• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 147
  1. #91
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    Citazione Originalmente inviato da highdreamer88 Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto l'11 e non so come ma l'ho passato. Non lo so come le consegnano le prove...credo che prima fai l'esame e poi il laboratorio. In realtà non avevo studiato molto e mi è andata bene. Due mie amiche invece non l'hanno passato ed erano proprio loro che mi ripetevano sempre tutto e che sapevano davvero tutto! 18 con la d'amico è 30 e lode con Ferrara!!!!!! quindi mi sbrigo a verbalizzarlo e in fretta!!!!! In bocca al lupo!
    ok... perdona il disturbo ma oltre al Fonzi c'è altro da studiare?
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  2. #92

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    Per ClaCla87: Io l'ho fatto esclusivamente con il Manuale di Psicologia dello sviluppo.

  3. #93

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    non si può dire ke è bello. clacla87 6 la madre? x highdreamer88 mi dici le domande se te le ricordi? grazie

  4. #94
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    Citazione Originalmente inviato da highdreamer88 Visualizza messaggio
    Per ClaCla87: Io l'ho fatto esclusivamente con il Manuale di Psicologia dello sviluppo.
    Perfetto... grazie mille, scusa il disturbo!!
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  5. #95

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    SONO COSTRETTA A RIPETERTI: METTI GLI OCCHIALI!!!! poi magari ci presenti a tutte il tuo ragazzo e vediamo quali sono i tuoi canoni di bellezza ok??? (SE ALCUNE MIE AMICHE LEGGESSERO QUELLO CHE SCRIVI TI LINCEREBBERO A VISTA) a parte questo (che non c'entra nulla con la cosa assai più seria dell'esame) le domande erano sull'attaccamento, su piaget e l'imitazione, sui sistemi (macrosistema, esosistema, ecc), sullo sviluppo prossimale, sulla ricerca trasversale....

  6. #96

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    Citazione Originalmente inviato da highdreamer88 Visualizza messaggio
    SONO COSTRETTA A RIPETERTI: METTI GLI OCCHIALI!!!! poi magari ci presenti a tutte il tuo ragazzo e vediamo quali sono i tuoi canoni di bellezza ok??? (SE ALCUNE MIE AMICHE LEGGESSERO QUELLO CHE SCRIVI TI LINCEREBBERO A VISTA) a parte questo (che non c'entra nulla con la cosa assai più seria dell'esame) le domande erano sull'attaccamento, su piaget e l'imitazione, sui sistemi (macrosistema, esosistema, ecc), sullo sviluppo prossimale, sulla ricerca trasversale....
    non ci penso proprio visto cm siete affamate grazie davvero x le domande

  7. #97

    Riferimento: Esame Psicologia dello sviluppo

    non è impossibile ma sicuramente complicato...devi studiare nello specifo,e......è vero k boccia parecchio puoi farti un idea guardando gli ultimi risultati....qll dell'11 febbraio!!!!

  8. #98

    Riferimento: Esame Psicologia dello sviluppo

    Tu l'hai già fatto? Se è si,cosa ti è capitato nel compito d'esame?

  9. #99

    Riferimento: Esame Psicologia dello sviluppo

    domande aperte:
    -legame di attaccamento,
    -esperimento delle tre montagne di piaget,
    -metodo longitudinale
    domande chiuse:copioni,gesti deittici,imprinting,stadio operatorio concreto,condizionamento,galton,modelli operativi interni...
    se mi viene in mente qlk altra cosa ti faccio sapere,
    spero di esserti stata utile....
    in bocca al lupo!!!!!

  10. #100

    Riferimento: Esame Psicologia dello sviluppo

    Grazie mille mi sei stata utilissima!Spero solo che domani mi capiteranno alcune di queste domande...!

  11. #101

    Esame Psicologia dello sviluppo

    Salve a tutti!Qualcuno sa il metodo di valutazione della prof.ssa D'Amico riguardo le risposte aperte? Io ho fatto oggi l'esame e l'unico dubbio è sulle risposte che ho dato alle domande aperte. Ho risposto correttamente ma in modo sintetico e vorrei sapere,nell'attesa dei 10 giorni per sapere l'esito da come ci ga detto la prof.ssa,chi come me ha avuto la mia stessa preoccupazione all'appello precedente (quello dell'11 febbraio) e come si è rivelato poi l'esito, Un grazie a tutti!

  12. #102
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2010
    Residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    32

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    ragazzi ma alla fine i non frequentanti da che libro devono studiare per il laboratorio di psicologia dello sviluppo???

  13. #103
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    salve! chi ha fatto il laboratorio? come si svolge l' esame?quante domande, se a risposta multipla/aperta.. CHI MI DA INDICAZIONI????grazie. un saluto!

  14. #104
    Matricola L'avatar di sciarpina88
    Data registrazione
    27-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    19
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    io l'ho dato questo esame cn qsta matta ma nn so ankora i risultati....è stato fatto al polo didattiko e diciamo ke li si puo scambiare parola cn le altre ragazze cmq è test 15domande e poi 3 domande a rsp aprta una devi fare la differenza tra piaget e vygotskj dal punto di vista natura-cultura
    stadio clinico critiko di piaget e la terza sulla teoria della mente

  15. #105
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

    per il laboratorio della d'amico qualcuno ha scoperto quale libro si deve studiare?

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy