• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69

Discussione: Psicobiologia Bisazza

  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    01-12-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    42

    Riferimento: Psicobiologia (Bisazza)

    Ciao se posso esserti d'aiuto ti riporto la mia esperienza: anch'io ho sostenuto Psicobio da non frequnetante e premetto la mia totale avversione per le materie di queso genere. La prima volta studiai solo il libro e venni bocciata. Andai così al ricevimento del prof visto che era l'ultimo esame e non riuscivo a laurearmi: lui mi disse che il libro era un aiuto, ma il vero studio si basava sulle sue slide. Così la volta dopo studiai dalle slide dando sempre un'occhiata al libro. Risultato: feci l'esame in meno di mezzora e presi 23. All'esame chiede tutto cio che c'è nelle slide, e se studi da quelle ti garantisco che è una cavolata. Riguardo l'orale, chiunque prenda meno di 23 si freq che non freq deve fare l'orale. I non frequentatnti a prescindere dal voto devono fare l'orale. Le slide le trovi su MATERIALE DIDATTICO e la password è PSICOBIO. Se non le trovi vai al ricevimento, sembra str... ma invece è molto disponibile, io me lo sono trovato pure in commissione di laurea In bocca al lupo e spero di esserti stata utile. E ripeto se studi davvero solo le slide è una totale cazzata!!!ovviamente le immagini imaparle dal libro però!
    Ultima modifica di federicafefi : 08-12-2010 alle ore 11.03.38

  2. #62

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    Aiutoooo!!!!

  3. #63
    Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Residenza
    verona
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha possibilità di mandarmi via mail le slide di bisazza..ho l'esame nella prossima sessione e non so davvero come fare, sul materiale didattico non le trovo più

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    Data registrazione
    23-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    204

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    ciao a tutti!!!
    Qualcuno ha notizie riguardo i risultati dell'ultimo appello?
    Mi sembra particolarmente strano che non siano ancora usciti....non è che li pubblica chissà dove???
    Ne sapete qualcosa?
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

    "Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88
    Data registrazione
    01-09-2009
    Residenza
    Prov. di Verona/Padova
    Messaggi
    64

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    Citazione Originalmente inviato da <yatsura> Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!
    Qualcuno ha notizie riguardo i risultati dell'ultimo appello?
    Mi sembra particolarmente strano che non siano ancora usciti....non è che li pubblica chissà dove???
    Ne sapete qualcosa?
    Ciao le trovi qui http://esami.psy.unipd.it/ cliccando nel menu a destra su "materiale didattico on line" vai sul corso di psicobiologia di Bisazza e guarda su annunci, sono usciti ancora venerdì

  6. #66
    Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    Data registrazione
    23-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    204

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    Grazie mille!
    Non sapevo li pubblicasse lì, ora almeno conosco il mio triste futuro...
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

    "Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

  7. #67
    Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Residenza
    verona
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Re: Psicobiologia Bisazza

    Salve a tutti urgentissimo: qualcuno riuscirebbe a mandarmi via mail le slide del corso??? sul sito non si trovano più
    la mia mail è: fran.marysun@hotmail.it
    please qualcuno le ha?
    grazie

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88
    Data registrazione
    01-09-2009
    Residenza
    Prov. di Verona/Padova
    Messaggi
    64

    Riferimento: Re: Psicobiologia Bisazza

    Ragazzi avviso importante: Bisazza ha fissato un appello straordinario per il 9 novembre (solo x laureandi)!!!! C'è scritto solo su uniweb, non ha messo altri avvisi. Andate su "prove parziali" e lo trovate. Anche io me ne sono appena accorta...

  9. #69
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Messaggi
    28

    Riferimento: Psicobiologia Bisazza

    qualcuno ha domande di vecchi appelli?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy