• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: La valigia

  1. #16
    evaluna^
    Ospite non registrato
    ezechiele scusami, io avevo capito proprio male!!

  2. #17
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Allora vediamo un po.. tu dici nuova si, avventura no..potrebbe trattarsi di esperienza? di incontro? di trasformazione? di cambiamento? Non da sola si, con un uomo no...e con chi??? Secondo me tu già lo sai, hai abbastanza chiaro con chi vuoi stare e chi vuoi evitare.. però c'è sempre il fatto che gli incontri si fanno... a volte programmati a volte casuali... boh non so più che sto dicendo, ma tu hai provato a dare un' interpretazione a questo sogno?

  3. #18
    Amus
    Ospite non registrato
    Relativamente ai sogni non mi piace parlare di interpretazioni (chissà poi perchè ) ma di "illuminazioni" o più tecnicamente di "chiavi di lettura" . Beh si, ho fatto un pò di collegamenti con ansie e desideri e ho letto come mi è piaciuto leggere, poi non so...

  4. #19
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Amu scusami ma se alle 7e30 tu rispondi ai messaggi.. come del resto io.. ma quando sogniiii? a parte gli scherzi.. 'stanotte ho sognato una "cosa" troppo erotica (show), non mi succedeva da tempo e mi sento troppo in forma ..quindi il sogno in un certo senso mette anche di buon umore! Ma mi sorge un dubbio.. chi era la bionda che mi stava sopra?? (sogno vietato ai minorenni:wink: )

  5. #20
    Amus
    Ospite non registrato
    Questo è un altro thread!

  6. #21
    Originariamente postato da evaluna^
    ezechiele scusami, io avevo capito proprio male!!
    Mi ha molto ferito il tuo post specialmente una congiunzione che io pensavo malevola nei confronti (in parte ne sono ancora convinto).

    E cioè:

    "detto così suonava un pò male, comunque questo è il tuo sogno, non voglio andare fuori argomento...

    e per fortuna che c'è Alea... "

    Come a dire c'è quello str**** di Ez ma persone come Alea riequilibrano la situazione

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    Originariamente postato da ezechiele
    persone come Alea riequilibrano la situazione
    tristezza infinita io da grande volevo fare "lo scardinatore" , figlia del Caos e della possibilità
    uff uff

    Pat (che vi ama tutti (ognuno in modo diverso) e che oggi è così felice da aver voglia di gridare )
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  8. #23
    Originariamente postato da alea
    tristezza infinita io da grande volevo fare "lo scardinatore" , figlia del Caos e della possibilità
    uff uff

    Pat (che vi ama tutti (ognuno in modo diverso) e che oggi è così felice da aver voglia di gridare )

  9. #24
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ezechiele
    Mi ha molto ferito il tuo post specialmente una congiunzione che io pensavo malevola nei confronti (in parte ne sono ancora convinto).

    E cioè:

    "detto così suonava un pò male, comunque questo è il tuo sogno, non voglio andare fuori argomento...

    e per fortuna che c'è Alea... "

    Come a dire c'è quello str**** di Ez ma persone come Alea
    riequilibrano la situazione
    oddio quante possono essere qui le confusioni, i malintesi che scaturiscono dal non sentire il tono di voce, dal non potersi guardare negli occhi....non potrei mai essere malevola verso una persona che non conosco quasi per niente e che oltretutto mi è sembrata bella tutte le volte che l'ho letta....io intendevo dire che suonava male la tua frase perchè poteva essere fraintesa, così come l'aveva inizialmente fraintesa Amus, esattamente pensavo che non volesse "degnarci" della tua presenza, e per questa incomprensione ti chiedo di nuovo scusa.
    "E per fortuna che c'è Alea" non c'entrava assolutamente niente con te...era riferito a me, che non avevo capito niente del sogno di Amus e lei me lo aveva detto prima, così avevo commentato che per fortuna c'era Pat a pensare ai suoi sogni, che io non ne ero capace!!
    Scusatemi il mega O.T., ma io dovevo chiarire, perchè queste cose mi fanno un pochino male....e poi ce l'ho per vizio, vorrei sempre essere capita in quello che penso e che dico...Ez?

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277

    Re: La valigia

    Originariamente postato da Amuschella

    Mi trovavo a parlare con il padre di un'amica di mia figlia
    Si mostrava molto galante (lo è anche nella realtà) ma aveva un atteggiamento eccessivamente ossequioso e ammirato
    A me non dispiaceva questa cosa però ricordo un certo disagio per via del mio abbigliamento... non so se eccessivamnete attillato... o scollato... o tacchi troppo alti ricordo solo il disagio forse ero anche eccessivamente truccata (io non eccedo mai col trucco, ...)
    Mmmmmmmmmmmmmm......... complesso come sogno (come tanti, del resto)..... ma... Posso provare a dirti quello che m è venuto in mente?

    La valigia: voglia di cambiare... anzi, dal momento che c'è già una valigia pronta (credo)... forse hai già iniziato il processo... non so come chiamarlo..
    La tua voglia di rinnovamento ha già avuto inizio.... spero di essere stata chiara..

    Poi c'è una persona che conosci, legata a persone a te cara, ...ma non troppo "vicina", quasi per nn farti sentire ancora legata al tuo passato, a quello che non hai ancora pieno coraggio di lasciarti alle spalle.

    Il tuo senso di disagio potrebbe essere non solo nei confronti di chi hai davanti (o intorno, la paura i essere giudicata, e il pensiero "degli altri"), ma anche verso te stessa (nella realtà, se non ho capito male, non sei abituata a quel tipo di vestiti e di trucco)....
    Il fare ossequioso che non ti da troppo fastidio... potrebbe avvertirti che forse ognitanto vorresti sentirti apprezzata er quello che sei/fai.

    Per ora vedo questo.
    Quando puoi dimmi se ho dimenticato/tralasciato qualcosa...
    Maria

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    Maria che bello averti con noi
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    Originariamente postato da alea
    Maria che bello averti con noi

    Sono io ad essere felice di far parte di una comunità così !


  13. #28
    Amus
    Ospite non registrato
    Ciao benvenuta!
    Non dimenticherò più questo sogno che sta facendo nascere tanti bei discorsi
    Abbastanza calzante la tua chiave di lettura con qualche sfumatura da ritoccare ma... da non scartare...
    Posso chiederti una cosa? Credo tu non sia mai entrata in questa stanza o per lo meno non hai mai postato nulla, cosa ti ha fatto approdare da queste parti?
    Sai, noi siamo ben felici di ingrandire sempre più la nostra famiglia di assidui frequentatori
    Ancora benvenuta

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277

    Re: La valigia

    Ciao!!!!!!!! grazie per il benvenuto!!!

    Purtroppo... scrivo da poco sulle pagine del forum...
    ho seguito diversi dibattiti in questa stanza...
    E finora non ero mai intervenuta.. forse perché ritenevo le mie idee un po' "banali"...

    Quando ho letto nel tuo msg

    Originariamente postato da Amuschella
    auspicando che funzioni la mia vecchia teoria "man mano che scrivi, ricordi"
    ho pensato alla mia teoria "nessuna idea è banale, perché ne possono scaturire dialoghi e nuove idee"...
    e mi son decisa....................................

    a presto.... magari con uno dei miei pazzi sogni!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy