteso universalmente, dunque non solo l'amore di un potenziale partner)

    Come sai di amare una persona? lo sento

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? beh è un amore peculiare

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non so... forse, ma in modo differente

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? forse, ma non nel mio caso

    Si può amare una persona senza averla mai vista? sì

    Quante persone hai amato nella tua vita? "persone" ne ho amate un bel pò... uomini molto pochi

    Quante persone ti hanno amato? non le ho contate

    Hai mai mentito per amore? no

    Ti hanno mai mentito per amore? non lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? e di che amore mi amerebbe?

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no...

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto... e aggiungerei: ma perchè devo avere per forza un partner?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  4. #19
    Francy
    Ospite non registrato

    Re: Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Non sono in grando di definirlo.. per me è semplicemtne *tutto*

    L'amore è un tormento o una delizia? E' sia un tormento che una delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Assolutamente sì

    Si può vivere senza amore? Assolutamente no

    Si può amare senza vivere? Sì

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Anche

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No

    Hai mai cantato con rapimento per amore? No

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? Che cosa è un derviscio?

    Ma poi cos'è un derviscio? Per l'appunto

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? No, credo che ci siano semplicemente persone che hanno il loro modo di dimostrarlo

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo proprio di sì

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Sì

    Come sai di amare una persona? Non so spiegarlo, so solo che lo sento dentro

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Forse non si amano così tanto

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? Originale

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Certo, se si intende l'amore in senso lato, non quello tra un uomo e una donna per intenderci

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Vale la stessa risposta data sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? Ci si puù infatuare, innamorare credo proprio di no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? Di 3 ne sono certa

    Hai mai mentito per amore? Sì

    Ti hanno mai mentito per amore? Sì

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Se il mio partner ha l'amante non mi ama, punto.

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No, non vedo cosa cambierebbe

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Ecco appunto

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Tante cose

    L'amore è un tormento o una delizia? Entrambi

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Sì

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Se chi l'ha detto ci crede... perchè no?

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore?

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? Mi chiedo cosa sia il derviscio. Me ignorante

    Ma poi cos'è un derviscio? Appunto

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"?

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo di sì

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Sì

    Come sai di amare una persona? Lo capisco da tantissimissime cose

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Non è detto che dev'essere per forza così

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è dell'altra sponda

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Non lo so. Nel mio caso, no.

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Leggi sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? Assolutamente no.

    Quante persone hai amato nella tua vita? Davvero davvero 1

    Quante persone ti hanno amato? 1 di sicuro...

    Hai mai mentito per amore? Sì

    Ti hanno mai mentito per amore?

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Appunto


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  6. #21
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 30-09-2011 alle ore 22.14.38

  7. #22
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire che ciò che provi è talmente grande,meraviglioso,dolce,forte,da non riuscire a trovare una definizione!!!

    L'amore è un tormento o una delizia? un misto tra le 2 cose.....

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? verissimo!!!!

    Si può vivere senza amore? no... sarebbe tristissimo...

    Si può amare senza vivere? tipo che...se metto due sassolini vicini vicini...loro si innamorano?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? ahahah ,stò qui si fa di coca??!!!!

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no...
    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? si più di una volta,ahahahahah

    Ma poi cos'è un derviscio? mah.........

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? probabile....

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sì..spero!!!

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si,il mio amore...

    Come sai di amare una persona? lo so e basta!!!

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? son da ricoverare entrambi!!!

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?ma ke sono queste domande!!??ahaha

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO!!

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? ugualmente no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? una...

    Quante persone ti hanno amato? 5

    Hai mai mentito per amore? si...

    Ti hanno mai mentito per amore? penso di si...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? certo...come no....fidati!!!!!!!

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma non starebbe con me se così fosse........

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? esatto... io sn sicura ke nn ce l'ha

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Re: L'amour

    [QUOTE]Originariamente postato da ironica82
    [B][COLOR=seagreen]Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambi croce e delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? potrebbe

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? a saperlo

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si(mi piace crederlo)

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?....

    Come sai di amare una persona?quando non parlo o mi viene da trattarlo un po male..mi manca da morire e lo penso

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante?non ha senso per me

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? un disastro

    Si può amare più di una persona contemporaneamente?per me no qualche differenza minima c è

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? idem su

    Si può amare una persona senza averla mai vista?dipende puo capitare ma poi vivere fisicamente una persona è importante

    Quante persone hai amato nella tua vita?forse 2

    Quante persone ti hanno amato?...

    Hai mai mentito per amore?si non dichiarandomi

    Ti hanno mai mentito per amore? non ne ho idea

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no sono categorica non mi fiderei più

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no vale lo stesso

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?si infatti per forza pessimismo

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Data registrazione
    25-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    387
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'AMORE E' PASSIONE, SCONVOLGIMENTO, INCAPACITà DI FARE SCELTE LOGICHE, PAZZIA, GUARDARE CONTINIUAMENTE IL TELEFONO IN ATTESA DI 1 SQUILLO, NON RIUSCIRE A VEDERE ALTRO, ATTESA, ANSIA, TORMENTO...

    L'amore è un tormento o una delizia? TORMENTO

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? ASSOLUTAMENTE SI

    Si può vivere senza amore? NO

    Si può amare senza vivere? AMORE è UN CUORE KE BATTE QUINDI AMORE E VITA X ME SONO SINONIMI

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? QUESTO FILM L HO VISTO E SI L'AMORE TRAVOLGE

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? NO

    Hai mai cantato con rapimento per amore? SI

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? NO

    Ma poi cos'è un derviscio? NON SAPREI...

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? SE UNA PERSONA AMA LO DIMOSTRA INEVITABILMENTE. CI SN PERSONE KE HANNO DIFFICOLTà A FARE COSE FOLLI E EVIDENTI AGLI OKKI DEGLI ALTRI MA SE AMANO SI VEDE ANKE SOLO DA UNO SGUARDO...

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? SI
    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? SI

    Come sai di amare una persona? PROVO TUTTO QUELLO KE HO DESCRITTO FINORA DA 3 ANNI ED OGNI GIORNO AUMENTA INVECE DI DIMINUIRE...

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? NON è POSSIBILE... KI AMA DAVVERO NON VEDE ALTRO KE LUI/LEI

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? DAI...

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO.

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? NO

    Si può amare una persona senza averla mai vista? NON SO

    Quante persone hai amato nella tua vita? FORSE 2

    Quante persone ti hanno amato? 1

    Hai mai mentito per amore? NO

    Ti hanno mai mentito per amore? NON NE HO IDEA

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? NON LO SO

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? NON IMPORTA IL SESSO, IL DISCORSO è UN ALTRO

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? INFATTI
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

  10. #25
    ninfaverde
    Ospite non registrato

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? l'amore è un sentimento dolce e confuso, che ti può dare vita ed uccidere in un solo momento, ma del quale si può perdere facilmente il significato

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambi

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? credo sia vero

    Si può vivere senza amore? purtroppo si deve anche saper vivere senza l'amore per un partner , altrimenti non si sa amare neanche per il breve momento in cui c'è

    Si può amare senza vivere? sì

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? decisamente sì

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no, travolto in altro senso sì

    Hai mai cantato con rapimento per amore? sì

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? sì

    Ma poi cos'è un derviscio? chi pratica la danza rituale caratterizzata dal girare vorticosamente su se stesso, fino a raggiungere una sorta di trance mistica.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? è verissimo

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? caspita, sì

    Come sai di amare una persona? quando entra nella mia vita, nel mio sangue, nel mio corpo

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? che cazzo di amore è

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ah questa poi è bella..potrebbero fare direttamente in tre

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo proprio.. al massimo si può essere confusi in tre

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non credo

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no, al massimo se ne possono amare le nostre idealizzazioni

    Quante persone hai amato nella tua vita? tre in modo completamente diverso

    Quante persone ti hanno amato? due

    Hai mai mentito per amore? per amore no, per egoismo sì

    Ti hanno mai mentito per amore? vedi sopra

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? che amore sarebbe? sicuramente quello per se stesso

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma cosa dovrei perdonare precisamente..

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? infatti.. lo diamo per scontato troppo spesso..

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? bah...è indefinibile...

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambe le cose

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? sì

    Si può amare senza vivere? boh

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? può darsi...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? un asceta

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? no

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? lo sai e basta

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? è un amore di gruppo

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? parecchie

    Hai mai mentito per amore? no

    Ti hanno mai mentito per amore? spero di no

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no, ma non c'entra il sesso

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
    l




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  12. #27
    satine
    Ospite non registrato
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? concedere ad un'altra persona tutto se stesso

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambe le cose

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? sì, ma si vive male...

    Si può amare senza vivere? ?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mah, potevano esprimerlo meglio!

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? un santone

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può essere

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si, certo!

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? lo sai e basta

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è vero amore

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? 1

    Hai mai mentito per amore? si

    Ti hanno mai mentito per amore? non so...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? assolutamente no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non perdono

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ?

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'amore è una cosa meravigliosa..e il suo bello sta nel fatto che non si può spiegare..

    L'amore è un tormento o una delizia? E' una delizia, se è un tormento non è amore secondo me

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? In un certo senso sì

    Si può vivere senza amore? Non si vive bene

    Si può amare senza vivere? No

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Meet Joe Black..questa è la parte iniziale dell'amore, sì

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No

    Hai mai cantato con rapimento per amore? Ho canticchiato

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? No

    Ma poi cos'è un derviscio? Non saprei

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? Sì

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo di sì ma forse potrei fare meglio

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Non come dico io ma posso accontentarmi

    Come sai di amare una persona? Non lo so, ti riempie il cuore e sai che vuoi passarci ogni secondo

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Non è amore

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? E' un triangolo

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Amare no, ma puoi amare amare qualcuno ed essere attratto da un altro

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Vale la stessa risposta di sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? No

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? Credo 2

    Hai mai mentito per amore? Sì

    Ti hanno mai mentito per amore? Forse, non lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? No, perchè non lo per amore ma solo per se stesso

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Infatti...
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio
    Data registrazione
    30-03-2007
    Residenza
    frascati
    Messaggi
    155

    Re: L'amour

    ! Cosa vuol dire Amore? singolare maschile,
    sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa

    L'amore è un tormento o una delizia? il mio Amore è un vero tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che il padre si era sparato tre bottiglie di vodka

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? sto scrivendo dalla rianimazione

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no però ho rapito con amore

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? nini1

    Ma poi cos'è un derviscio?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? puo essere

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si con un bel piatto di agnolotti

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? sento le campane

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? uniscono l'utile al dilettevole

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?mmm...sta storia inizia a diventare interessante.....e se la stessa persona è stata pure amante del padre e del nonno?
    beautiful

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no sono allergico a certe cose

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? boh

    Quante persone ti hanno amato? ri-boh

    Hai mai mentito per amore? no

    Ti hanno mai mentito per amore? no

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no lo compiango è diverso

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? xè sono impotente

    ciao a tutti

  15. #30
    !!Kekka!
    Ospite non registrato
    ! Cosa vuol dire Amore?E' una forza irrazionale...ke travolge anima e corpo!Una carica di erotismo e sensualità...ke ti sconvolge i sensi!

    L'amore è un tormento o una delizia?un mix...è l'amore,con tutti i suoi colori

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?

    Si può vivere senza amore?... io non potrei!

    Si può amare senza vivere? nn ho capito bene il senso...intendi anke da morti!Assolutamente si...l'amore vero è immortale!

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore?Del padre x la figlia...si!

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? Originale?

    Hai mai cantato con rapimento per amore?

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? ke cos'è un derviscio?

    Ma poi cos'è un derviscio?appunto...:giggle.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"?si,si!Lo so,perchè è così il mio ragazzo!

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? ...sono molto affettuosa!Ma dipende,dal modo per dimostrarlo!

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?

    Come sai di amare una persona?Non è una cosa ke sai...ma una cosa che senti!

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante?Sono cornuti e contenti

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?mmm...sta storia inizia a diventare interessante.....e se la stessa persona è stata pure amante del padre e del nonno?
    beautiful

    Si può amare più di una persona contemporaneamente?...penso di si!

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Si...se consideriamo ke l'amore è anke verso un amico...o un familiare!

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no...bisogna viverlo!

    Quante persone hai amato nella tua vita? Beh...tante!Ma alla fine poke veramente!

    Quante persone ti hanno amato?amato veramente... penso poke!

    Hai mai mentito per amore? Si...ma solo per non dargli un dispiacere!

    Ti hanno mai mentito per amore? Spero...a fin di bene!

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni?

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?infatti!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy