• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 474
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di babyjoker
    Data registrazione
    31-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    135
    ragazze, fate l'esame normale! il laboratorio è una follia! sprecate solo preziose ore che togliete allo studio. l'ho seguito all'inizio ma poi ho lasciato stare. non si capisce un tubo! sulla santese veramente no comment. ci sono sempre problemi con i supporti multimediali (ma dico io, e che cavolo, non puoi accertarti prima di venire in aula?!), fai le domande e non ti risponde, di certo non ti mette in grado di rispondere a tutti i punti previsti per la relazione. e meno male che sta a un corso di comunicazione, non la capisce nessuno! mahhh!

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348
    guardate...la prof a fine lezione...ha detto esattamente cosa bisogna scriverci paragrafo per paragrafo sull'elaborato...
    riferendosi all'ultimo laboratorio.
    se glielo chiedete ve lo dice di ogni laboratorio...

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    io penso che farò la trascrizione ma sinceramente non so come si fa nn è che mi potete aiutare?!
    e se qualcuno magari sa, le dispense che ha messo su elearning alla fine ci sono delle trascrizioni..ma una di quelle uscirà agli esami, oppure è solo un modo per esercitarsi?
    perchè sul foglio c'è scritto che ci sarà una delle trascrizioni che seguono..però vorrei essere sicura in modo che mi ci impegno di più..anche se non so da dove cominciare..
    la seconda prova si deve fare in che modo? compilando la tabella come facciamo a quella specie di laboratorio e ad ogni interazione diciamo di che tipo è, la presa del turno ecc..oppure è cmq una cosa scritta e discorsiva?!?!?
    se qualcuno sa qualcosa vi prego ditemelo...sto inguaiataaaaaagrazie ragazzi!!!
    aspetto vostre notizie
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348
    allora per la trascrizione non so...
    per la parte delle domande invece sono 4 domande aperte su tutto il programma.
    comunque su e learning ci sta tutto quelloc he c'è da sapere sulla modalità di esame...tutto quello che si sà è tutto lì.

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473
    ciao a tutti...ho bisogno di aiuto...qualcuno sa' su cosa in specifico tratteranno le domande aperte???aspetto notizie.....
    dany dany

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473

    aiuto per l'esame comunicazione e educazione (orsolini)

    ciao a tutti....qualkuno che ha già sostenuto l'esame,sa dirmi che tipo di domande aperte fara..giusto per farmi un idea....grazie a tutti
    dany dany

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    Fondi (LT)
    Messaggi
    294
    babyjoker ti quoto in pieno...io son disperata che questo mese ho avuto molti problemi e ho studiato pochissimo, ho provato a frequentare il laboratorio ma non ci si capiva un tubo..quindi come sia sia, farò la seconda parte dell'esame..e speriamo bene.

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    69

    esame

    ma ragazze scusate...chi ha detto (e in caso in che occasione l'ha detto) che le domande all'esame saranno solo 4 su tutto il programma???
    l'anno scorso (io l'ho fatto 2 volte) erano sempre una decina e comunque domande brevi non "apertissime"..mah!spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa..grazie!

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348
    Citazione Originalmente inviato da _-Frida-_ Visualizza messaggio
    ma ragazze scusate...chi ha detto (e in caso in che occasione l'ha detto) che le domande all'esame saranno solo 4 su tutto il programma???
    l'anno scorso (io l'ho fatto 2 volte) erano sempre una decina e comunque domande brevi non "apertissime"..mah!spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa..grazie!
    beh è scritto sul foglio, che ci ha dato in classe e che ha messo su learning, dove spiega le modalità d'esame

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    69

    !!!

    oh mio dio!!!!grazie comunque!

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348
    in facoltà mi hanno detto che la prof ha corretto e ha detto che il 4 capitolo del libro non va fatto...qualcuno sa dirmi se è vero o no?

  12. #72
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    Data registrazione
    01-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    444
    si è vero, io ho frequentato e la prof ha detto che era una edizione diversa del libro (copertina rosa) e che quindi dell'edizione nuova vanno fatti solo i captoli 2-3

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473
    sull'ordine degli studi c'e scritto cosi,e poi anche lei a lezione ha detto che sarebbero state 4 domande aperte...ma tu ti ricordi qualche domanda ???
    dany dany

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    Data registrazione
    19-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    473
    sicuri sicuri??????io sono tre volte che cambio idea sul farlo o meno......ma se sono solo 2 capitoli forse ci provo....
    dany dany

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348
    Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    sicuri sicuri??????io sono tre volte che cambio idea sul farlo o meno......ma se sono solo 2 capitoli forse ci provo....
    grazie mille!!
    si cmq oltre i due capitoli ci sono 50 pag di dispense però...è fattibile...

Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy