• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: L'amour

  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? l'amore è passione, rispetto reciproco, accettazione dell'altro nel bene e nel male.

    L'amore è un tormento o una delizia? può essere entrambi

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? qualcuno può

    Si può amare senza vivere? no, assolutamente

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? secondo me era ubriaco

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? LOL

    Ma poi cos'è un derviscio? una specie di simbolo fallico?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? sono sensazioni a pelle.

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? fatti loro

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? fatti loro

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si

    Si può amare una persona senza averla mai vista? si

    Quante persone hai amato nella tua vita? una

    Quante persone ti hanno amato? tre o quattro

    Hai mai mentito per amore? si

    Ti hanno mai mentito per amore? si

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? che c'entra l'amante del mio partner?

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? io non ho manco il partner quindi...

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire sensibilità, considerazione, rispetto e presenza nei confronti della persona amata

    L'amore è un tormento o una delizia? un tormento delizioso o una delizia tormentosa

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? hehe...in alcuni casi sì

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? quello è innamoramento, l'amore è pazienza, conoscenza, accettazione, fine della simbiosi

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? se non vengo travolta non mi innamoro

    Hai mai cantato con rapimento per amore? sì

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? non ancora

    Ma poi cos'è un derviscio? sono dei danzatori turchi, se non erro

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , credo di si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non in tutte le occasioni

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? oh, sì...

    Come sai di amare una persona? quando conosci il suo più intimo segreto, quello più inconfessabile e ti accorgi che va bene, quando i se e i ma lasciano il posto al "sii come sei"

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? e che ne so, ognuno gestisce come crede

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? a quel punto si chiama menage a trois

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so, per me no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 2

    Hai mai mentito per amore? no, non credo

    Ti hanno mai mentito per amore? spero di no

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? mi aspetto la sincerità, per lo meno

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma qui non è più una questione di perdonare il tradimento

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  3. #33
    sara lamark
    Ospite non registrato
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? due persone che si incontrano tra tanti e capiscono di voler passare tutto il resto della vita insieme

    L'amore è un tormento o una delizia?a volte purtroppo è tutte e due

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore?dipende dai punti di vista

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? nooo

    Hai mai cantato con rapimento per amore?no,ma cantare è un anestetico dalla pene d'amore

    Hai mai danzato come un derviscio per amore?no

    Ma poi cos'è un derviscio? mah..

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? penso di si,o meglio spero di si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si ma con alcune persone ho qualche difficoltà

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?si

    Come sai di amare una persona? eh..potrei farci un tema..

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante"non si amano..

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?c'è qualcosa che non va..uno dei due è bisex

    Si può amare più di una persona contemporaneamente?non credo..

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si,non è mica detto che si ami solo il proprio patner..ci sono tanti altri affetti..

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 2

    Hai mai mentito per amore? si ma mi sono pentita

    Ti hanno mai mentito per amore? si all'inizio della storia

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? non può avere l'amante se mi ama..

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no mi piglia male..

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?infatti..non la gufiamo!!

  4. #34
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Amore è quando c'è qualcuno prima di te, e per qualcuno è lo stesso con te.

    L'amore è un tormento o una delizia? Può essere entrambi.

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?

    Si può vivere senza amore? No: ma non esiste solo l'amore romantico

    Si può amare senza vivere? Dipende: che razza di soggetto saresti se non vivi?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Ti presento Joe Black... è una parte bella e importante, ma non l'unica, e nemmeno totalmente indispensabile. L'entusiasmo sfrenato dura un tot, l'impegno e la voglia di stare insieme per amore, anche l'eternità.

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? Nu!

    Hai mai cantato con rapimento per amore? Proprio rapimento no, ma quasi.

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? No: dopo il terremoto di Messina non me lo avrebbero più permesso...

    Ma poi cos'è un derviscio? Uomini e donne seguaci di una dottrina che usano la danza come mezzo di preghiera.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , e sono delle grandissime grane x.x

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Anche troppo

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Più di se stesso? Non romanticamente parlando.

    Come sai di amare una persona? Quando non riesco più a non pensare a lei.

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Perchè cavolo stanno insieme? Di certo non per amore.

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? CAvolacci loro, se sta bene cosi... a me non starebbe per niente.

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Impossibbile

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Non è amore, è un altra cosa x.x

    Si può amare una persona senza averla mai vista? Eccome.

    Quante persone hai amato nella tua vita? Un pò...

    Quante persone ti hanno amato? Romanticamente? Forse una, ma non ci giurerei nemmeno.

    Hai mai mentito per amore? Se ami, menti solo quando quella persona non accetterebbe la verità e sofrrirebbe per niente. Cmq no. Preferisco partner con cui dire tutto e affrontare tutto.

    Ti hanno mai mentito per amore? PEr amore? Seeee!

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Se ha l'amante mica mi ama -.-

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Se non è del mio stesso sesso mica è colpa sua. E' lei che cerca di prendermi in giro. E io scemo se ci casco x.x

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Ma anche no eh!

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Re: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire non pensare più solo a sè stessi

    L'amore è un tormento o una delizia? sempre delizia, e anche quando è difficile è un tormento delizioso

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? una specie

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? non ancora

    Hai mai cantato con rapimento per amore? siii

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? nooo

    Ma poi cos'è un derviscio?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può darsi, ma non ne sono sicura

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si si

    Come sai di amare una persona? lo so e basta!

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? forse non è proprio amore

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è interessante

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? io direi di no, però magari chi ha due rapporti ne sa più di me

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra!

    Si può amare una persona senza averla mai vista? se ne può amare l'idea

    Quante persone hai amato nella tua vita? non penso di saperlo dire, forse per quello che sono veramente una sola

    Quante persone ti hanno amato? di questo sono certa :1

    Hai mai mentito per amore? casomai per paura di perdere l'amore

    Ti hanno mai mentito per amore? ehhhh dicono per amore

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? il motivo non conta per me, io valuto i fatti

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? forse lo posso anche perdonare, ma lo lascio

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? me lo chiedo anche io: con una donna come me
    bhè se così fosse... tanto peggio per lui!

  6. #36
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? un totale completarsi

    L'amore è un tormento o una delizia? l'amore vero a more è una delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mmm

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , forse si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? da tante emozioni...

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? ah...non è amore

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? qualcuno non ha le idee chiare

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si ma nel senso di amore che ti lega...tipo l'amore per la mamma il papà..

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? penso 1

    Hai mai mentito per amore? dipende...cosa si intente

    Ti hanno mai mentito per amore? boh

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? èèèè????no assolutamente

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no...aiuto che crollo dell'autostima che avrei

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? si appunto....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  7. #37
    clafra32
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'amour

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? soffire!

    L'amore è un tormento o una delizia? il mio attualmente è tormento!

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? no

    Si può vivere senza amore? si..ma sarebbe meglio con..

    Si può amare senza vivere? boh

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? cosa?

    Ma poi cos'è un derviscio? boh

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? magari è il caso del mio lui

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? anche troppo!

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? me ne accorgo!

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? nn si amano a fondo!

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uh madonna mia!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? x i b-sex si

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? un bel pò

    Hai mai mentito per amore? si

    Ti hanno mai mentito per amore? nn saprei

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se mi ama..nn si fà l'amante!

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? c resto male!!

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ecco appunto..

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Vita

    L'amore è un tormento o una delizia? tutto ha lo stesso sapore di emozione forte

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? assolutamente...anche perchè esistono tante forme di amore e tutti amano prima o poi

    Si può vivere senza amore? si respira....

    Si può amare senza vivere? beh, no....solo una persona viva sa amare

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? non sono mai stata investita

    Hai mai cantato con rapimento per amore? .... sì....

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no....

    Ma poi cos'è un derviscio? ....?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? semplicemente siamo noi a non saper capire il loro linguaggio, non loro a non saper dimostrare amore

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? dimostro con le mie modalità, e di solito il mio messaggio viene recepito benissimo dall'altro

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì.....e di per sè potrebbe essere l'unico motivo per aver vissuto la mia vita

    Come sai di amare una persona? lo so, l'amore non si spiega

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sanno godersi la vita e l'amore senza il bisogno di esclusività e possesso assoluto

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ...si vede che hanno gli stessi gusti ....bello, il TRIO perfetto

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? sì, ma sarebbe inutile cercare di quantificare chi si ama di più....

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? sì....

    Si può amare una persona senza averla mai vista? sì, ma l'amore potrebbe finire dopo averla vista

    Quante persone hai amato nella tua vita? 3

    Quante persone ti hanno amato? che io sappia, 4

    Hai mai mentito per amore? eh...sì...

    Ti hanno mai mentito per amore? secondo me sì, ma preferisco restare nel dubbio

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? lo perdonerei, ma penserei che se ha l'amante evidentemente qualcosa nel nostro rapporto non va

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma certo!che colpa avrebbe il mio partner????

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?...perchè ste cose capitano

  9. #39
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? dare tutto se stessi per un'altrapersona al di là dei propri limiti e capacità

    L'amore è un tormento o una delizia? croce e delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si molto
    Si può vivere senza amore? possiamo fingere di essere vivi.. ma l'amore è l'ossigeno di cui si nutre la vita stessa

    Si può amare senza vivere? perchè i morti non possono amare?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è un padre che vuole la figlia sia felice penso

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? buona qusta..

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si
    Hai mai danzato come un derviscio per amore? non io nn ballo mai

    Ma poi cos'è un derviscio? è un monaco
    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? siamo anche noi a non capirlo
    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? penso di si
    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si
    Come sai di amare una persona? quando guardi gli ochci di un bambino e vedi quelli di ki ami capisci che è amore
    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è amore vero
    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? cosa?

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no, si ama solo 1 persona e penso che si ami per davvero solo 1 volta nella vita
    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non penso

    Si può amare una persona senza averla mai vista? penso di no
    Quante persone hai amato nella tua vita? 2 infatuamenti e 1 amore colla A maiuscola
    Quante persone ti hanno amato? una
    Hai mai mentito per amore? passo

    Ti hanno mai mentito per amore? si

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? cosa?

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? boh..
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  10. #40
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? ora come ora solo invidia..tristezza... e tutto il negativo che ci possa essere

    L'amore è un tormento o una delizia? tormento e delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? putroppo si

    Si può vivere senza amore? finche batte il cuore

    Si può amare senza vivere? no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no sono i postumi di una sbronza

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto?
    una volta mi stavano investendo di retromarcia cmq no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? .... no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no....

    Ma poi cos'è un derviscio? ....? usa google

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? puo darsi.. o forse non le capiamo noi

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? penso di si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? i miei genitori

    Come sai di amare una persona? dall adrenalina in corpo nello starle vicino semplicemente

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? forse a letto non sono affiatati

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ci sarebbe da farci un film

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? puo darsi..

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? puo darsi

    Si può amare una persona senza averla mai vista? magari non sarebbe amore forte..ma cmq si potrebbe

    Quante persone hai amato nella tua vita? 0

    Quante persone ti hanno amato? 0

    Hai mai mentito per amore? eh...sì...

    Ti hanno mai mentito per amore? sicuro

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no finirebbe li

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? mmm forse si basta che mi ama ancora

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? l isotto funziona tutto .. spero non ce ne sara mai bisogno

  11. #41
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: Re: L'amour

    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Amore è quando c'è qualcuno prima di te, e per qualcuno è lo stesso con te.

    L'amore è un tormento o una delizia? Può essere entrambi.

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?

    Si può vivere senza amore? No: ma non esiste solo l'amore romantico

    Si può amare senza vivere? Dipende: che razza di soggetto saresti se non vivi?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Ti presento Joe Black... è una parte bella e importante, ma non l'unica, e nemmeno totalmente indispensabile. L'entusiasmo sfrenato dura un tot, l'impegno e la voglia di stare insieme per amore, anche l'eternità.

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? Nu!

    Hai mai cantato con rapimento per amore? Proprio rapimento no, ma quasi.

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? No: dopo il terremoto di Messina non me lo avrebbero più permesso...

    Ma poi cos'è un derviscio? Uomini e donne seguaci di una dottrina che usano la danza come mezzo di preghiera.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , e sono delle grandissime grane x.x

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Anche troppo

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Più di se stesso? Non romanticamente parlando.

    Come sai di amare una persona? Quando non riesco più a non pensare a lei.

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Perchè cavolo stanno insieme? Di certo non per amore.

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? CAvolacci loro, se sta bene cosi... a me non starebbe per niente.

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Impossibbile

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Non è amore, è un altra cosa x.x

    Si può amare una persona senza averla mai vista? Eccome.

    Quante persone hai amato nella tua vita? Un pò...

    Quante persone ti hanno amato? Romanticamente? Forse una, ma non ci giurerei nemmeno.

    Hai mai mentito per amore? Se ami, menti solo quando quella persona non accetterebbe la verità e sofrrirebbe per niente. Cmq no. Preferisco partner con cui dire tutto e affrontare tutto.

    Ti hanno mai mentito per amore? PEr amore? Seeee!

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Se ha l'amante mica mi ama -.-

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Se non è del mio stesso sesso mica è colpa sua. E' lei che cerca di prendermi in giro. E io scemo se ci casco x.x

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Ma anche no eh!
    quanti ricordi

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: L'amour

    Già so di aver scelto il test sbagliato

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? credo sia tutto e sia in tutto

    L'amore è un tormento o una delizia? delizioso tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si ma penso che ci siano tanti modi di amare

    Si può vivere senza amore? e che vita sarebbe?

    Si può amare senza vivere? non credo

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Quel film è Vi presento Joe Black Si che potrebbe essere amore...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? niente auto ma la botta l'ho sentita comunque. Si, sono stata travolta ed è una delle cose più emozionanti che possano capitare

    Hai mai cantato con rapimento per amore? solo quello mi manca.... no.

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? nu

    Ma poi cos'è un derviscio? lo cercai dopo aver visto il film, è un mistico, un asceta.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? non ci credo più, se ami profondamente qualcuno un modo per dimostrarglielo lo trovi

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? fin troppo, rasento il ridicolo.

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? i miei amici, qualche parente, qualcuno che era troppo insicuro per capirlo e farmelo capire....

    Come sai di amare una persona? quando la sento dentro di me, quando è ovunque, quando la vedo e cerco negli altri perché ormai radicata nel mio essere. Però ci metto un bel po' per ammetterlo prima a me stessa e portare il sentimento alle soglie della coscienza... da lì poi perdo il controllo e la ragione

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? è un po' zoppicante questo amore

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? carramba

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Nel senso di compagno no, no per come intendo io l'amore.

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non è un problema di orientamento sessuale secondo me. O ami o non ami, due son le cose.

    Si può amare una persona senza averla mai vista? penso di si anche se forse ti innamori più dell'idea che ti sei fatto di quella persona (ma forse questo capita sempre)

    Quante persone hai amato nella tua vita? più che altro troppe sbagliate

    Quante persone ti hanno amato? poche, troppo poche

    Hai mai mentito per amore? si ma mentivo a me stessa che è peggio

    Ti hanno mai mentito per amore? non mi importa

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se il mio partner ha un'altra non mi ama e per me questo è un dato di fatto, l'unico che conti realmente.

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? può andare con chi vuole, non mi importerebbe più, non vorrei più saperne.

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Meglio non avere il partner

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: L'amour

    Già so di aver scelto il test sbagliato

    [COLOR="#000080"]Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? non vedere altro che il proprio amato

    L'amore è un tormento o una delizia? delizioso tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? chi non ha mai amato? non diciamo sciocchezze su...

    Si può vivere senza amore? ma dai, se non hai la dolce metà ami comunque un figlio, un nipote, un parente... si ama e basta, sempre e comunque

    Si può amare senza vivere? mah!

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Quel film è Vi presento Joe Black Si

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? cercalo no?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si, ne sono convinta

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? e si

    Come sai di amare una persona? non pensi ad altro, ti batte il cuore, daresti tutto per questa persona, etc

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? è un amore a modo loro

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? alèè

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si ahimè

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non lo escludo

    Si può amare una persona senza averla mai vista? si

    Quante persone hai amato nella tua vita? una

    Quante persone ti hanno amato? tante

    Hai mai mentito per amore? purtroppo si

    Ti hanno mai mentito per amore? mentito si, per amore non saprei

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se mi ama non ha un'altra, non diciamo sciocchezze!!

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? potrebbe essere meno doloroso forse?

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? In effetti..!!

  14. #44
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? essere tremendamente orgogliosi della propria donna

    L'amore è un tormento o una delizia? un po tutto!!dipende dai contesti!

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? E' impossibile non amare nessuno per almeno una volta!

    Si può vivere senza amore? Si

    Si può amare senza vivere? Non l ho capita O_o

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Cavolate da cinema...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? Ancora non ho avuto il piacere di essere investito ghgh

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no.

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? nein

    Ma poi cos'è un derviscio? lo cerchero su google a fine test, promesso !!
    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si è vero (coff coff )

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non lo so sinceramente!!!

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? NOn piu di tanto!!

    Come sai di amare una persona? Te lo senti dentro!E' difficile da spiegare

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante?Si vede che a letto non si appagano

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? Uno dei 2 ha dei seri problemi

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? Fino a 2 puo capitare

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? vedi la precedente

    Si può amare una persona senza averla mai vista? si(ma è un amore diverso, piu illusorio)

    Quante persone hai amato nella tua vita? poche e sbagliate

    Quante persone ti hanno amato? poche ahime

    Hai mai mentito per amore? mai per cose serie

    Ti hanno mai mentito per amore? sicuro

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Non vedo il nesso, mi ama e quindi va con l'amante?O_o

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Solo per una cosa a 3!!(concedetemela su!!)

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?Non ho partner quindi non mi pongo il problema!!

    Carino questo test!!

  15. #45
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? ha più di un significato, e dipende dal tipo di amore...

    L'amore è un tormento o una delizia? a volte entrambi, ma si spera sempre nella delizia!

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? non lo so

    Si può vivere senza amore? sì, ma sarebbe una vita sterile e piatta

    Si può amare senza vivere? sì, ma nel senso di annullarsi nell'altro, e non sarebbe amore

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no, è INNAMORAMENTO

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? mi ha travolta, sì, ma in senso metaforico, non con l'auto!

    Hai mai cantato con rapimento per amore? sì, da sempre!

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no!

    Ma poi cos'è un derviscio? è un asceta islamico che danza roteando sulla schiena (lo so perché ne parla Battiato in una canzone! )

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? sì

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì, molto spesso

    Come sai di amare una persona? emozioni, sensazioni, e tanto altro

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? se si amano davvero nonostante i rispettivi amanti, qualche problema c'è, forse risolvibile

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? sarebbe assurdo!!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? sì, direi di sì. ma spesso si tratta di tipi differenti di amore

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? idem come sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? sì, ma in genere è un amore idealizzato. vedersi e frequentarsi è un'altra cosa

    Quante persone hai amato nella tua vita? tante, considerando vari livelli di amore. solo un paio, considerando l'amore più intenso

    Quante persone ti hanno amato? tante...ammetto di essere stata fortunata in amore, dall'adolescenza ad oggi!

    Hai mai mentito per amore? sì

    Ti hanno mai mentito per amore? penso di sì

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? cioè mente sull'amante perché mi ama? sì, potrei perdonare, ma bisognerebbe poi lavorare sulla relazione

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? beh sì, assolutamente, ma a quel punto dovrebbe chiarirsi le idee. e se poi è bisex... ci si potrebbe divertire!!

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? boh..

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy