• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76

Discussione: Appelli quinquennio

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    ma scusate per postappello intendete lo spostamento di un appello che c'è già o la richiesta di un appello che non c'è? in quest'ultimo caso allora ha ragione mariella...altrimenti non credo che se ci sia un appello con 50 iscritti ti presenti dal prof e gli chiedi di spostarlo...e gli altri 49? a meno che non sia una richiesta tua personale...ma credo ti dicano che se non sei pronta per quell'appello di aspettare il prossimo....
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Io per post appello intendo un appello extra quello già stabilito, cioè "la richiesta di un appello che non c'è"!
    Comunque più che post appello, che credo avvenga poco dopo quello datato dal prof, ho chiesto un appello straordinario... Ossia un appello fuori dai mesi classici!

    Non so se mi sono spiegata bene !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    ragazze per il punto uno, quando si è considerati laureandi, parlatene nel thread che ho rinominato discussione laureandi, se no si va ot!qui parlate solo degli appelli, grazie seth poni la tua domanda la

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Io per post appello intendo un appello extra quello già stabilito, cioè "la richiesta di un appello che non c'è"!
    Comunque più che post appello, che credo avvenga poco dopo quello datato dal prof, ho chiesto un appello straordinario... Ossia un appello fuori dai mesi classici!

    Non so se mi sono spiegata bene !
    ok allora si..se è un appello straordinario allora è come dici tu!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Privacy Policy