• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 151
  1. #16
    tatyna88
    Ospite non registrato
    salve ragazzi..qualcuno per caso ha dato i vari parziali l'anno scorso??sono in una situazione un po'critica nel senso che quest'anno a quanto ho sentito non c'è più papa e quindi la luchetti(che ci ha fatto le spiegazioni del primo parziale)dovrebbe rimanere tutto l'anno..ho preso le 2 dispense per il secondo parziale,quelle pubblicate a febbraio e marzo dell'anno scorso ma non ho capito che bisogna studiare tutto,saltare qualcosa o se addirittura alla fine ci farà studiare altrove..qualcuno sa qualcosa??

  2. #17
    RebelSoul
    Ospite non registrato
    mmm non lo so .. attendiamo!
    secondo me il programma rimane sempre lo stesso cmq..

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190
    Ciao a tutti. Tatyna 88 volevo chiederti se hai già dato il primio parziale. Se si com'è stato ? E su quali capitoli del Purves o del Kandel ti sei preparata ? Volevo anche segnalare, per coloro che non frequentano come me ,che la prof. Lambertucci si può rintracciare telefonicamente il martedì (nell'orario di ricevimento) presso il suo studio al Sogesta. Grazie!!

  4. #19
    tatyna88
    Ospite non registrato
    mari sì,l'ho dato a dicembre..non era eccessivamente difficile anche se comunque c'erano almeno 3 compiti diversi quindi io posso parlarti solo del mio..mi sono preparata studiato i capitoli dal 2 all'8 compresi del purves(l'unità 1 per intenderci)e mi è andata bene..riguardo il secondo parziale a questo punto mi toccherà aspettare venerdì mattina per vedere la prof a lezione e sperare in bene..

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190
    Grazie tatyna. Mi sono accorta solo ora di aver scritto " Lambertucci" al posto di "Lucchetti " ,è quest'ultima che si può rintracciare telefonicamente il martedi.

  6. #21
    tatyna88
    Ospite non registrato
    tranquilla,avevo capito..io spero solo che dato il poco tempo che ci sarà per preparare il parziale la prof non pretenda un programma troppo vasto..

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    49
    ciao a tutti.. scusate volevo un informazione. io abito abbastanza lontano da qui è ferequentare le lezioni di scienze psicologiche dell'intervento clinico sta diventando davvero un problema. qualcuno sa se è obbligatoria la frequenza??? se è no.. serve seguire le varie lezioni??? rispondete ho proprio bisogno di un consiglio..
    grazie

  8. #23
    tatyna88
    Ospite non registrato
    non c'è obbligo di frequenza..io ho frequentato tutto il primo semestre ma ora ho deciso di stare a casa mia(sono Toscana)e andare là solo ogni tanto..secondo me del secondo semestre l'unico corso che servirebbe seguire è anatomia ma considerando la prof(per carità è una brava persona ma come insegnante..)si può anche saltare..se hai qualche amicizia basta tenere i contatti per sapere quando sono i parziali ed altre info utili..

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366
    Citazione Originalmente inviato da tatyna88 Visualizza messaggio
    ho preso le 2 dispense per il secondo parziale,quelle pubblicate a febbraio e marzo dell'anno scorso ma non ho capito se bisogna studiare tutto,saltare qualcosa o se addirittura alla fine ci farà studiare altrove..qualcuno sa qualcosa??
    Ma guarda,per il secondo parziale c'è solo una dispensa,sempre che tu voglia studiare su quelle,che va dalla struttura del snc e snp ,comprendendo ake la spina dorsale e così via.L'alta se non erro è per il terzo di parziale...(Io comunque ho deciso di prepararmi sul kandel)

  10. #25
    tatyna88
    Ospite non registrato
    si alla fine anch'io opto per il kandel..lì se non erro i capitoli sono quelli dal 17 al 20 e poi il 49 per il sistema nervoso autonomo..le dispense sono veramente incomprensibili..

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366
    Ragazzi voglio fare il temerario,io il secondo parziale lo preparo sulle dispense.Alla fine anche la gente dell'anno scorso lo ha fatto li e la luchetti stessa mi ha confermato che il secondo parziale verterà sulla dispensa che contiene,fra le altre,cose il midollo spinale e che lo usare il kandel prevederebbe essere a conoscenza del fatto che ivi sono contenuti molti alrgomenti che a noi nn servono e che è molto più prolisso nella spiegazione....speriamo bene...

  12. #27
    Partecipante L'avatar di alessandro75
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Senigallia
    Messaggi
    59
    Dove si prendono queste dispense?Grazie!

  13. #28
    RebelSoul
    Ospite non registrato
    si Prendono Davanti Al Magistero!!
    Basta Chiedere " Le Dispense Di Anatomia"

  14. #29
    Partecipante L'avatar di alessandro75
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Senigallia
    Messaggi
    59
    Grazie Rebel!

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366
    Citazione Originalmente inviato da RebelSoul Visualizza messaggio
    si Prendono Davanti Al Magistero!!
    Basta Chiedere " Le Dispense Di Anatomia"
    Quoto e se non erro,se le ordini al telefono dovrebbere anche spedirtele a casa...però non vorrei che quest'anno abbiano deciso di abolire questo servizio...

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy