• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 261

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    23-08-2006
    Messaggi
    1,145

    Quesito per le donne! si può raggiungere l'orgasmo facendo sesso?

    L'atto "in sè" può far raggiungere l'orgasmo?
    Mi sa tanto di favola
    A voi accade?

    Edit:

    Mi spiego meglio...

    esiste questo benedetto orgasmo vaginale?

    La penetrazione senza stimolazione del clitoride può far raggiungere l'orgasmo?
    Ultima modifica di Tipolina83 : 01-11-2007 alle ore 17.02.34

  2. #2
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao, tipolina!
    mi spieghi per favore se domandi se una donna potrebbe raggiungere l' orgasmo da sola o se potrebbe aggiungerlo senza fare sesso... solo con pensieri ecc?

    * so che le mie domande sono insopportabili sempre! ha ha!

    a presto!

  3. #3
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    non ho capito minimamente la domanda x.x

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Ma ti riferisci al fatto di poterlo raggiungere anche facendo sesso senza che ci sia amore?

    Altrimenti credo proprio di non aver capito la domanda...


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    23-08-2006
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci al fatto di poterlo raggiungere anche facendo sesso senza che ci sia amore?

    Altrimenti credo proprio di non aver capito la domanda...
    Non sto prendendo in considerazione il sentimento...

    La mia domanda è...vi capita di raggiungere l'orgasmo solo grazie alla penetrazione?...
    Ultima modifica di Tipolina83 : 01-11-2007 alle ore 16.52.24

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    Non sto prendendo in considerazione il sentimento...

    La mia domanda è...vi capita di raggiungere l'orgasmo solo grazie alla penetrazione?...
    Dal titolo non si capiva!

    E poi hai risposto dando delucidazioni a tebìnia.

    Ora è più chiaro!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #7
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao di nuovo!

    da quanto sono informata ci sono 2 tipi di orgasmo per quanto riguarda le donne. l' uno e' l' orgasmo vaginale e l' altro l' orgasmo attraverso la clitoride. una gran parte delle donne raggiungono l' orgasmo attraverso la penetrazione. un percentuale basso raggiunge l' orgasmo SOLO attraverso la clitoride. in effetti, pero', la magioranza delle donne potrebbe raggiungere l' orgasmo sia attraverso la penetrazione sia attraverso la clitoride.

    non so se possiamo parlare di "difetti" biologici... sarebbe meglio dire che ci sono diverse strade! il cercare quale strada ci va' di piu' e' di grande importanza, secondo me. il fatto che una donna che non si trova "nella media" potrebbe farla sentire diciamo "consapevole"... e per questo informarsi, cercarsi anche da sole o chiedersi dal partner fare cio' che ci da' piu' soddisfazione sono cose fondamentali, secondo me. purtroppo, se una donna non fa cosi, fa tardi a conoscere se stessa e magari ci sono donne che non conoscono come raggiungere una soddisfazione dopo anni dell' inizio della loro vita sessuale -o a volte anche lo conoscono, lo nascondono per esempio...

    spero di aver capito la domanda!

    grazie per le parole dolci, isabella!

    a presto!

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    23-08-2006
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    ciao, tipolina!
    mi spieghi per favore se domandi se una donna potrebbe raggiungere l' orgasmo da sola o se potrebbe aggiungerlo senza fare sesso... solo con pensieri ecc?

    * so che le mie domande sono insopportabili sempre! ha ha!

    a presto!
    ciao theniaka! Altro che insopportabile, ammiro molto la tua voglia di confrontarti in un forum di lingua diversa dalla tua!

    Mi spiego meglio...

    esiste questo benedetto orgasmo vaginale?

    La penetrazione senza stimolazione del clitoride può far raggiungere l'orgasmo?
    Se non è chiaro dimmi pure anche se non so come essere più esplicita
    Ultima modifica di Tipolina83 : 01-11-2007 alle ore 16.50.18

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    ciao theniaka! Altro che insopportabile, ammiro molto la tua voglia di confrontarti in un forum di lingua diversa dalla tua!

    Mi spiego meglio...

    esiste questo benedetto orgasmo vaginale?
    Meccanicamente e fisiologicamente esiste si
    Buona parte della faccenda dipende dalla tonicità del muscolo che circonda l'ostio vaginale (se è "troppo tonico" si rischia di essere vaginiste o soffrire di dolore coitale e...come dire, chiudere tutte le porte arrivederci e grazie ) se è troppo poco "allenato" rischia di non "sentire" abbastanza la penetrazione rendendo il tutto piuttosto *noioso*.

    C'è da considerare anche, però, che la risposta orgasmica femminile è un po' diversa da quella dell'uomo.
    Innanzitutto l'uomo ha un cosidetto "punto di non ritorno", superato il quale, fisiologicamente, può cascare pure il tetto, ma l'orgasmo lo deve avere Inoltre ha una "curva dell'orgasmo" più netta, nel senso che la distinzione fra eccitazione-plateau-orgasmo-risoluzione è più "netta".
    La risposta femminile è più variegata e anzi, raramente è così precisa come quella dell'uomo. Innanzitutto le donne "possono tornare indietro se effettivamente il tetto sta crollando" . Poi è difficile che abbiano una risposta netta come quella dell'uomo...piuttosto esistono il caso in cui hanno un elevatissimo livello di eccitazione senza mai raggiungere l'orgasmo (sensazione che è cmq piacevole immagino ) ma più spesso la risposta femminile (in riferimento sempre alla penetrazione) è fatta a "piccoli spari di piacere" ...alcune fortunate hanno "grandi spari di piacere" e sono quelle che possono avere orgasmi multipli
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  10. #10
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Innanzitutto l'uomo ha un cosidetto "punto di non ritorno", superato il quale, fisiologicamente, può cascare pure il tetto, ma l'orgasmo lo deve avere
    Ma da quando?

  11. #11
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    bè la stimolazione vaginale e clitoridea avviene in concomitanza solo in alcune posizioni ................................................no n in tutte!!!!(nn credo sia ilcaso di scendere nei dettagli ehehehe)


    --------hey Iggy......una domanda.................ma stà foto....l'hai fatta allo Sziget???????--------

  12. #12
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    ma certo ke noi donne possiamo raggiungere l'orgasmo anke senza stimolazione clitoridea.......avviene se c'è una buona stimolazione del muscolo pubo coccigeo ke avvolge le pareti della vagina.........è + difficile ma possibile credimi!!!!

    certo ke è triste sapere ke noi donne nn conosciamo del tutto la nostra sessualità......

  13. #13
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!
    chiocciolina, non sapevo la parola "anale" e percio' non mi sono spiegata bene! il muscolo "pubo coccigeo" quale muscolo e'? me lo spiega qualcuno con parole facili?
    a presto!

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23
    Data registrazione
    22-01-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    421

    Riferimento: Quesito per le donne! si può raggiungere l'orgasmo facendo sesso?

    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    ciao theniaka! Altro che insopportabile, ammiro molto la tua voglia di confrontarti in un forum di lingua diversa dalla tua!

    Mi spiego meglio...

    esiste questo benedetto orgasmo vaginale?

    La penetrazione senza stimolazione del clitoride può far raggiungere l'orgasmo?
    Se non è chiaro dimmi pure anche se non so come essere più esplicita
    se si cercasse solo un orgasmo in un rapporto... basterebbe spararsi una sega!

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110

    Riferimento: Quesito per le donne! si può raggiungere l'orgasmo facendo sesso?

    Citazione Originalmente inviato da TheDreamer23 Visualizza messaggio
    basterebbe spararsi una sega!
    Ricorrere alla masturbazione andava benissimo!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy