• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 89
  1. #46
    Originariamente postato da Isa
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi ribello.... che orrore!!!
    Dai Isa: SEI SEMPRE BELLISSIMA!!!

    Originariamente postato da Isa
    Concordo pienamente....è stata la mia stessa impressione! :wink:
    Grazie


  2. #47
    Ospite non registrato
    Queste foto sono super...come al solito nn ho parole...Complimentoni a isa per l'ultima....plateale direi.....ma le altre nn sono da meno!Ivan sei troppo grande! A parte magari i commentini sulla mia guida... Skerzo, lo so ke sono un po' "sportiva" in makkina(non ridete)...ma ke vuoi fare mi piace la guida "grintosa" diciamo........ bacioni a tuttissimi pik
    Dimenticavo...BEN TORNATO MOLLICON!!!!!!!!!!!

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    27-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Originariamente postato da psicoivan83
    Vediamo di riprovarci:

    E per finire una chicca: guardate la posa VOLONTARIA ( ) che Isa fa in questa foto...e notate anche l'espressione del volto di Eleonora subito dietro INVOLONTARIA...

    IVAN.........MA SEI PAZZO!!! KE FOTO HAI MESSO??HO UN'ESPRESSIONE ASSURDA .....(come in tutte le foto!!)PERò ASPETTA...TANTO PRIMA O POI ARRIVERANNO ANKE LE MIE FOTO........E X TE SARANNO GUAI.......SKERZO.....PERò TE LA POTEVI VERAMENTE RISPARMIARE....SONO.....NN Sò DESCRIVERE MA è VERAMENTE RACCAPRICIANTE!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  4. #49
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da pikkula
    lo so ke sono un po' "sportiva" in makkina(non ridete)...ma ke vuoi fare mi piace la guida "grintosa" diciamo........ bacioni a tuttissimi pik
    Dimenticavo...BEN TORNATO MOLLICON!!!!!!!!!!!
    Francy l'hai sconvolto talmente tanto che non è voluto venire neanche in macchina con me!!!
    Ultima modifica di Isa : 29-04-2003 alle ore 14.42.18

  5. #50
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    leylla............hai visto com'è stato cattivo Ivan....ha messo ste foto senza chiederci il permesso!!!

  6. #51
    Effettivamente mi é mancato il giro in macchina con te... Chissà come guidi!

    Purtroppo io sono un tipo calmo al volante (a parte quando trovo i pirla per strada che ti fanno girare le palle ), e solitamente in compagnia di qualcuno non supero i 90/100 sulla tangenziale (che a Bari é praticamente sempre dritta! ). In città rispetto tutti i segnali e non supero i limiti di velocità!
    Inoltre io soffro di mal d'auto se non guido o non sto al sedile davanti...quindi quelle 12 mila curve in macchina con pikkula non sono state tanto divertenti per me...

    Originariamente postato da Isa
    leylla............hai visto com'è stato cattivo Ivan....ha messo ste foto senza chiederci il permesso!!!

  7. #52
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Francy l'hai sconvolto talmente tanto che non è voluto venire neanche in macchina con me!!!
    Io sono stato da Via Caracciolo alla Stazione Centrale in macchina con pikkula e mi domandavo...
    ... ma quante frizioni cambi all'anno

    Una cosa è la guida sportiva, ed una cosa è la guida alla pikkula, che però devo dire... aiuta nella fase digestiva


  8. #53
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Francy l'hai sconvolto talmente tanto che non è voluto venire neanche in macchina con me!!!
    mi dispiace isa...ma ha fatto male perkè per quel poco ke ho visto guidi bene!Povera me....So ke muori dalla voglia di provare anke tu l'ebbrezza di un giro nella mia twingo....ma nn mankerà occasione....bacini

  9. #54
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Io sono stato da Via Caracciolo alla Stazione Centrale in macchina con pikkula e mi domandavo...
    ... ma quante frizioni cambi all'anno

    Una cosa è la guida sportiva, ed una cosa è la guida alla pikkula, che però devo dire... aiuta nella fase digestiva

    meno male armadillo...almeno tu hai saputo comprendere i vantaggi del mio sprint...(mi riferisco alla fase digestiva HI HI HI)!! Però devo dirti ke la frizione nn l'ho mai cambiata...spero ke con tutte le secce ke riceve nn dovrò farlo presto....

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ragazzi, non avete mai sperimentato la mia guida e vi auguro di non farlo mai

    La cosa peggiore comunque restano i parcheggi... Ivan si divertirebbe a contare le macchine che "tocco" durante le mie manovre
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  11. #56
    Lo faccio sempre quando parcheggiano i miei amici!!!

    Comunque il mitico "parcheggio a orecchio" (OMEN dixit) é classico delle donne... ma confesso che anche io quando il parcheggio é eccessivamente stretto lo metto in atto...

  12. #57
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pikkula
    meno male armadillo...almeno tu hai saputo comprendere i vantaggi del mio sprint...(mi riferisco alla fase digestiva HI HI HI)!! Però devo dirti ke la frizione nn l'ho mai cambiata...spero ke con tutte le secce ke riceve nn dovrò farlo presto....
    Infatti mi sa che è già un pò bruciatina

    Per le secce fregatene, basta difendersi con un sorriso

    Ragazzi comunque se volete vi do lezioni di parcheggio

    Un baciuz gusto fast car.....
    :ciao2:

  13. #58
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667
    sì......dalle pure a me le lezioni private xkè il parkeggio è anke uno dei miei punti deboli...Vero pik?????

    Baci Baci,


    Frì
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667
    Però devo dire ivan che 6 stato davvero cattivo a mettere quella foto di Isa...Non rende merito alla sua bellezza!

    Che belle le foto della costiera....

    Ivan mi rakkomando non mollicare troppo che ti rimane la lingua srotolata

    smakkkkkkkkkkkk a tutti voi!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

  15. #60
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da pikkula
    mi dispiace isa...ma ha fatto male perkè per quel poco ke ho visto guidi bene!Povera me....So ke muori dalla voglia di provare anke tu l'ebbrezza di un giro nella mia twingo....ma nn mankerà occasione....bacini
    Francy...non preoccuparti, io in macchina mi spavento difficilmente perchè ormai ho fatto l'abitudine con tutte le mie amiche!!!:wink:

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy