• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107
  1. #1
    kiky
    Ospite non registrato

    Epistemologia delle Scienze Umane

    c'è qualcuno che ha dato epistemologia come non frequentante???

    vanno portati tutti e 4 i libri????


  2. #2
    Ospite non registrato
    io ho dato epistemologia l'anno scorso in cattolica da frequentante io ti consiglio di stamparti cmq i lucidi delle lezioni oltre ai libri perchè ciò che fa lei a lezione è legere i lucidi dunque ....

    baci

  3. #3
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da resolve
    io ho dato epistemologia l'anno scorso in cattolica da frequentante io ti consiglio di stamparti cmq i lucidi delle lezioni oltre ai libri perchè ciò che fa lei a lezione è legere i lucidi dunque ....

    baci
    ok


    ma cmq i 4 libri sono da fare tutti dall'inizio alla fine?



    ah, non sai la password per scaricare i lucidi???
    Ultima modifica di kiky : 30-04-2003 alle ore 12.48.13

  4. #4
    Ospite non registrato
    Guarda avendola fatta l'anno scorso non ti so dire sinceramente se i libri vanno fatti tutti o meno, io personalmente avevo fatto le parti indicate sui lucidi....

    baci

  5. #5
    Ospite non registrato
    Io l'ho dato da frequentante a gennaio e chiede benissimo solo il Marconi, per il resto vanno portati l'Alai, da qui parte per farti le domande di teoria e la dispensa (castiglioni) di cui non ho caito l'utilità ai fini dell'esame. il 4 libro non va studiato! Ah, dimenticavo, scarica e stampa i lucidi perchè chiede per filo e per segno quello che c'è scritto lì... il download sulla sua pagina personale è protetto da password che è Hempel (con l'H maiuscola mi raccomando). Credo di averti detto tutto!

  6. #6
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AndreaXIX
    Io l'ho dato da frequentante a gennaio e chiede benissimo solo il Marconi, per il resto vanno portati l'Alai, da qui parte per farti le domande di teoria e la dispensa (castiglioni) di cui non ho caito l'utilità ai fini dell'esame. il 4 libro non va studiato! Ah, dimenticavo, scarica e stampa i lucidi perchè chiede per filo e per segno quello che c'è scritto lì... il download sulla sua pagina personale è protetto da password che è Hempel (con l'H maiuscola mi raccomando). Credo di averti detto tutto!
    grazie mille
    io non ho frequentato quindi in teoria i lucidi non mi servono, no?

  7. #7
    Ospite non registrato
    no, direi che ti servono parecchio... sui tre libri non c'è la teoria, sono solo pezzi di brani di antologia e il Marconi è un libro che parla di altre cose, non di epistemologia. I lucidi contegono la teoria e te li devi studiare molto bene... Di solito fa 4 domande: 2 sulla parte di teoria generale (lucidi), 2 sul marconi (che ti consiglio di leggere più di una volta perchè è scritto in turco, tanto che nemmeno lei sapeva cosa spiegava a lezione). Certo che farlo da non frequentante è da suicidio!!!
    Saluti!

  8. #8
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AndreaXIX
    no, direi che ti servono parecchio... sui tre libri non c'è la teoria, sono solo pezzi di brani di antologia e il Marconi è un libro che parla di altre cose, non di epistemologia. I lucidi contegono la teoria e te li devi studiare molto bene... Di solito fa 4 domande: 2 sulla parte di teoria generale (lucidi), 2 sul marconi (che ti consiglio di leggere più di una volta perchè è scritto in turco, tanto che nemmeno lei sapeva cosa spiegava a lezione). Certo che farlo da non frequentante è da suicidio!!!
    Saluti!

    ah beh, consolante

    cmq penso(e spero) che il marconi non sia scritto peggio del libro della ciceri...quindi capito quello, capiti tutti

  9. #9
    Ospite non registrato
    mah, si fanno una forte concorrenza... sul peggior libro mai scritto!

  10. #10
    kiky
    Ospite non registrato
    nessuno di voi ha dei riassunti già fatti da mandare via mail??


  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    posso fare una domanda? Qualcuno mi potrebbe dire la password per scricare i lucidi dal sito della corradini?
    grazie!!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    è che sono un pò fusa!!!ops ho visto che AndreaXIX aveva già risposto...

  13. #13
    kiky
    Ospite non registrato

    [catt]epistemologia di quest'anno

    ho visto che la corradini ha cambiato due libir e ha messo
    "Epistemologia delle scienze umane. Una breve introduzione"
    e
    "L'albero della conoscenza"

    al posto di altri due degli anni scorsi...
    chi mi sa dire come sono questi due libri? che argomenti trattano? ci sono dei testi di autore da analizzare? ma sopratutto: sono comprensibili?

  14. #14
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2004
    Residenza
    near milan
    Messaggi
    19
    di epistemologia so poco o nulla, mi spiace!!!
    cmq che i suoi libri sono comprensibili purtroppo è una parola grossa...
    a parte che io nn la sopporto quella donna, per cui ho smesso di frequentare!!! inoltre sono pentita di nn aver scelto sociologia come opzionale... sigh!!!
    "Vola solo chi osa farlo!" Sepulveda

  15. #15
    kiky
    Ospite non registrato
    sociologia è molto peggio
    cmq se trovi qualche info su questi due libri fammi sapere

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy