• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 89
  1. #16
    Ospite non registrato
    Pakyuz: Me ne ero dimenticato

    Flo fai presto con le foto mi raccomando

    In attesa di andare tutti insieme al mare, vi sbaciucchio qua e la

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    27-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Ragazzi.....nn potevo nn connettermi in qs. giorni!!!!!!e quindi eccomi in un centro internet ad vedere le prime foto...fantastike!!!!!!!!!!!Napoli è stupenda,:sole:i napoletani come al solito sono simpaticissimi ed Ugo è un mito.....anzi un vero Cicerone.......Grazie Ugo!!!! Frà............grazie x la tua disponibilità.....sei stata carinissima......kavolo la proxima volta rimango!!!! Il coniglietto di Frà è bello bello!!
    un grandissimo abbraccio a tutti!!!!!!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  3. #18
    Ciao a tutti Opsiani!!!

    Come potete notare, rompo il mio silenzio durato quasi 3 settimane su "La dolce vita"! Perché son tornato? Semplice: ho capito di avere dei veri amici tra di voi dopo il miniraduno di Napoli!!! Ho capito che restare lontano dalle discussioni che si tengono qui mi faceva male: vi leggevo ma non rispondevo... Ero sempre qui con voi ma era più il desiderio di starmene in disparte di quello di scrivere!
    Napoli mi ha riavvicinato a voi e il merito é praticamente tutto di Armando! E' stato lui a contattarmi via MSN la notte tra Martedì e Mercoledì ed a convincermi a venire al raduno come outsider e come SORPRESA! Si é deciso tutto in pochi minuti: un botta e risposta rapido, un pò di incertezza, un piccolo calcolo finanziario e via la mattina dopo a prendere i biglietti!
    Non ho potuto dir di no quando Armando mi ha fatto capire che mi considerava un Amico e che sarebbe stato felicissimo di vedermi lì a Napoli...

    GRAZIE JD!!!

    Le mie foto non sono ancora pronte, domani o Martedì dovrei averle! Ovviamente in un niente verranno messe su!

    A parte questo vi racconto un pò com'é andata la "gita"!
    Giovedì mattina sono arrivato a Napoli e a prendermi c'era (o meglio, non c'era ) Armando: c'ha messo 10 minuti ad arrivare in p.zza Garibaldi e mi fa: "aspetta che faccio il giro della piazza"...15 MINUTI DI GIRO!!!! ASSURDO!
    Poi siamo andati da Ugo (dopo un caffè) e di lì in stazione. Lì c'erano nico, leylla e paky e quando mi hanno visto la reazione di nico é stata troppo da ridere: ho visto l'incredulità nei suoi occhi!!! E continuava a dirmi che ero un pazzo! Paky mi ha dovuto toccare il viso per accertarsi della mia esistenza e leylla non aveva parole!
    Poi mi sono incappucciato per accogliere pikkula fingendomi un posteggiatore ed anche lei é rimasta sbalordita! E intanto io che mi facevo le matte risate! Anche Flo é rimasta sbigottita!
    Pranzo da Don Michele a mangiare LA PIZZA...mah a me, sinceramente...non é piaciuta più di tanto... Forse mi aspettavo chissà che...però jd e gli altri mi volevano impiccare!!!
    Il pomeriggio, dopo un giro al lungo mare e dentro Castel dell'Ovo, é arrivata Antonella e siamo andati sulla costiera amalfitana ed abbiamo visto dei posti fantastici!!! Positano con la sua spiaggia di notte é forse uno dei luoghi più belli d'Italia con quell'angolo di costiera che Ugo ci ha mostrato se non erro a Praiano SPETTACOLO! Sarei rimasto lì per ore ad osservare i monti e il mare! Poi a Gragnano a mangiare il PANUOZZO! Questo mi é piaciuto, solo che l'ho lasciato perché lo avevo chiesto alla diavola ma tutto era meno che piccante MALEDETTI!
    Tutto ciò con la spettacolare guida di pikkula: Renault Twingo con la prima tirata anche fino a 41 Km/h, la seconda fino a 60 Km/h e la terza fino a 97Km/h!!! Manco fosse una Ferrari!!!
    La sera siamo tornati a casa ed io e il capo abbiamo dormito nel lettone!
    Però la mattina dopo, Venerdì, c'era il cane di Armando che é venuto a rompere le balle e quando si é avvicinato al lato di nico ho sentito dall'oltretomba una voce esclamare... "NO!!!"
    LA mattina siamo andati a Napoli Sotterrane con la particolarità che da San Sebastiano (paese di jd) ci abbiamo messo 20 minuti ad arrivare a Napoli commettendo infrazioni per un minimo di 500 Euro di multa! Dalla retromarcia in curva sulla tangenziale (per fortuna tutte le macchine lo stavano facendo) a tutta Napoli sulla corsia preferenziale dei Tram, Pulman e Taxi con la polizia che é anche passata davanti senza dir nulla!
    Cunicoli assurdi ci hanno attesi nel sottosuolo dove Isa (che ci ha raggiunti la mattina), Eleonora e Antonella hanno avuto qualche piccolo problema ad affrontare... Li avete visti in foto come sono! Però, troppo bella la visita, e quei "graffiti" erano alcuni troppo da ridere: addirittura uno schema di una partita di calcio!!!
    Il pomeriggio siamo andati a mangiare sul lungo mare e non abbiamo fatto in tempo a vedere il cratere del Vesuvio...un vero peccato, ma la prossima volta lo vedrò!

    Alle 19 é finito il miniraduno...

    Che dirvi ragazzi: grazie a tutti! Vi ho già ringraziati sul forum di Caserta, ma non mi stancherò mai di farlo!

    Al prossimo raduno!!!

    CIAO! :ciao2:
    Ultima modifica di psicoivan83 : 02-05-2003 alle ore 23.52.02

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388


    :INVID:

    ci voglio venire pure io a mangiare LA PIZZA da michele!!!
    ... però... non mi portate nei cunicoli, eh! che soffro PURE di claustrofobia


    ma che belle le foto!

    IVAN!!! ti ho già dato il "bentornato" sull'altro thread... ma grazie del dettagliatissimo resoconto


  5. #20
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Ragazzi cosa dire....è stata una speldida giornata...anche se mi avete giocato un brutto scherzo con la storia di Napoli Sotterranea che mi sarei risparmiata volentieri. Anche se alla fine è stata una splendida visita, per non parlare della guida...che personaggio!!! Chi osa dire che non vi voglio bene....ho rischiato la vita tra i cunicoli pur di stare insieme a voi!!! :wink: E' stata una splendida occasione per conoscervi ancora meglio. Alla prossima!!! Un bacio fortissimo a tutti...

  6. #21
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Che belle foto!
    Mi sento "lontana" da voi, non solo nel senso geografico ... purtroppo per me è difficile raggiungervi... e lo sarà anche al prossimo raduno...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    Ok paky io ci conto!!
    (che sfruttatrice che sono!!!..scherzo è che mi avrebbe fatto verAmente piacere conoscervi..gira voce che siete veramente simpatici!!! )

  8. #23
    Ragà, questa sera dovrebbero arrivare le mie foto!
    Tenetevi pronti!!!

    CIAO! :ciao2:

  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ragà, questa sera dovrebbero arrivare le mie foto!
    Tenetevi pronti!!!

    CIAO! :ciao2:
    Le mie voglio prima vederle in privato!!!

  10. #25


    Dai che tanto starai bene in tutte!

  11. #26
    attila
    Ospite non registrato
    Che bello! Ma se si farà il mega-raduno a Napoli (è stato deciso, allora? Sono stata via e non sono più aggiornata sugli ultimi sviluppi), portate anche noi a visitare la città sotterranea? E la costiera?? E a mangiare la pizza che sicuramente noi qui al nord non possiamo neppure immaginarci???? SLURP! ! Spero proprio di riuscire a venire, stavolta! E poi Napoli non l'ho MAI vista, e chi c'è stato mi dice che è bellissima!

  12. #27
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da licio
    gira voce che siete veramente simpatici!!!
    eh sti romani si trovano bene e poi consigliano sempre

  13. #28
    Ospite non registrato
    quanto deve essere bella napoli.....mi piacerebbe andarci....kissà se un giorno potrò andarci senza il magone!!!!

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da psicoivan83
    La sera siamo tornati a casa ed io e il capo abbiamo dormito nel lettone!
    Però la mattina dopo, Venerdì, c'era il cane di Armando che é venuto a rompere le balle e quando si é avvicinato al lato di nico ho sentito dall'oltretomba una voce esclamare... "NO!!!"


    oh mamma muoio di questo retroscena del raduno ho avuto un esclusivo racconto telefonico da parte di Ivan ,a momenti casco per terra dal ridere no dico, MA VE LI IMMAGINATE????? il cane poi...

    comunque ragazzi, complimenti per le foto sono davvero bellissime (ovviamente pechè bellissimi sono i protagonisti)
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  15. #30
    Cominciamo con la mia piccola galleria di immagini:

    Per prima una foto sul lungo mare con me, Eleonora, Floriana, Paky e Nico!
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy