• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di artepoesia
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    60

    *se lui non ci crede piu'*

    lui e' di base un razionale, e' abbattuto e senza speranze, non e' piu' convinto della storia ovvero ormai si e' arreso e pensa che non c'e' e non ci sara' mai niente da fare per comprendersi e "prendersi", ci tiene ed e' molto triste ma si e' autoconvinto che sono troppe le differenze caratteriali ed incompatibili i modi di pensare. lei e' di base una sentimentale, ci crede ancora e sa che in fondo in fondo, dopo cinque anni certo non sempre idilliaci ma che comunque nemmeno sono da rinnegare o senza punti positivi, vede ancora una luce che batte e una speranza che pulsa, non vuole fare prevalere la distruttivita' ed il negativismo ma metterci tutta se stessa per dimostrare che questa storia ha ancora un senso e una vita futura che ha diritto di essere vissuta. la situazione dei fatti e' che ci sono si' molte differenze e pochi punti d'incontro oggettivi, ma probabilmente sarebbe un vero peccato buttare all'aria un amore che ne ha passate tante e tuttora non e' nel massimo del suo splendore, ma che in fondo vive ancora e nutre speranza e sarebbe davvero arido condannarlo a morire facendo prevalere la sola ragione. non e' per insistenza o forzatura, lui stesso e' consapevole di essere ancora molto coinvolto ed avere voglia di lei, ci tiene molto e si dice innamorato, ma a tratti e' sconsolato e non ci crede piu' (a causa principalmente di problemi di comunicazione, interessi diversi e problemi nel sesso), finendo cosi' per ubbidire puramente alla ragione e dicendo che per il benessere di entrambi forse sarebbe meglio inculcarsi davvero nella testa che la storia e' impossibile.
    se voi foste in lei e ci credereste ancora davvero veramente, non solo per abitudine o paura della solitudine, cosa fareste per ridare anche a lui un po' di speranza e convincimento? lasciarlo libero certo, magari non assillarlo con telefonate e contatti pretenziosi ovvio, ma poi bho'...?????
    ^:^

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    E basta per cortesia, questo non è il tuo blog personale!!! apri 3d a go-go per dire sempre le stesse cose!!!te ne accorgi?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    E basta per cortesia, questo non è il tuo blog personale!!! apri 3d a go-go per dire sempre le stesse cose!!!te ne accorgi?
    sono d'accordo con te Alexandra..che palle..
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Ribadisco qui il mio consiglio di aprirti un blog.

    Myspace, iobloggo, splinder... c'è una vasta scelta in rete. E tutto gratis.


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    viareggio/genova a volte
    Messaggi
    1,890
    scusate,ma nessuno vi obbliga a leggere quello che lei scrive...e poi non è uno spazio libero questo,dove poter parlare?
    io se fossi in te,cara artepoesia,direi a lui:
    "io ti amo e credo in noi,ma le cose si fanno in due.
    siamo davanti a un bivio,dobbiamo scegliere se proseguire insieme,o andare ognuno per la sua strada"
    io con il mio ragazzo ho fatto cosi,ed ha funzionato...mi auguro che funzioni anche per te
    altrimenti...beh spero tu sarai felice...
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

  6. #6
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Serema ti scrivo un pm.
    E un pm anche ad artepoesia.
    E poi un lucchettino.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy