• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
  1. #91
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    esatto lucy!
    provo a fare un altro esempio...
    usiamo questo stesso thread..."alcune domande sul nuovo ops"...cliccando sul quadratino con la freccia verso il basso che si trova a sinistra del titolo del thread, mi invia al post n°89 (quello di nico, perchè io ieri avevo letto fino al n°88). quindi fin qui il tasto funziona.
    poi quando esco e passo ad un altro thread, il quadratino sparisce di fianco a "alcune domande sul nuovo ops" perchè ho letto tutti i suoi post. e anche qui è tutto perfetto...

    ma...se nel frattempo qualcuno posta in "alcune domande sul nuovo ops", il quadratino ricompare e dovrebbe mandarmi al messaggio dopo questo, cioè il n°92, invece mi manda ancora al n° 89...e qui sta il problema!
    più chiaro di così non sono capace di spiegarlo...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #92
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Domanda...Ho notato che alla scritta referenti nel mio profilo c'e' scritto 1... che vuol dire?? chi e' quell'uno?? perche' ce l'ho solo io? Mi scuso se l'argomento e' stato gia' affrontato.... ma probabilmente me lo sono perso

  3. #93
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    non ci sono novità?




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  4. #94
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Domanda...Ho notato che alla scritta referenti nel mio profilo c'e' scritto 1... che vuol dire?? chi e' quell'uno?? perche' ce l'ho solo io? Mi scuso se l'argomento e' stato gia' affrontato.... ma probabilmente me lo sono perso
    quando una persona si registra ad OPs può specificare il nick di chi l'ha invitato... quello è un referente

    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    esatto lucy!
    provo a fare un altro esempio...
    usiamo questo stesso thread..."alcune domande sul nuovo ops"...cliccando sul quadratino con la freccia verso il basso che si trova a sinistra del titolo del thread, mi invia al post n°89 (quello di nico, perchè io ieri avevo letto fino al n°88). quindi fin qui il tasto funziona.
    poi quando esco e passo ad un altro thread, il quadratino sparisce di fianco a "alcune domande sul nuovo ops" perchè ho letto tutti i suoi post. e anche qui è tutto perfetto...

    ma...se nel frattempo qualcuno posta in "alcune domande sul nuovo ops", il quadratino ricompare e dovrebbe mandarmi al messaggio dopo questo, cioè il n°92, invece mi manda ancora al n° 89...e qui sta il problema!
    più chiaro di così non sono capace di spiegarlo...
    sei stata chiarissima... però il problema rimane... questa versione del forum ha cambiato diverse cose, fra cui anche questa... quindi ho la netta impressione che poco potrò fare per modificare questa modalità

  5. #95
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    sei stata chiarissima... però il problema rimane... questa versione del forum ha cambiato diverse cose, fra cui anche questa... quindi ho la netta impressione che poco potrò fare per modificare questa modalità
    peccato...
    però chiedendo a te ho scoperto l'esistenza dell'altro pulsantino che un po' compensa il mancato funzionamento dell'altro...
    grazie comunque!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  6. #96
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17
    a parte che..mamma mia qunto non so usare questo forum....cmq...perchè se io vado su My blog mi dice che non ci posso andare..insoma non m funziona...perchè?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  7. #97
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    ...perchè se io vado su My blog mi dice che non ci posso andare..insoma non m funziona...perchè?
    Da' lo stesso problema anche a me
    Se entro nella sezione Blog e clicco sul pulsante "Go to my blog" non riesco ad accedere
    Ueeeee proprio ora che sono disponibili anche i vecchi post

    Un'altra domanda: e se io volessi caricare (e quindi salvare) tutti i miei vecchi post (per me molto importanti, il blog che ho qui su Ops è il mio unico blog), appesantisco molto il sistema? Posso farlo?
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #98
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    a parte che..mamma mia qunto non so usare questo forum....cmq...perchè se io vado su My blog mi dice che non ci posso andare..insoma non m funziona...perchè?
    risolto, grazie per la segnalazione!
    dovrei aver sistemato


    Citazione Originalmente inviato da darcylia Visualizza messaggio
    e se io volessi caricare (e quindi salvare) tutti i miei vecchi post (per me molto importanti, il blog che ho qui su Ops è il mio unico blog), appesantisco molto il sistema? Posso farlo?

    assolutamente non vi è alcun problema, quindi porta tranquillamente tutto nel nuovo


    per altri problemi con il BLOG, scrivete pure qui

  9. #99
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    il presente 3d è diventato lunghissimo ed abbraccia oramai problematiche anche molto diverse...
    passo quindi a chiuderlo
    per nuovi problemi, aprite un nuovo 3d intitolandolo con il nome del problema riscontrato

    per il problema blog, ho risposto qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1241206


Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy