• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 147
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    onestamente non so ero troppo concentrata nel compito e non so se hanno fatto i "stronzi" oppure no ma credo che se uno sia bravo a copiare e non farsi sgamare si possa fare....

  2. #62

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Mi hanno detto che era abbastanza difficile e che per alcune domande se non avevi appunti o libro nascosto erano dolori...(soprattutto quelle aperte). Ecco perchè ti chiedo questo, se gli assistenti non sono severi e ti vedono non fa nulla...ma se vogliono fare gli stronzi ti fanno ritirare il compito...e la cosa sarebbe molto molto spiacevole no?!

  3. #63

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    ciao,io ho sostenuto l'esame proprio l'11,ti dico gli assistenti e la prof giravano,ma si poteva tranquillamente parlare con il vicino e copiare,ho visto addirittura la ragazza davanti a me prendere gli appunti e copiare di sana pianta....
    le domande erano alquanto difficili ma se si studia approfonditamente è fattibile come esame!!!!

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    concordo con quanto detto da coconuda89!!!tranquilli voi studiate gli argomenti nn sono impossibili...le domande aperte erano molto in generale...assimilazione,accomodamento,attaccament o...cose principali..tranquilli che lo passate..la commissione come già detto girava ma si poteva parlare benissimo con il vicino!!!!!!!!!!

  5. #65

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    chissa come valuterà pero la prof...mi hanno detto k boccia molto!!!mah.....

  6. #66

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Si si.......altro che se boccia!!!! Io infatti ho trovatosu Tesionline l'e-mail dell'assistente (Cattani) per chiedergli alcune informazioni..........................e visto che non è affatto male....cercherò di prendere due piccioni con una fava!!!! hiihihihihihiiiihi (metti che oltre a passare l'esame ci scappa pure un'appuntamento....mica male no!!):

  7. #67

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    'MMAZZAAA!!!!!! non perdi tempo ehh!!!! Comunque io anche l ho fatto l'esame l'undici nel secondo gruppo e con noi sono stati tranquillissimi. La Geraci dipende da come le gira, a volte è un pò acida.....Cattani è forte e molto alla mano (tralaltro è molto molto carino e questo non guasta...vero easypsycho???? hahaha)

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    dai ragazze non esageriamo molto molto carino diciamo che per i ragazzi che siamo abituati a vedere ai corsi lui alza la media ma c è di meglio eheh io posso dire che pur avendo studiato mi sono trovata in difficoltà con il compito onestamente, sopratutto su alcune domande chiuse .... per come erano formulate. attendo solo di vedere i risultati. non mi era mai capitato di fare un co mpito e non sapere come fosse andato. è strano come esame. non per forza se hai studiato bene prendi un voto alto e se non hai studiato vieni bocciato. dipende dalle domande percio tanto vale provare. in bocca al lupo per i risultati allora

  9. #69

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Secondo me tra i ragazzi e soprattutto tra i prof e gli assistenti lui è il meglio.....CAVOLO diamo a Cesare quel che è di Cesare.....(io sono una di quelle ad esempio a cui Perilli non è mai piaciuto....è tutt'altro genere!! per banalizzare alla grande e vogliate scusarmi eh.....Perilli è uno stile di sinistra....Cattani decisamente di destra!!!)...... Io sto pienamente con easydreamer......anzi, perché non mi dai la sua mail pure a moi??????????? ^_^

  10. #70

    Riferimento: laboratorio psicologia dello sviluppo

    No non è vero......la D'amico si fa gli affari suoi e gli assistenti girano ma non ti fanno problemi. Per quanto riguarda Cattani sono daccordissimo con te, è davvero carino. Finalmente!!! Basta co sto Perilli!!!!!

  11. #71
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Ragazzi però esistono già discussioni, invece di aprirne delle nuove utilizzate il comando "cerca"
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  12. #72

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    Ciao a tutti sono una studentessa della triennale e volevo sapere com'è l'esame di Psicoloogia dello sviluppo. Io devo darlo il 2 marzo...sapreste dirmi qualcosa?Grazie!

  13. #73

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Ciao sapresti dirmi che domande la prof mette all'esame???io devo darlo il 2 marzo....speriamo bene !!!

  14. #74

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Citazione Originalmente inviato da valentinastar Visualizza messaggio
    Ciao sapresti dirmi che domande la prof mette all'esame???io devo darlo il 2 marzo....speriamo bene !!!
    anche io ho l'esame il 2 marzo e mi servono molte info, siamo in due il laboratorio è con la d'amico o un'altra persona? come faccio a verificarlo? io sono un anno fuori corso

  15. #75

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

    Citazione Originalmente inviato da valentinastar Visualizza messaggio
    Ciao sapresti dirmi che domande la prof mette all'esame???io devo darlo il 2 marzo....speriamo bene !!!
    ti ho mandato un messaggio privato

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy