• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 261
  1. #61
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    ...Non è una favola...
    accade...accade....Serve l'uomo giusto...la giusta disposizione e la poca inibizione....alle donne spesso le frega la testa!!!
    Spesso la speranza che accada...e l'aspettativa...rendeno tutto più difficile....
    Credo cha accadrà naturalmente quando meno te lo aspetti...
    concordo!!!!!!!!al cento per cento!!

    ......la vita è tutta un quiz......


  2. #62
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    23-08-2006
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    ...Non è una favola...
    accade...accade....Serve l'uomo giusto...la giusta disposizione e la poca inibizione....alle donne spesso le frega la testa!!!
    Spesso la speranza che accada...e l'aspettativa...rendeno tutto più difficile....
    Credo cha accadrà naturalmente quando meno te lo aspetti...

    speremu!

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    Data registrazione
    07-02-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    278
    io credo di si o per meglio dire a me succede....non so se sono strana io o cosa,ma anche senza informarmi mi viene naturale risponderti di si,è molto piu difficile di quello clitorideo,ma se l'uomo con cui ti stai "accopiando"(scusa il termine ma in questo momento non mi viene altro)ti dedica attenzione,e cerca di capire come penetrarti per farti godere penso sia raggiungibile....

    cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

  4. #64
    quasi psicologa
    Ospite non registrato
    secondo me si può raggiungere anche prima del sesso!

  5. #65
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    secondo me si può raggiungere anche prima del sesso!
    Vero.
    Molte donne lo raggiungono comprando scarpe e borsette
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  6. #66
    quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Tara mi hai fatto morire dal ridere!!!

  7. #67
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    a me succede con entrambe le stimolazioni normalmente...avrò incontrato l'uomo giusto?....è che non penso a queste cose, mi lascio andare e basta....
    che donna fortunata sono
    Dany

  8. #68
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originalmente inviato da blackfox Visualizza messaggio
    a me succede con entrambe le stimolazioni normalmente...avrò incontrato l'uomo giusto?....è che non penso a queste cose, mi lascio andare e basta....
    che donna fortunata sono

    Entrambe le stimolazioni intendi...SIA LE BORSETTE SIA LE SCARPE?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  9. #69
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    si

    Dany

  10. #70
    Bambi82
    Ospite non registrato
    ma secondo voi, preferire la stimolazione vaginale a quella clitoridea, è segno di una maggiore maturità sessuale? cioè provare piacere + nel primo che nel secondo caso....

  11. #71
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    magari per un freudiano si ...
    personalmente credo che la questione del primato dell'orgasmo vaginale e "l 'abbandono della clitoride" sia una questione abbastanza superata..e vagamente maschilista
    ma è questione di opinioni eh...credo che dipenda anche dall'idea che ognuno ha della femminilità e dello sviluppo sessuale...poi non so....
    (l'importante è essere convinti e decisi )
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 22-01-2008 alle ore 20.58.08
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  12. #72
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Premetto che sono maschietto, caso mai qualcuno l'avesse dimenticato eh , quindi non avendo conoscenza diretta... non ridete troppo forte eh
    Ma per quale motivo la donna, che ha un organo adibito al piacere da natura dovrebbe abbandonarne la stimolazione?
    A che pro? Per sapere e/o sensibilizzare e acutizzare le sensazioni vaginali?
    Nel caso della masturbazione non credo ci sia da disquisire: come caspita piace di più cosi deve essere.
    Nel caso di rapporto di coppia, un equilibrio di coppia si può trovare efficacemente cmq alla fine , o no?

  13. #73
    Bambi82
    Ospite non registrato
    sisi....anche secondo me si può trovare....ma aldilà dell'equilibrio in coppia, volevo sapere se secondo voi chi prova più piacere mediante stimolazione vaginale è + matura sessualmente...pura curiosità...io conosco solo la versione freudiana non avendo fatto l'esame di psicologia sessuale...

  14. #74
    Bambi82
    Ospite non registrato
    cioè mettiamo che fa piacere la stimolazione clitoridea, ma si preferisce di gran lunga quella vaginale...è la normalità? si è ben sviluppate sessualmente?o non si può parlare di normalità ma solo di peculiarità??

  15. #75
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    Al centro dei miei sogni
    Messaggi
    1,044
    secondo me dream sono tutte c**** quella della presunta maturità vaginale and company...
    personalmente nel corso di rapporti sessuali ho avuto quasi subito orgasmi vaginali, ma solo con l'ultimo ragazzo riesco ad avere anche orgasmi clitoridei (cosa che non mi creava problemi invece "individualmente"), od entrambi contemporaneamente....
    e non credo nemmeno che ci debba essere per forza una preferenza per l'una o l'altra "versione"... può andare da momento a momento e da situazione a situazione... ogni donna è fatta in modo diverso, ma soprattutto noi donne siamo moltissimo influenzate dalla testa...

    per angelus: non ho capito molto la tua domanda... cosa intendi per equilibrio di coppia? il fatto di riuscire a "capirsi" sessualmente?
    riguardo alla prima affermazione, ribadisco, se abbiamo il clitoride, perchè dobbiamo abbandonarne la stimolazione?

    Cmq ho letto articoli sulla presenza del clitoride anche nell'uomo (ovvero una zona che è equiparabile in quanto intensità di stimolazione) e del punto L (equiparabile al nostro punto G)... dal punto di vista fisiologico avrebbe senso visto che inizialmente siamo morfologicamente uguali e quindi di base abbiamo le stesse strutture (le gonadi che diventano testicoli ecc.)
    Ho potuto "verificare" che effettivamente tali zone potrebbero essere una realtà, anche se difficilmente rendono possibile il raggiungimento della risposta orgasmica con la loro sola stimolazione...
    qualche ometto mi sa dire qualcosa in proposito?
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

    www.geentle.it


Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy