• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 107
  1. #31
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mirtyle
    Se sapessi la password di quest'anno te lo direi!! Sono usciti i risultati e io non posso vederli!!!!!!!!

    Vi prego! qualcuno me la dica!!!!!!! sto impazzendo!!!!!!!
    è Salmon ! nella parte epistemologia generale


    @charlie: 25 ed è stato il voto più alto
    Ultima modifica di kiky : 15-06-2005 alle ore 01.28.09

  2. #32
    mirtyle
    Ospite non registrato
    Ma chi eri??? Io ad un certo punto ho chiestoa una se era kiky e mi ha preso per una molestatrice!!

    Pensavo non fossi venuta!

    Io ho preso 24 alla fine...ma era il punltimo esame quindi chissene...!!

  3. #33
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mirtyle
    Ma chi eri??? Io ad un certo punto ho chiestoa una se era kiky e mi ha preso per una molestatrice!!

    Pensavo non fossi venuta!

    Io ho preso 24 alla fine...ma era il punltimo esame quindi chissene...!!
    sono quella che girava all'inizio chiedendo chi doveva fare lo scritto

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di Charlie Brown
    Data registrazione
    12-07-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    69
    Originariamente postato da kiky
    è Salmon ! nella parte epistemologia generale


    @charlie: 25 ed è stato il voto più alto
    Dai, ora si alza dibbbruttto con l'orale!

  5. #35
    autarches
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha idea se "H. Maturana - F. Varela, L'albero della conoscenza" sia reperibile in qualche modo? Mi dicono che è impossibile trovarlo persino in Sormani! Eppure la Corradini l'ha come testo adottato per quest'anno. Ho provato dovunque: Vita e Pensiero, CELUC, Trittico, Aleph... Grazie!

  6. #36
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da autarches
    Qualcuno ha idea se "H. Maturana - F. Varela, L'albero della conoscenza" sia reperibile in qualche modo? Mi dicono che è impossibile trovarlo persino in Sormani! Eppure la Corradini l'ha come testo adottato per quest'anno. Ho provato dovunque: Vita e Pensiero, CELUC, Trittico, Aleph... Grazie!
    al pime?

  7. #37
    mirtyle
    Ospite non registrato
    prova all'ISU tra i libri usati

  8. #38
    Acquafrizzante
    Ospite non registrato

    Preappello Epistemologia

    Ciao a tutti!
    Il 13 Dicembre ci sarà il preappello di epistemologia della Corradini. Io lo farò, ma non frequentado (perchè ho già frequentato 2 anni fa), volevo sapere se per caso la prof abbia spiegato le modalità di esame.
    In più ,andando nella sua aula virtuale, ho visto che ha messo in bacheca l'elenco degli iscritti e l'elenco delle domande ( che domande?) ma non riesco ad aprire gli avvisi. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grosso piacere!!
    Ciao ciao!

  9. #39
    Matricola
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    16
    ciao a tutti,
    anch'io non riesco a leggere gli avvisi, volevo sapere se è sancora possibile iscriversi al preappello e come si deve fare per iscriversi...anc'io ho frequentato negli anni passati ...grazie mille

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    In prov. di Novara
    Messaggi
    587
    Ciao.
    Dunque, io avevo lo stesso problema con l'esame di Fondamenti Etici e Antropologici delle Scienze Umane della LS in Clinica. Ho già preparato l'esame e ho trovato on line la lista degli iscritti al preappello, così le ho mandato una mail per iscrivermi, visto che non frequento. E, purtroppo, mi ha risposto che il preappello è solo per i frequentanti!!!
    Ora: o questo vale solo per l'esame della LS, o vale anche per il vostro. Io però quando l'avevo dato al secondo anno mi ricordo che avevo fatto il preappello e non avevo frequentato! Spero che non abbia cambiato le modalità!
    Le domande che mette on line sono cmq le domande dell'esame: esse quindi saranno SOLO pescate tra quelle che mette on line. Insomma, un bel vantaggio se ve le preparate a casa!!!
    In bocca al lupo
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)


    VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

  11. #41
    Acquafrizzante
    Ospite non registrato
    In teoria non si potrebbe fare il preappello se non frequentanti, io avevo chiesto alla prof se poteva fare un'eccezione dato che mi devo laureare l'1 Marzo e lei mi ha accontentata.
    Ora cercherò di capire come arrivare a queste domande...mi risparmierei molta fatica...
    Ciao!

  12. #42
    Matricola
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    16
    Peccato che sia solo per i frequentanti...mi sarei tolta un peso, non è che mi piacia molto come materia....cmq se riesci in qualche ad arrivara alle domande fammi sapere come hai fatto...te ne sarei molto grata!!!così mi faccio un 'idea di cosa chiede!grazie 1000!

  13. #43
    Acquafrizzante
    Ospite non registrato
    Uffa! Ho scritto alla Corradini del problema nel visualizzare i suoi avvisi in bacheca e mi ha risposto che lei riesce.... Sono disperata ho bisogno di quelle domande! Se qualcuno che frequenta legge mi dica per piacere se ha detto qualcosa di particolare a lezione! Grazieeeee
    Ciao

  14. #44
    Partecipante L'avatar di Eutherpe
    Data registrazione
    21-09-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    47
    Ho chiesto a una ragazza che frequenta e la password per accedere alle domande è:

    Kosso (con qs. alternanza di maiuscole e minuscole)

    Bisogna comunque andare nell'area di download, fare clic sul link che interessa e inserire la pw richiesta (facendo clic direttamente sul link della bacheca non si apre proprio nulla...).

    Ma davvero le domande degli scritti della Corradini (preappello o no) sono sempre prese da quelle che mette online????



    Intanto complimenti a tutti i partecipanti, moderatori et al. Io ho scoperto da poco qs. sito ed è superlativo


    Eutherpe

  15. #45
    Acquafrizzante
    Ospite non registrato
    Grazie per la password, ma io non vedo le domande comunque! Sono gli " ARgomenti Epistemologia"?
    Grazie ciao

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy