• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 47
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Re: test addormentamento...

    -ABITUDINI NOTTURNE -

    >quante ore dormite ( in media)? > 8
    >a che ora vai a dormire ( in media) ?undici se non esco..
    >posizione preferita ( per dormire)? su un lato..con davanti il muro
    >con quanti cuscini? 1
    >hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    >ti piace? come lo vorresti? piazza e mezza
    >materasso fino o spesso? spesso
    >morbido o duro? duro...
    >dividi la camera con qualcuno? con chi? fratello
    >ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? ci metto un pò..
    >prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? leggo quasi sempre..
    >dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? a volte si Prurito
    >porta aperta o chiusa? chiusa sempre.
    >fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuta...
    >dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? non più
    >se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? --
    >ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro fino al collo ma alla mattina la trovo in giro
    >dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende, ultimamene mi sveglio spesso ma non per rumori, proprio perchè dormo male
    >ricordi sempre quello che sogni? quasi mai..


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    >a che ora ti svegli ( in media ) ? 7.25
    >ti rifai il letto ogni mattina? nu
    >appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva?se devo andare a lavoro mi alzo nel giro di un paio di minuti, se devo stare a casa ci metto minimo un quarto d'ora
    >se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? da morire
    >hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? se sono stanca stanca si
    >usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? leggiucchiare nel pomeriggio..


    - STRANEZZE -

    >il posto + strano in cui ti sei addormentata? in autobus
    >hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si .
    >hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no non sarei in grado, almeno un oretta
    >ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) nu
    >numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? non ricordo..le gite sono un ricordo lontano
    >ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? direi di no...
    >i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? le tartarughe nel letto la vedo dura
    >il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?srotolondamo giu dal letto, mamma disfaceva il letto togliendo le lenzuola..con me ancora dentro son caduta giu dicendole di tutto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    ABITUDINI NOTTURNE -

    >quante ore dormite ( in media)? > 8
    >a che ora vai a dormire ( in media) ?difficilmente prima di mezzanotte
    >posizione preferita ( per dormire)? pancia sotto
    >con quanti cuscini? 2
    >hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    >ti piace? come lo vorresti? matrimoniale o ad una piazza e mezzo
    >materasso fino o spesso? spesso
    >morbido o duro? duro
    >dividi la camera con qualcuno? con chi? no
    >ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? ci metto parecchio, a meno che non sia proprio distrutta
    >prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? leggo
    >dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    >porta aperta o chiusa? chiusa, al massimo socchiusa
    >fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuta
    >dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? se ho freddo si
    >se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto?dipende
    >ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra le orecchie!
    >dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? purtroppo ho il sonno molto leggero!
    >ricordi sempre quello che sogni? quasi sempre

    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    >a che ora ti svegli ( in media ) ? 9/9,30
    >ti rifai il letto ogni mattina? so che dovrei ma...no
    >appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva?mi ci vuole un bel po' per carburare
    >se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? assolutamente si!!!
    >hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no, neanche se sono stanchissima, mi rincretinisce troppo
    >usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? prevalentemente per dormire

    - STRANEZZE -

    >il posto + strano in cui ti sei addormentata? credo nessuno, perchè fatico a prendere sonno normalmente,figuriamoci in posti strani
    >hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si
    >hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si, varie volte
    >ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no
    >numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3 (con me 4)
    >ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? sinceramente sì
    >i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? a volte si
    >il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?non è strano, ma il mio ragazzo, che sa che la mattina sono intrattabile, ha aspettato che aprissi gli occhi e in segno di resa mi ha subito fatto vedere che mi aveva portato un bicchierone di succo alla pesca(che sa che adoro e mi mette di buonumore!)

  3. #18
    Matta
    Ospite non registrato
    ABITUDINI NOTTURNE -

    >quante ore dormite ( in media)? > 8
    >a che ora vai a dormire ( in media) ?23.30
    >posizione preferita ( per dormire)? mi piace sempre
    >con quanti cuscini? 2
    >hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo purtroppo
    >ti piace? come lo vorresti? matrimoniale o ad una piazza e mezzo
    >materasso fino o spesso? spesso anche se ora è diventato un pò vecchiarello
    >morbido o duro? duro... almeno lo era...
    >dividi la camera con qualcuno? con chi? no... ma a roma si
    >ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? penso un pò e poi generalemnte crollo
    >prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? dipende, a volte leggo a volte guardo la tv a volte mi addormento subito
    >dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? si
    >porta aperta o chiusa? socchiusa
    >fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuta
    >dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? se ho freddo si
    >se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? a volte capita di perderli ma me ne acorgo di notte
    >ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi metto sotto sotto
    >dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? no, hoil sonno leggero
    >ricordi sempre quello che sogni? no

    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    >a che ora ti svegli ( in media ) ? tra le 8 e le 9
    >ti rifai il letto ogni mattina? si
    >appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva?mi devo alzare subito altrimenti non mi alzo più e mi riaddormento
    >se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si
    >hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no
    >usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? ci dormo solo

    - STRANEZZE -

    >il posto + strano in cui ti sei addormentata? posti trani.... no...
    >hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non credo
    >hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima?si
    >ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) ... no
    >numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 4
    >ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si molto
    >i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? a volte
    >il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?si...con un caffè fatto con la vodka portato a letto con tanto amore... che risveglio schifoso!

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > 6/7
    a che ora vai a dormire ( in media) ? mezzanotte...poi dipende
    posizione preferita ( per dormire)? lato destro rannicchiata o a pancia in giù...
    con quanti cuscini? 1 o anche 0
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? 1 piazza e mezza
    ti piace? come lo vorresti? si si mi piace un sacco
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro...
    dividi la camera con qualcuno? no
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? mi addormento nel giro di 10 minuti un quartod'ora..
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? leggo
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? si i miei super calzettoni da inverno sono semprew con me
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? spesso sparsi nel letto
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro fino al collo
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende da quanto sono stanca
    ricordi sempre quello che sogni? a volte..


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? sette e mezza circa
    ti rifai il letto ogni mattina? no
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? ho bisogno di tempo per carburare
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? un pò..ma non tantissimo magari sono più nervosa del solito ma poco.
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? a volte..ma più che altro ora che lavora mattina e basta e sto scaricanno tensione post eds
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? si lo utilizzo per varie cose...


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? da piccolina sul wc
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si una volta
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si un paio di volte
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) si in gita...
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no troppo grande il mio cane
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?non mi ricordo...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? quando mi va bene 9-10 ore,ma ultimamente mi capita di dormire poco e male
    a che ora vai a dormire ( in media) ?non ho orari fissi
    posizione preferita ( per dormire)? di lato,a pancia in giù
    con quanti cuscini? 2
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    ti piace? come lo vorresti? lo adoro!
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro
    dividi la camera con qualcuno? con chi? no sola soletta!
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? ultimamente penso un sacco,ci metto tantissimo a prendere sonno
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? dipende!
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no nessun peluche,prima di infilarmi a letto,levo tutta la fauna "peluchiosa"da sopra il letto(un gattone con il boa di piume,un porcellino e un gattino)
    porta aperta o chiusa? dipende da come mi gira..se mio babbo russa...chiusa!!!
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? non ho mai avuto questa abitudine,di solito però spengo l'abatjour quando sento che mi sto per addormentare...
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? si!!!ho i piedi eternamente ghiacciati,d'inverno posso mettere anche più paia di calzettoni uno sopra l'altro!
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? capita di trovarli sparsi nel letto!!!
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? d'estate raramente mi copro,d'inverno fino alla testa!dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? generalmente i rumori anche non forti mi svegliano,ma dipende...
    ricordi sempre quello che sogni? la maggior parte delle volte si

    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 9-10
    ti rifai il letto ogni mattina?si dopo aver fatto la colazione!
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? appena sveglia,rimango altri 15 min circa a letto,poi mi alzo a fare colazione...ma se devo studiare..inizio a carburare verso le 11-12
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno?non tutto il giorno,ma mi secca parecchio!
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio?no,mi causa un mal di testa pazzesco!
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? vivo sopra il mio letto!!!!(una ragazza sportiva!)

    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata?nessun posto strano dormo solo a letto
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? a voglia!
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? yes!
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!)no non riuscirei mai a dormire in pullman!
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? solo con il mio ragazzo
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto?l'unica persona che ci ha dormito oltre me è il mio ragazzo e non mi ha dato fastidio,ma forse se lo facesse qualcun'altro me ne darebbe!
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali,e quando ho avuto i pesci rossi non hanno mai voluto dormire con me!
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?mio babbo per riuscire a farmi scendere dal letto la mattina quando andavo alle scuole medie,smuoveva il materasso..effetto terremoto!!!!
    Ultima modifica di stellanera : 15-10-2007 alle ore 20.46.37
    *Stella*


  6. #21
    satine
    Ospite non registrato
    ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? ho bisogno delle mie 10 ore
    a che ora vai a dormire ( in media)? tardi!...
    posizione preferita ( per dormire)? sul fianco destro
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    ti piace? come lo vorresti? si, abbastanza
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro
    dividi la camera con qualcuno? con chi? no, la stanza è solo mia
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? ultimamente mi addormento sempre tardi perchè penso troppo
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? nessuno dei due
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no, ma il mio orsacchiotto lo tengo sul comodino
    porta aperta o chiusa? chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? sempre, anche adesso...
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? sempre! Anche d'estate!
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? li ho ancora addosso
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra la testa...
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dormo come un sasso
    ricordi sempre quello che sogni? spesso

    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 11, 11 e 30
    ti rifai il letto ogni mattina?eh si
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? appena sveglia resto per un po' a letto ma dopo mi alzo e sono subito attiva
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no perchè mi causa nausea
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? si, lo uso per farci di tutto...

    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? nessuno in particolare, in macchina...
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? ceeeeeerto
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? Si!
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali e anche se ce li avessi non dormirebbero assolutamente con me
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? con la musica

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202

    Re: test addormentamento...

    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? 7..ma vorrei dormire le mie nove...
    a che ora vai a dormire ( in media) ? verso mezzanotte e mezza...
    posizione preferita ( per dormire)? a pancia in giù
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? due piazze
    ti piace? come lo vorresti? così va bene sto larga...
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro...
    dividi la camera con qualcuno? con chi? sola, soletta
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare?purtroppo rimango sempre un pò a pensare e da qui la mia
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? leggo qualcosa...
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? mi sembra fino ai 9 anni...
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? D'inverno sì..:proprio sexy io eh
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? addosso...
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro fino a metà testa
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende dal periodo della mia vita che sto affrontando...
    ricordi sempre quello che sogni? Quasi sempre


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? intorno alle sette e trenta circa
    ti rifai il letto ogni mattina? Sì ma se sono in ritardo no
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? Sono un diesel ho bisogno del quarto d'ora e poi vado come un fulmine..
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? Mi sveglio incavolata nera ma poi mi passa..dopo un oretta circa..
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? a volte si...
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc..per rilassarmi e leggere..


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? più strano..al mare, in macchina,ma sono posti strani??
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? no mai ma mi piacerebbe...
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no....
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!)No
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 1 sola
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali ma non vorrei che dormissero con me..
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?
    Sono stata svegliata con della nutella sul naso..
    Ultima modifica di Francy* : 15-10-2007 alle ore 22.32.50
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  8. #23
    Francy
    Ospite non registrato
    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? 7 più o meno
    a che ora vai a dormire ( in media) ? Tra l'una e le due
    posizione preferita ( per dormire)? Sl fianco sinistro
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? Una piazza e mezzo
    ti piace? come lo vorresti? Il prossimo lo voglio matrimoniale
    materasso fino o spesso? Spesso
    morbido o duro? Duro
    dividi la camera con qualcuno? con chi? Con nessuno
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? Mi addormento subitissimo
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? Leggo
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? Sì, un orsetto comprato a Plama
    porta aperta o chiusa? Chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? Non mi ricordo
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? In inverno sì
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? Addosso
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? Mi copro fino a sopra le spalle
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? Ho il sonno pesantissimo
    ricordi sempre quello che sogni? Quasi mai


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? Intorno alle 9
    ti rifai il letto ogni mattina?
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? Ho bisogno di almeno mezz'ora prima di rivolgere la parola a qualcuno
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? Probabile
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? Mai
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? Solo per dormire


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? In seggiovia
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? Sì
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? Sì
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? No
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3, con me 4 in gita in IV superiore
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? Se non ci sono io sì
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? No
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? Due domeniche fa sono stata svegliata a cuscinate..

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > 8
    a che ora vai a dormire ( in media) ? 00:00 /000
    posizione preferita ( per dormire)? posizione fetale da entrambi i lati
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    ti piace? come lo vorresti? una piazza e mezza e un pò più lungo
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duretto
    dividi la camera con qualcuno? con chi? mia sorella
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? rimango un pò a pensare
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? guardo la tv
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? aperta
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? 6/7 anni, forse anche oltre
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? d'inverno, a volte, se ho freddo
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? ce li ho ancora
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro fino al collo
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? ho il sonno leggerissimo
    ricordi sempre quello che sogni? quasi mai


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 9:00 / 90
    ti rifai il letto ogni mattina? no, dopo pranzo
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? no, mi serve altro che un quarto d'ora per carburare..ma se devo fare qualcosa di importante sono subito attiva
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? no, solo durante la mattina, poi mi passa
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? non ci riesco
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? solo per dormire


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? in autobus
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? sì
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no, almeno un'oretta me la faccio sempre anche se torno la mattina
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no, non ne ho
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? eravamo in 4 mi sembra, in camposcuola
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? un pò, tranne che per i miei genitori, mia sorella o il mio ragazzo
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? credo nessuno
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  10. #25
    summercat
    Ospite non registrato
    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > 7
    a che ora vai a dormire ( in media) ? in media mezzanotte...
    posizione preferita ( per dormire)? sul lato sinistra tutta ranicchiata...
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    ti piace? come lo vorresti? mezza piazza
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? credo si sia ammollato
    dividi la camera con qualcuno? con chi? mia sorella
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? ci metto un pò...a meno che nn sia distrutta
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? dipende...a volte tv...a volte un sudoku
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? solo uno???vicino a me...gli altri in fondo al letto
    porta aperta o chiusa? nn mi cambia niente
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? nn so....nn credo mi abbia mai fatto effetto
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? d'inverno si
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? dipende..spesso li perdo la notte...
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro tutta ma la mattina mi ritrovo senza
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende dalla stanchezza e dal caldo
    ricordi sempre quello che sogni? mai


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 6 e mezza 7
    ti rifai il letto ogni mattina? no..c'è quello di mia sorella attaccato nn posso fare il mio
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi sveglio guardando la tv
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? sto storta per la maggior parte del giorno, a meno che nn mi succeda qlcs che mi fa cambiare umore
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? mai, tranne qnd ho la febbre
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? si...


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? in classe...o in pizzeria
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non ricordo...
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si...una volta in estate nn ho dormito per due giorni...15 minuti il secondo giorno mentre la mia amica si cambiava
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no...mi dicevano che porta sfiga..mia sorella me le fa sempre invece
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 5 se nn sbaglio
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? no anzi...mi piace dormire abbracciata
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?nn mi viene proprio...se mi verrà in mente lo posterò

  11. #26
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > Meno di sette
    a che ora vai a dormire ( in media) ? Nell'intervallo di tempo che va dalle 22 alle 24.
    posizione preferita ( per dormire)? Lato destro. Braccia incrociate e gambe piegate
    con quanti cuscini? uno
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? Una piazza e mezzo!
    ti piace? come lo vorresti? No... è scomodissimo, ma non ho di meglio nel soggiorno...
    materasso fino o spesso? fino... purtroppo
    morbido o duro? morbido... purtroppo
    dividi la camera con qualcuno? no, dormo SOLO nel soggiorno!
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? Di solito crollo immediatamente
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? solitamente leggo, quando non è troppo tardi
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? da piccolo qualche volta
    porta aperta o chiusa? aperta
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? sempre spenta
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? Odio i calzini nel letto. Adoro i piedi scalzi nel letto!
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto?
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? Fino al collo
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? Di solito sono un sasso
    ricordi sempre quello che sogni? Quasi mai in verità...


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? alle 6/6.30
    ti rifai il letto ogni mattina? no
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? col tempo ho imparato a carburare in fretta
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? Prima che cominciassi a lavorare si, ora non più. Ci sono abituato!
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? Ho tolto quel tipo di abitudine
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? Lo utilizzo solo per zozzerie e dormire!


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? Sul cesso! Me è stato un attimo!!
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? no
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima?
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? Si!
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende da quanto è largo il letto!
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? odio gli animali nel letto
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? Con una scorreggia di un amico durante una vacanza... ho riso tutta la giornata!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > almeno 7/8

    a che ora vai a dormire ( in media) ? verso mezzanotte...

    posizione preferita ( per dormire)? pancia in giù...

    con quanti cuscini? 1

    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? 2 piazze
    ti piace? come lo vorresti? è il migliore del mondo per me.

    materasso fino o spesso? spesso

    morbido o duro? duro...

    dividi la camera con qualcuno? con chi? con mia madre

    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? mi addormeno subito

    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? nessuno dei due di solito ma se devo scegliere leggo.

    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? aperta

    fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuta...

    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? certamente!

    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? dipende, a volte poi li tolgo

    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? lascio fuori solo il necessario per respirare

    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? di solito dormo profondamente

    ricordi sempre quello che sogni? quasi sempre


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? verso le 8 al massimo le 9

    ti rifai il letto ogni mattina? si

    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? non riesco a definirmi essere umano pensante finchè non prendo il caffè.

    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? magari non tutto il giorno ma buona parte di!

    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? solo in vacanza

    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? a volte ci studio o leggo


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? in classe, laboratorio di ingelese per la precisione

    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? credo di no

    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si

    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? credo 4

    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende chi è... per un familiare faccio eccezione

    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? solo d'inverno, la mia micia si accoccola sul letto vicino a me, rigorosamente fuori dalle coperte.

    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? boh...

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > 7-8
    a che ora vai a dormire ( in media) ? 23-24
    posizione preferita ( per dormire)? sul fianco destro
    con quanti cuscini? uno
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
    ti piace? come lo vorresti? No..lo vorrei enorme e rotondo
    materasso fino o spesso? boh normale
    morbido o duro? duro
    dividi la camera con qualcuno? no
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? spesso crollo
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? guardo la tv
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? sempre spenta
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? solo se ho freddo
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? sparsi per la camera
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? dipende
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende
    ricordi sempre quello che sogni? Quasi mai


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 6.57
    ti rifai il letto ogni mattina? no, è una cosa che odio
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi alzo di colpo...ma quando posso carburo...
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? sì
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? quando posso sì
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? ci faccio di tutto

    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? sotto la scrivania
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? sì
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? sì
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? no
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 5
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te?no
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? no comment




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532

    Re: test addormentamento...

    [QUOTE]Originariamente postato da lialy
    [B]-ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? > 8-9
    a che ora vai a dormire ( in media) ? in media ALLE 23
    posizione preferita ( per dormire)? PANCIA SOTTO
    con quanti cuscini? 1
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? SINGOLO
    ti piace? come lo vorresti? è OK
    materasso fino o spesso? SPESSO
    morbido o duro? DURO, ORTOPEDICO
    dividi la camera con qualcuno? DA 3MESI CON NESSUNO
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? PENSO E RIPENSO
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? A VOLTE VEDO LA TV
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? NO
    porta aperta o chiusa? APERTA
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? MAI AVUTA
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? MAI..NEANCHE D'INVERNO
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? --
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? FINO AL COLLO
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? HO IL SONNO PROFONDO
    ricordi sempre quello che sogni? A VOLTE


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? SE NN LAVORO, ALLE 9/9.30
    ti rifai il letto ogni mattina? SPERO SEMPRE NELLA MAMMA
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? 1/4 D'ORA? ANCHE 1ORA DIREI
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? SI
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? SE LA NOTTE è ANDATA MALE, SIII
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? ANCHE X LA TV


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? BOOOO
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? SIIIIIIII..ANKE 14
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? NO NO
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? NO
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? SI
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? NON NE HO
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?BOOO

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? 10 sono dormigliona
    a che ora vai a dormire ( in media) ? quando non ho proprio niente da fare alle 11.30
    posizione preferita ( per dormire)? sul lato sinistra tutta ranicchiata
    con quanti cuscini? 1 x la testa e una da tenere strinto tra le gambe
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? a casa mia piazza e mezza...qui è matrimoniale
    ti piace? come lo vorresti? quello di casa mi sta bene...è tutto mio!!!senza nessuno ke m tira le coperrte o mi dà gomitate
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro...fa bene alla schiena...quello che ho ora fa schifo!!! uffa!
    dividi la camera con qualcuno? con chi? a casa mia con nessuno...qui con il mio raga
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? penso penso penso
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? leggo
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? solo l'inverno
    porta aperta o chiusa? rigorosamente chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuta
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? certo tranne in piena estate
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? li tengo
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra la testa (mio frate mi chiama "mummia")
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dormo come un ghiro
    ricordi sempre quello che sogni? no

    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? dipende a che ora ho lezione...quando on ho lezione si fanno le11
    ti rifai il letto ogni mattina? a casa mia no ma qui si
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? ho bisogno di pochi min x carburare e nessuno m deve parlare
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? è verissimo
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no per fortuna
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? si lo utilizzo x altri scopi

    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? al mare sotto la pineta
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si ma solo dopo un viaggio
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si in genere a san lorenzo!!!
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no non mi addormento dappertutto
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? mi sa 3...
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si tranne se è il mio raga
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? mai animali nel mio letto
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? pensavo ke avessero suonato il campanello e sono andata ad aprire ma...l'avevo sognato e mi capita spesso
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy