• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 190 di 190
  1. #181

    Re: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    ciao a tutti. c'è qualcuno che potrebbe mandare le slides anche a me? il mio indirizzo è valia.mic@libero.it. grazie mille. una cosa che non mi è chiara di questo esame è su quali testi bisogna prepararsi perché dal programma sembrerebbero 4. Se ho capito bene Guidetti è fondamentale, ma il resto?

  2. #182
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Re: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Citazione Originalmente inviato da valia.mic Visualizza messaggio
    ciao a tutti. c'è qualcuno che potrebbe mandare le slides anche a me? il mio indirizzo è valia.mic@libero.it. grazie mille. una cosa che non mi è chiara di questo esame è su quali testi bisogna prepararsi perché dal programma sembrerebbero 4. Se ho capito bene Guidetti è fondamentale, ma il resto?
    Oltre al Guidetti (da studiare bene...) devi acquistare la dispensa sull'ADHD & altro presso una copisteria locale.

  3. #183

    Re: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Grazie mille. Anche la copisteria a coppito ha queste dispense? tu non hai le famose slides, vero? se si ti chiedo il grande favore di mandarmele. Grazie ancora

  4. #184
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Re: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Citazione Originalmente inviato da valia.mic Visualizza messaggio
    Grazie mille. Anche la copisteria a coppito ha queste dispense? tu non hai le famose slides, vero? se si ti chiedo il grande favore di mandarmele. Grazie ancora
    Purtroppo, la dispensa l'ho prestata ad una collega che doveva sostenere l'esame e poi è... sparita !
    Comunque, la troverai presso una delle copisterie vicino la Facoltà.
    Quanto alle slides, non sapevo nemmeno che esistessero.

  5. #185
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Ragazzi potreste mandare le slide anche a me. Grazie...

    amysca@libero.it

  6. #186

    Riferimento: Re: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Ciao,
    hai avuto le slides?
    Non è che potresti inviarle anche a me?
    frika_sia@jahoo.it

    grazie mille ;-)

    Silvia

  7. #187

    Riferimento: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Ciao! Sono ancora disponibili le slide della Tozzi? Nel caso la mia mail è chiarapistilli@gmail.com...grazie mille comunque!

  8. #188

    Riferimento: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    Salve, qualcuno di voi ha delle dispense o cose simili per quanto riguarda le Cefalee? perchè nel "Guidetti" la spiegazione non è così esauriente e pare che questo sia uno degli argomenti più richiesti! grazie in anticipo

  9. #189

    Riferimento: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    vi prego potreste mandarmi le dispense tozzi grazie la mia mail è maxnara@gmail.com

  10. #190

    Riferimento: NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi

    salve a tutti!!so che le hanno già chieste un milione di volte ma potreste mandarmi le dispense della Tozzi?grazie mille!!!

    valentina_ben87@yahoo.it

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy