• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: L'amour

  1. #1
    ironica82
    Ospite non registrato

    L'amour

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )

    L'amore è un tormento o una delizia? tormento se fa soffrire , delizia se ti fa sognare

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che è uan delle tante interpretazioni dell'amore

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore?

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio?

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , credo di si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? varie emozioni

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? a napoli si dice "cornuti e contenti :"

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so, credo che ci sia sempre qualcosa di più per una di lori

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? vale lo stesso per la domanda di prima , cmq credo di no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 2

    Hai mai mentito per amore? dipende cosa si intende " per amore"

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no anzi è peggio

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
    l

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è un voler bene infinito..il punto piu alto di un sentimento d'affetto..inteso non solo come rapporto di coppia

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambi

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? sarebbe triste

    Si può amare senza vivere? spesso è cosi

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? eccome!

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? ahuahuahua forse..io mi innamoro di tutti.non faccio testo!

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? forse

    Ma poi cos'è un derviscio? boh,un tipo orientale che balla?quelli che fanno le danze orientali

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? a volte io sono cosi

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? sensazioni che ti sconvolgono

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? entrambi amano l'amante credo...mah situazioni strane

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? tanti auguri a tutti

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo..

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no

    Si può amare una persona senza averla mai vista? credo si possa essere affascinati..non amare

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 3

    Hai mai mentito per amore? forse

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se mi ama non mi tradisce prima di tutto...

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? in questo caso lo perdonerei sicuro

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? perchè gli uomini son scemi

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire completarsi,migliorarsi,conoscersi attraverso l'altro,ritrovarsi stupiti di essere felici solo grazie a un sorriso,scoprire che la giornata ha un sapore diverso se ci si sveglia accanto

    L'amore è un tormento o una delizia?una delizia a volte molto amara

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? eh sì

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? che domanda...diciamo in qualche modo sì

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bè è una frase molto bella per spiegare cosa succede quando si è presi dall'amore

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no!

    Hai mai cantato con rapimento per amore? sì decisamente

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? ah boh!lo cercherò su wikipedia

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può darsi

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? dipende con chi,a volte no

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì

    Come sai di amare una persona? da come mi comporto,da quello che penso e sento

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è amore,è solo dipendenza e paura di perdere un punto di riferimento e rimanere soli

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? un triangolo divertente per la trama di un libro o un film

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si amano tante persone contemporaneamente,ma sono tipi di amore diverso

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente?idem come sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? penso 3

    Hai mai mentito per amore? sì

    Ti hanno mai mentito per amore? non lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?non mi ama punto

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? esatto
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire completarsi,migliorarsi,conoscersi attraverso l'altro,ritrovarsi stupiti di essere felici solo grazie a un sorriso,scoprire che la giornata ha un sapore diverso se ci si sveglia accanto

    L'amore è un tormento o una delizia?tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? e se ho sofferto ho vissuto?

    Si può vivere senza amore? potrebbe essere...

    Si può amare senza vivere? eh?

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bè è una frase molto bella per spiegare cosa succede quando si è presi dall'amore

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no altrimenti non avrei potuto scriverlo

    Hai mai cantato con rapimento per amore? sì decisamente

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? ah boh!lo cercherò su wikipedia

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? io sono una di queste

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? no..

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?

    Come sai di amare una persona? sentendone la mancanza

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? si sposano lo stesso fidati...

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona?...se prima eravamo in2 a ballare l'alli galli , adesso siamo in 3 a ballare l'alli galli

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si amano tante persone contemporaneamente,ma sono tipi di amore diverso

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? perchè no?

    Si può amare una persona senza averla mai vista? eheheh...e qui casca l'asino... posso anche vedere una persona e non amarla è direttamente proporzionale

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1 credo...

    Quante persone ti hanno amato? nessuno

    Hai mai mentito per amore? io non mento , al massimo occulto cio che sento di provare

    Ti hanno mai mentito per amore? se mi ami , non hai bisogno di mentirmi...ho imparato ad accettare le persone per quello che sono...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se ha l'amante ,non è me quella che ama , ma nemmeno lei visto che le regala delle briciole en passant...

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?perchè escluderlo a priori?
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore?vuol dire tutto

    L'amore è un tormento o una delizia? entrambi prima o poi vengono provati

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? verissimo

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bellissimoo

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore?no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? un danzatore turco

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona?le classiche farfalle nello stomaco, emozioni forti ecc ecc

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? cazzi loro vorrà dire che tanto amore non c'è

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? no

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no

    Si può amare una persona senza averla mai vista?puo'capitare qualcosa di simile ma amore vero e proprio no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 3

    Quante persone ti hanno amato? 3

    Hai mai mentito per amore? no

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
    l


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #6
    lialy
    Ospite non registrato

    Re: L'amour

    premessa:

    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? amore x me significa donarsi e amalgamarsi all'altro...crescere insieme...rispettandosi...

    L'amore è un tormento o una delizia? è un tormento...a cui non so far fronte...

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? tutto è altamente soggettivo...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? travolto con l'auto no...travolto travolto si...

    Hai mai cantato con rapimento per amore? cantato con rapimento

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? scusate l'ignoranza..che è un deviscio

    Ma poi cos'è un derviscio? appunto...

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? non è vero..chi ama dimostra....

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? so dimostrare quando amo...ma anche quando non amo purtroppo..e poi c'è la terza via..

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? certamente...

    Come sai di amare una persona? confusione al riguardo...

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? poveri partner di sti 2 allora

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è uno che ha capito tutto della vita

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? se si tratta d'amore..no nno credo..non conta l'orientamento sex...

    Si può amare una persona senza averla mai vista? può capitare...in un certo senso...ci si innamora dell'idea che di questa persona ci si è formati...

    Quante persone hai amato nella tua vita?una..cento...mille..che importanza fa... non so dire quando ho amato..chi...x quanto...è il mio cruccio...capire certe cose...

    Quante persone ti hanno amato? molte di + di quelle che hoamato o creduto d'amare...

    Hai mai mentito per amore? mento difficilmente...

    Ti hanno mai mentito per amore? non posso saperlo...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se il mio partner ha l'amante...non mi ama..e non ci sono scuse che reggano...sarebbe uno stronzo e basta...

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non perdonerei mai un tradimento...

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Re: L'amour

    [QUOTE]Originariamente postato da ironica82
    [B][COLOR=seagreen]Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? che domande

    L'amore è un tormento o una delizia? tormento che delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? decisamente si

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? si purtroppo..

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mah questo è più l'innamoramento iniziale..

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no l auto no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? io non danzo, io mi agito

    Ma poi cos'è un derviscio? lo sapevo lo sapevo ma me lo son dimenticata ...

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si a volte si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre ma ci sto lavorando

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? eh perchè si

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? son cornuti

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? la donna si suiciderebbe...l uomo invece cercherebbe da dove è uscito il genio della lampada che ha esaudito il suo desiderio più grande

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo.

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non credo

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1 e mezzo.

    Quante persone ti hanno amato? 1

    Hai mai mentito per amore? no.

    Ti hanno mai mentito per amore? non lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se ha l amante non mi ama

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma che contorta sta domanda

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti



    uh bello neh sto test
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Credo che la definizione cambi ogni minuto

    L'amore è un tormento o una delizia? Entrambi... più delizia però!

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Credo di si...

    Si può vivere senza amore? Non so, non mi è mai capitato

    Si può amare senza vivere? Si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? No.. non solo almeno. Ma è una bella cosa da dire per un babbo

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No

    Hai mai cantato con rapimento per amore? Si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? Non so se come un derviscio ma si

    Ma poi cos'è un derviscio? un danzatore che tipo... gira? Non mi ricordo...

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? Si, o meglio ci sono persone che non sanno capire quando le altre persone le amano

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non sempre

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Si

    Come sai di amare una persona? Non si sa... succede e basta. Quando capisci che vuoi costruire qualcosa con lui.

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Dipende... forse non è che si amino proprio tanto ma non si può mai dire!!

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? Sarebbe piuttosto divertente da fuori

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si, ma due tipi di amore diverso...

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra

    Si può amare una persona senza averla mai vista? Amore vero e proprio no... infatuazione può darsi.

    Quante persone hai amato nella tua vita? E che ne so... una di certo e lo posso dire perchè l'ho vissuto abbastanza a lungo... le altre non ho avuto modo di capirlo...

    Quante persone ti hanno amato? Eeeeh tante

    Hai mai mentito per amore? Per amore in che senso? Comunque penso proprio di si.

    Ti hanno mai mentito per amore? Non credo

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Perdono la bugia ma non il tradimento

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Molto più probabile, daltronde se scopre di avere un'altro orientamento mica è colpa sua

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? In effetti
    l
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è riduttivo spiegarlo a parole

    L'amore è un tormento o una delizia?entrambe le cose

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si

    Si può vivere senza amore? c'è chi lo fa

    Si può amare senza vivere? si

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? anche

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? no

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? no

    Ma poi cos'è un derviscio? un discepolo di una confraternita islamica

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? lo sento

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? allora nessuno ama nessuno

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uddio

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? mah,non lo so

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non credo

    Si può amare una persona senza averla mai vista? mm,amare forse no

    Quante persone hai amato nella tua vita? veramente 1 e mezzo.

    Quante persone ti hanno amato? le persone con cui sono stata

    Hai mai mentito per amore? non credo

    Ti hanno mai mentito per amore? non lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non penso proprio

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ma infatti

  10. #10
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è solo una parola

    L'amore è un tormento o una delizia? per ora ho avuto solo tormenti, ma mi è giunta voce che potrebbe rendere cmq felici, mah!

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? in verità si

    Si può vivere senza amore? certo

    Si può amare senza vivere? ho già dato grazie

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è un padre che deve rompere le palle alla figlia usando parole difficili

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? diciamo che la mia ex mi ha travolta con il treno

    Hai mai cantato con rapimento per amore? si

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? se spostare il culo qui e lì sotto la sigla di campioni vale, si

    Ma poi cos'è un derviscio? mah

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? io sono una di quelle chiarissimamente

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sono troppo criptica

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? alla fine dei conti no

    Come sai di amare una persona? mi coglie un fulmine e me ne accorgo

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono perfetti per un'orgia!

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ancora meglio!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Sta storia quante volte me la sono sentita dire

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? loro non mi amavano per niente

    Hai mai mentito per amore? si

    Ti hanno mai mentito per amore? no, mi hanno mentito per altri motivi

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? ma sti cazzi!

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? è già capitato e lei mi ha detto - Ah, ma non riesco a baciarlo perchè penso a te - Ari sti cazzi

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? che ne so, le domande le fai tu!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  11. #11
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )

    L'amore è un tormento o una delizia? per me in generale...tormento

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? non del tutto

    Si può vivere senza amore? no,se non si ha amore da nessuno,nessuno....

    Si può amare senza vivere? no....si DEVE anche vivere.....

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che è l'equivalente delle farfalle nello stomaco che dico sempre io....

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no e spero non succeda mai.....

    Hai mai cantato con rapimento per amore?siiiiiii

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? siiiiiii

    Ma poi cos'è un derviscio?chi lo sa??'

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? credo di si,e credo anche che magari non si vuole dimostrare....

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? se voglio farglielo vedere si.....ma in generale credo che si legga in faccia un pò a tutti....

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? me ne accordo da come la gurdo,dal fatto che non ho più bisogno neanche di mangiare....perchè sospiro sempre e mi sento tra le nuvole.....e non vedo l'ora di vederlo!!!!

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? succede spesso....

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? che culo!!!!!!

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non mi è mai successo...

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? noooo

    Si può amare una persona senza averla mai vista? potrebbe succedere ma sarebbe amore per una persona immaginaria...

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1 sicura.....l'altro quasi,diciamo che mi sono ripresa in tempo prima della botta finale...e per fortuna!!!!

    Quante persone ti hanno amato? 1 sicura....

    Hai mai mentito per amore? si,diciamo che omesso delle cavolate,quando sai che l'altro è possessivo a non finire.....

    Ti hanno mai mentito per amore? mentito si ma non so se per amore o per egoismo....

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no anzi lo gonfio proprio perchè non me l'ha detto....

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?ad avere il partner...già sarebbe qualcosa....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  12. #12
    Matta
    Ospite non registrato
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? bella domanda... iniziamo bene...

    L'amore è un tormento o una delizia? una delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?non direi.... esistono tanti tipi di amore... si ama per forza

    Si può vivere senza amore? no

    Si può amare senza vivere? eh no

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? può essere una descrizione...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore?eh?

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? oddio... no

    Ma poi cos'è un derviscio?quei monaci che giravano giravano giravano su se stessi fino a raggiungere una spcie di estasi... e rincoglionimento

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si...più o meno

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? spero

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? dipende

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? può essere

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? possono provare un triangolo

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non saprei

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non saprei

    Si può amare una persona senza averla mai vista? sono scettica

    Quante persone hai amato nella tua vita? un paio

    Quante persone ti hanno amato? boh

    Hai mai mentito per amore? no

    Ti hanno mai mentito per amore? nonb lo so...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? nooooooooo

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no... è sempre amante

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?appunto

    __________________

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093
    L'amour
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? .........bella domanda
    L'amore è un tormento o una delizia? dipende
    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si vive ma male

    Si può vivere senza amore? si,ma che bruttoooooo!

    Si può amare senza vivere? eccome!

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è una faccia dell'amore

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no

    Hai mai cantato con rapimento per amore? eh???

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? ehhhh?

    Ma poi cos'è un derviscio? ...na roba strana...eheheh

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? varie emozioni

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? a napoli si dice "cornuti e contenti :" ..eheheheh

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? credo di no
    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? 2

    Quante persone ti hanno amato? 1

    Hai mai mentito per amore? dipende cosa si intende " per amore"

    Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no !!!!!
    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
    l

  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'AMORE E' UN INCONTROLLABILE MOVIMENTO (FISICO E MENTALE) VERSO UN'ALTRA PERSONA...

    L'amore è un tormento o una delizia? TORMENTO O DELIZIA, A SECONDA DEI CASI

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? ASSOLUTAMENTE SI

    Si può vivere senza amore? NO

    Si può amare senza vivere? L'AMORE VA OLTRE LA MORTE...IN QUESTO SENSO, SI PUO' AMARE QUALCUNO CHE NON VIVE...

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? OGNUNO DESCRIVE L'AMORE COME PUO', IN BASE ALLA PROPRIA ESPERIENZA E ALLA PROPRIA CULTURA...

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? NO

    Hai mai cantato con rapimento per amore? NO

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? NO

    Ma poi cos'è un derviscio? NON SAPREI... FORSE UN SERPENTE

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? CREDO CHE OGNUNO DIA DIMOSTRAZIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI E DEI PROPRI SENTIMENTI COME PUO'

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? MI IMPEGNO AL MASSIMO, QUESTO E' SICURO

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? SI

    Come sai di amare una persona? NON SO DIRLO ESATTAMENTE...

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? EVIDENTEMENTE NON E' AMORE... L'AMORE E' APPAGANTE IN MODO TOTALE... SE CERCHI UN'ALTERNATIVA AL PARTNER, VUOL DIRE CHE NON SEI POI COSI' APPAGATO...

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? SCOMMETTO CHE E' L'AMICO GAY...

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO. SI PUO' VOLERE MOLTO BENE... MA NON AMARE...

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? COME SOPRA

    Si può amare una persona senza averla mai vista? SI PUO' PROVARE UN'ATTRAZIONE PER QUESTA PERSONA, MA L'AMORE E' TUTT'ALTRO

    Quante persone hai amato nella tua vita? 1

    Quante persone ti hanno amato? FORSE 2

    Hai mai mentito per amore? NO

    Ti hanno mai mentito per amore? ASSOLUTAMENTE SI... PER AMORE DI CHE, POI... STORIA LUNGA...

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? MI AMI? E HAI L'AMANTE?

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? NO

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? INFATTI NON CE L'HA... ALMENO SPERO...
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? E il nome del figlio di Afrodite e Ares. Si noti che Ares era il dio della guerra.
    Amore è anche spinta vitale. si noti che il nome greco per lo stesso suddetto figlio era Eros.

    L'amore è un tormento o una delizia? tormento E delizia

    Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? abbastanza

    Si può vivere senza amore? credo di sì. si vive di merda, ma io respiro e il cuore mi batte ancora.

    Si può amare senza vivere? non ho mai incontrato un fantasma...e quindi nemmeno un fantasma innamorato.

    In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no, è innamoramento. Oppure la ragazza ha il ballo di san vito.

    Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No. però diedi il mio primo bacio a un ragazzino che avevo più volte colpito con una pallina con cui giocavo in spiaggia. vale?

    Hai mai cantato con rapimento per amore? io canto spesso. anche per amore.

    Hai mai danzato come un derviscio per amore? sì

    Ma poi cos'è un derviscio? nell'impero ottomano la loro danza aveva un valore spirituale, se non ricordo male era una specie di trance ma magari mi confondo.

    E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? magari semplicemente lo dimostrano in un modo che per noi è non è comprensibile facilmente. Bisogna trovare un linguaggio comune.

    Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sono brava, ma quando un po' mi conoscono poi si capisce di più.

    Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si

    Come sai di amare una persona? diventa importante più di ogni altra cosa.

    Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono amori diversi

    E se l'amante di entrambi è la stessa persona? non so..magari fanno il trenino.

    Si può amare più di una persona contemporaneamente? si possono provare sentimenti variegati e vari.

    Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? di amori diversi

    Si può amare una persona senza averla mai vista? no

    Quante persone hai amato nella tua vita? credo una

    Quante persone ti hanno amato? forse due

    Hai mai mentito per amore? sì

    Ti hanno mai mentito per amore? credo di sì

    Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? che casino. No, mi incazzo, mi conosco.

    Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma no, amante è e amante resta.

    Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? perchè io non ho un partner!!!! il mio amico immaginario può fare anche le orgie se vuole
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy