• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 190
  1. #61
    Partecipante L'avatar di valentinas82
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    50
    Citazione Originalmente inviato da Kendrella Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il secondo appello di psicopatologia di sviluppo quando c'è??' Visto che il primo appello è stato spostato dall'8 al 13..........Help

    credo resti per il 22....oppure devono trascorrere un tot di giorni tra il primo e il secondo appello??

  2. #62
    Partecipante L'avatar di bollicina
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    48
    ragazzi ma da dove si prendono le dispense?nel sito di uesta facoltà non ci capisco niente.....

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Kendrella
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    405
    Le dispense ancora nn le ha inserite
    Vi prego chiamiamola tutti al numero 3687542987 e sollecitiamola ad inserire le dispense!!!!!
    "Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle

  4. #64
    Gaby
    Ospite non registrato
    Ragazze, mi aiutate a capire il libro di testo per l'a.a. 2007-2008? E' "fondamenti di meuropsichiatria" o "APPROFONDIMENTI di meuropsichiatria"? Ci sono dei capitoli non fare o bisogna studiare tutto il libro?
    GRAZIE!

  5. #65
    Partecipante L'avatar di valentinas82
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    50
    Citazione Originalmente inviato da Gaby Visualizza messaggio
    Ragazze, mi aiutate a capire il libro di testo per l'a.a. 2007-2008? E' "fondamenti di meuropsichiatria" o "APPROFONDIMENTI di meuropsichiatria"? Ci sono dei capitoli non fare o bisogna studiare tutto il libro?
    GRAZIE!
    il libro è fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza di Guidetti...per i capitoli basta che guardi nelle pagine precedenti di questa discussione...buono studio!!

  6. #66
    Gaby
    Ospite non registrato
    Il mio problema è che la prof, in una e-mail, mi ha scritto che il testo è APPROFONDIMENTI di neuropsichiatria... non ci sto capendo nulla. Mi è venuto il dubbio che abbia cambiato il testo per l'a.a. 2007-2008

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di Kendrella
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    405
    La prof è esaurita..di grazia visto che alle tue mail risponde e alle mie no perchè sono ebrea potresti gentilmente farle notare che è ora di mettere le dispense su internet??? Gli esami sono vicinissssssimi
    "Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle

  8. #68
    ...dopodomani dovrò sostenere l'esame
    le dispense oramai ho smesso di cercarle!!!
    Ma c'e' una cosa che mi rende nervoso: è possibile che lei sostenga l'esame con esclusivamente i capp.2-6-10-13-18? come è possibile? e poi ogni capitolo è composto da massimo 5 o 6 pagine!!! per chi lo ha già sostenuto può tranquillizzarmi? e magari precisare qualche domanda?

  9. #69

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    Dato oggi...eravamo solo in due...ma è andata bene
    lei in effeti a tratti è inespressiva ma se non sai rispondere a qualcosa aiuta...ci ha fatto pareccie domande forse perchè eravamo solo in due ma era tranquilla. Ci ha fatto partire dall'argomento a piacere...e all'altra ragazza (carinissima!e che ho invitato qui su ops) ha fatto una domanda sull' adolescenza e quando lei ha detto che non aveva le dispense, le ha chiesto una cosa del libro senza problemi
    proiezione tranquilla!magari parti da un argomento che sai bene, se ti chiede qualcosa che non è nei capitoli ed è nelle dispense diglielo che non le hai trovate...ti farà domande sul libro e basta...fatti bene i capitoli e vai tranquilla è molto larga anche di voti...

  10. #70
    Neofita
    Data registrazione
    03-02-2008
    Residenza
    PROVINCIA DI AVELLINO
    Messaggi
    4
    scusate, qualcuno mi può dire dove posso trovare fondamenti di neuropsic. infantile ed eventualmente le dispense ? grazie!!!!!

  11. #71
    ti ringrazio roby e speriamo bene....

  12. #72
    Neofita
    Data registrazione
    03-02-2008
    Residenza
    PROVINCIA DI AVELLINO
    Messaggi
    4
    in bocca al lupo proiezione !!!!tienici informati.

  13. #73
    ....esame fatto!!!!
    confermo quanto già detto da robi.pg le domande che mi ha fatto sono: argomento a piacere ed i disturbi dell'attaccamento.
    i capitoli sono quelli già scritti in precedenza solo che invece di leggerli BISOGNA STUDIARLI rimane comunque incompleto il programma anche perchè il resto sono le sue dispense che il 90% della classe non aveva ed a quel punto a chiesto solo gli argomenti che uno aveva studiato.
    Comunque ha ribadito che avrebbe dovuto riguardare il programma di studio perchè la cosa non gli quadrava.....
    Un piccolo consiglio: studiate anche l'adhd ed il disturbo oppositivo provocatorio per il resto cercate di attenervi ai disturbi elencati nel suo programma.
    piccola impressione: mi ha dato l'impressione che da un momento all'altro non accetterà più un programma parziale ma ribadisco che è solo un mio parere...
    piccola nota di servizio: NON HA BOCCIATO NESSUNO ED IL VOTO PIU' BASSO E' STATO 25!!!!!!!

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di Kendrella
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    405
    Piccola info: Quanto ci hai messo a studiare? Io dovrei farlo il 22...e mi sto preoccupando...
    "Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle

  15. #75
    ... io ci ho messo 4 giorni e putroppo neanche intensi...
    ma non mi prendere ad esempio perchè siamo tutti diversi e soprattutto i momenti di fortuna cambiano...
    comunque se parti da oggi i capitoli sono davvero banali.... e mi raccomando all'argomento a piacere

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy