• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 47 di 47
  1. #46
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: test addormentamento...

    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? 6
    a che ora vai a dormire ( in media) ? mezzanotte più o meno
    posizione preferita ( per dormire)? a pancia in giù
    con quanti cuscini? uno
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? matrimoniale
    ti piace? sì
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? il memory
    dividi la camera con qualcuno? con chi? con tutta la famiglia
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? quasi subito la maggior parte delle volte
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? metto la tv con l'autospegnimento, col silenzio mi viene l'ansia
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
    porta aperta o chiusa? aperta
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai avuto il bisogno
    dormi con i calzini? sì ma non d'estate
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? a volte li perdo
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra le spalle
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? come un sasso o quasi
    ricordi sempre quello che sogni? ultimamente no, ma stanotte mi ricordo di aver sognato Jon Bon Jovi (e come potrei dimenticarlo )


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? 6:20
    ti rifai il letto ogni mattina? sì
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? in 5 minuti mi alzo di solito
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? no
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? odio dormire di giorno
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? uff...anche allattare, giocare coi bimbi, piegare la roba...


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? ah boh
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non credo
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no ma il giorno dell'orale di maturità ho dormito 3/4 d'ora
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? contemporaneamente 3, mio marito e i bambini
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? no
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? non mi viene in mente

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: test addormentamento...

    -ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)? adesso anche 10
    a che ora vai a dormire ( in media) ? mi addormento davanti alla tv senza neanche accorgermene non più tardi delle 22.30
    posizione preferita ( per dormire)? un tempo a pancia in sotto, ora mi crea un po' di difficolta e quindi sul fianco
    con quanti cuscini? 2
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo, ma presto lo sostituirò con una piazza e mezza
    ti piace? come lo vorresti? vedi sopra
    materasso fino o spesso? spesso
    morbido o duro? duro...
    dividi la camera con qualcuno? con chi? sarò sola fino a settembre
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? neanche me ne accorgo quando mi addormento
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? tv
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no, anche perchè non ci entreremmo
    porta aperta o chiusa? chiusa
    fino a che età hai voluto la lucina accesa? se non sbaglio mai
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? si
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? quelli di spugna mi rimangono ai piedi, ma quelli di cotone si sfilano sempre
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? prima fin sopra la testa, ora lascio spalle e braccia fuori
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? ho il sonno leggero infatti dormo con i tappi
    ricordi sempre quello che sogni? si, e spesso vorrei non ricordarlo


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) ? ora che non lavoro 8 - 8.30
    ti rifai il letto ogni mattina? si
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi alzo subito dal letto ma non carburo prima di mezzogiorno infatti a casa sanno che non devono rivolgermi la parola fino a quell'ora
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? per tutto il giorno no, ma fino a ora di pranzo si
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? dormire


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata? in macchina, ma non è strano
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila? anche di più
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? quando ero giovane e arzilla tante volte
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!)non che mi ricordi
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? quattro compresa me
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? si, di brutto
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali e comunque non li farei mai dormire nel MIO letto
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? con mia nipote di 6 anni che delicatamente mi picchiettava su un braccio chiedendomi un fazzolettino per soffiarsi il naso
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy