• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 115
  1. #1

    Psicologia fisiologica- Ferrara

    ciao a tutti, volevo chedere se qualcuno mi sa dire com'è l'esame di p.fisiologica con ferrara,e se aveva le domande del compito.grazieee

  2. #2
    l'esame con Ferrara io l'ho fatto qualche anno fa ma ricordo bene che molte delle domande d'esame erano le stesse contenute nel CD delle esercitazioni del Carlson.
    Se il libro è ancora lo stesso ti consiglio di esercitarti con le domande del cd.
    -sovrappensiero

  3. #3

    Psicologia Fisiologica Ferrara..

    Salve ragazzi/ze, m sapete dire com'è l'esame d p.fisiologica con ferrara?Si dice in giro ke lui le domande le prende dal cd del libro, ma è vero?grazie mille

  4. #4
    Matricola L'avatar di pinnetta
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    27

    psicologia fisiologica

    ho l'impressione che sia un esame tostissimo,ma potresti dirmi quanto è difficile, quanti libri vanno studiati e com'è strutturato l'esame?
    grazie

  5. #5
    si, il libro è il carlson, studialo bene,aiutandoti cn il cd, xo solo alcuni capitoli devi studiare,inoltre la maggior parte delle dom sono del cd, magari nn sono proprio uguali xo simili.ciao ciao

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di AmebaNotturna
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    118
    ciao, io l'ho superato all'ultimo appello ed era la terza volta che ci provavo.....io consiglierei di andarci a provare ogni volta...il libro bisogna saperlo tutto, soprattutto gli esempi e gli esperimenti...fondamentali anche le domande del cd, alcune sono prese identiche da là! buona fortuna!
    Ultima modifica di AmebaNotturna : 01-04-2009 alle ore 20.34.32
    "...voglio solo accostarmi all'anima per udire nuovi suoni e scale celestiali che la gente non ricorderà..."

  7. #7

    help!

    salve!
    sono una studentessa dell'aquila e volovo chiedere: c'è in giro qulche anima così gentile da inviarmi il contenuto del cd allegato al libro "psicologia fisiologica" Del Carlson?
    Rigrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno in questa...disperata ricerca!

  8. #8

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Dai un occhiata al regolamento...non si intitolano thread con help...aiuto e simili...e se c'è un thread gia aperto si utilizza quello,ti ho spostato qui.

  9. #9

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    ciao amebanotturna!sono anche io una studentessa dell'Aquila e ti chiedo cortesemente: ti va di inviarmi il contenuto del cd del Carlson???
    ti pregooooo...ho l'esame lunedi e vorrei farmi un'idea delle domande!
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Grazie davvero
    stellina87!

  10. #10
    hillman84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Anche io sono uno studente dell'aquila e anche io devo sostenere l'esame col Prof Ferrara, e anche a me servirebbe il contenuto del cd!!! se qualcuno potesse darmelo gliene sarei davvero grato!!! ( nel caso contattatemi in privato così ci mettiamo d'accordo )

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Ciao ragazzi! per caso sapete se Ferrara per psicologia fisiologica fa anche i parziali?Grazie in anticipo, buona giornata
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    ciao sapete se il cd si riesce a masterizzare? io nn ci sono riuscita...........

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Io l'ho fatto una volta e non l'ho superato...
    Cos'è questa storia del cd?
    Qualcuno me lo può inviare?
    Oppure me lo rivende?

    daiana_1987@hotmail.it

    Vi prego......

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Citazione Originalmente inviato da ClaCla87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! per caso sapete se Ferrara per psicologia fisiologica fa anche i parziali?Grazie in anticipo, buona giornata

    Sì ma dovevi frequentare....

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia fisiologica- Ferrara

    Ciao, oggi a lezioni il prof ha detto che non fa piu parziali ma direttamente totali. 15 domande a scelta multipla con 5 risposte. ho notato che a lezione, almeno per ora, segue molto l impostazione del libro. ha anche detto che metterà nella sua pagina le slides della lezione.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy