• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)
    Messaggi
    129
    @ufoloo : diciamo che il suggerimento spassionato è che se è una tua passione puoi sempre recuperare i libri e leggerli per tua completezza, se poi vedi che può diventare un esame, allora, certamente cogli l'occasione.
    Per esperienza, se c'è una cosa che fa passare la passione e la voglia di studiare una cosa che piace è proprio studiarlo per un esame!!! man on siamo tutti uguali giustamente... magari invece per te è una molla per farlo senza che diventi una tortura!Confermo comunque quanto ha scritto Angela.

    E come sempre, in coolo alla balena per entrambi!



    ufolo credo pure io dovresti pensarci bene...guicciardi con questo esame è mooooolto pesante e puntiglioso...ricordo che i primi anni era fattibilissimo come esame...ma con lui è molto difficile...ti conviene comunque andare a parlare direttamente con lui...che saprà consigliarti meglio e capire meglio la situazione...


    Grazie a entrambe per i consigli ...credo proprio che seguiroò il tuo seth, condivido il fatto che una passione se diventa obbligo e costrizione possa perdere tutto il suo valore! per opzionale meglio "storia della scuola"!;P

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    69

    LEDDA Pedagogia Sperimentale

    vorrei sapere se è ancora possibile per i quinquennali sostenere l'esame di pedagogia sperimentale con Ledda.
    grazie
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

  3. #48
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: LEDDA Pedagogia Sperimentale

    Citazione Originalmente inviato da mokoudella Visualizza messaggio
    vorrei sapere se è ancora possibile per i quinquennali sostenere l'esame di pedagogia sperimentale con Ledda.
    grazie
    tra i corsi sostenuti da Ledda quest'esame non è presente ...ma è un'esame opzionale?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    69

    Riferimento: LEDDA Pedagogia Sperimentale

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    tra i corsi sostenuti da Ledda quest'esame non è presente ...ma è un'esame opzionale?
    si non è presente perchè ora, ad impartirlo è un altro professore.ma la mia domanda era se non ostante questo fosse possibile sostenerlo con ledda.
    (come per biologia, Robledo è subentrato a Mezzanotte che continua ad interrogare,i quinquennali che lo desiderano.)
    Si è un esame opzionale.
    domani comunque chiamerò il prof. per fugare ogni dubbio.
    Ultima modifica di mokoudella : 23-05-2010 alle ore 21.43.08
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    69

    Riferimento: LEDDA Pedagogia Sperimentale

    non è piu possibile sostenere questo esame con il prof.ledda!
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d_docente=4595
    Ultima modifica di mokoudella : 24-05-2010 alle ore 15.54.28
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    69

    Riferimento: esami opzionali-quinquennio

    :-) nuovo giro nuova corsa!
    Ultima modifica di mokoudella : 22-09-2010 alle ore 23.15.34 Motivo: non è possibile sostenere nessuno degli esami che avevo scritto con il prof. ledda lasciali scritti potrebbe indurre a comprare i libri e studiare inutilmente questi due opzionali che non sono per il

  7. #52

    Riferimento: esami opzionali-quinquennio

    Ciao a tutte avete un esame bello e facile da preparare come opzionale?? cosa ne pensate di Sociologia con la Pisu, pedagogia con Nuvoli, psicolinguistica con la Conte??
    grazie

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy