• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 127
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Organizzazioni e nuovi rapporti di lavoro- Nonnis- ex Marini

    Qualcuno sa qualcosa su questo esame, dagli anni precedenti?


    Siccome non sarà possibile seguire tutti gli esami opzionali per poi scegliere quali dare, propongo di scambiarci in ogni cartella, una volta iniziate le lezioni, commenti e informazioni su ogni esame, in modo da riuscire a scegliere quali dare per la parte personalizzata!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Chiedo scusa! Ho dimenticato di scrivere, nel titolo, il nome di RUTELLI!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Chi seguirà oggi la prima lezione?

    Io no... ma per favore mi potete dire le informazioni?

    Fa come per l'esame di ergonomia, cioè a chi segue fa dare l'esame subito dopo la fine del corso?

    MI dite anche i libri?

    Grazie!

    (scusate per il messaggio uguale all'altro thread... ma mi servivano le stesse informazioni )
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Organizzazioni e nuovi rapporti di lavoro-Rutelli-2anno-opzionale

    Apro la discussione su Organizzazioni e nuovi rapporti di lavoro, perchè le lezioni sono iniziate da tempo, l'esame è a dicembre, e già aperta non riesco a trovarla.
    Volevo sapere se c'è qualcuno che darà l'esame a dicembre, qualcuno che lo ha già dato o che ha frequentato.
    grazie! ciao!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    249
    Blog Entries
    2
    Ciao, per quanto riguarda quest'esame di Rutelli, io ho seguito qualche lezione,lui prendeva le firme, di conseguenza se non hai seguito non puoi sostenere l'appello di Dicembre..
    Così mi è stato detto..
    Io non ne ho seguito a sufficienza quindi non posso darlo...

    Comunque l'esame è scritto e consiste in un Tema su un argomento a piacere e successivamente l'orale..
    Ultima modifica di michela.p : 26-11-2007 alle ore 21.51.00 Motivo: Aggiunta modalità esame

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Eccolo qua, il thread era questo --> http://www.opsonline.it/forum/showthread.php?t=54088
    Mando un pm a las così ce lo unisce!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Ciao Michela, anche io non ho seguito le lezioni, ma il professore ha detto che l'appello del sei è aperto a tutti. Poi ho visto che su scform negli appelli non risulta, però mi fido perchè ho sentito lui personalmente. Comunque so che delle ragazze gli hanno inviato una email, nel caso ti faccio sapere. Bo... forse quello per i frequentanti è la prova didattica... Si so che un tema, mi interessava un altra cosa! Ho saputo che il Prof. ha detto a lezione che avrebbe tolto il testo "Lavorare da casa", mi serviva una conferma, se lo sai, grazie.

    Tiess grazie, non lo trovavo.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    A chi interessasse il Prof. ha messo finalmente le iscrizioni per l'esame del sei, nella sua pagina in scform.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    249
    Blog Entries
    2
    Uffi,
    ma perchè allora mi è stato detto che potevano sostenerlo solo i frequentanti..
    Scusa l'ignoranza, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci con il termine Prova didattica?? In che senso..
    Aiuto..questi prof. non si capisce niente...
    Per quanto riguarda il testo "lavorare a casa" non so dirti niente..Mi spiace..

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Allora Lui per tutti e tre i corsi ha fatto e farà una prova didattica equivalente all'esame. Per esempio quella di ergonomia era il 22, poi una il 28 e il 4 per gli opzionali. Queste prove erano per i frequentanti, anche se comunque qualcuno si inserisce....
    E' stato chiesto al prof e c'ero anche io delle informazioni sull'esame del sei, perchè mancavano le registrazioni. Lui ha detto che il sei faceva tutti gli esami e per tutti! Senza distiunguere tra frequentanti e non, che la modalità la sceglievamo noi, solo scritto (tema), tema più integrazione orale o solo orale.
    Lui ha detto questo e mi sono fidata perchè ero davanti, pur avendo dei dubbi perchè l'esame in scform non c'era.
    Poi se cambia idea ed è solo per chi frequenta non lo so, ma ripeto mi fido di ciò che ha detto. Infatti anche su scform non è specificato e se si mette nel sito, a mio parere, è pubblico. Tant'è vero che le prove didattiche non le ha comunicate pubblicamente.
    Mi interessava sapere del programma. Mi è stato detto che avrebbe tolto un testo, invece nel sito risulta, quindi non lo so!!!
    Se ti serve qulcos'altro chiedi pure!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Citazione Originalmente inviato da michela.p Visualizza messaggio
    Uffi,
    ma perchè allora mi è stato detto che potevano sostenerlo solo i frequentanti..
    Ti è stato detto così perchè il Prof. aveva detto che per chi seguiva ci sarebbe stato l'esame a fine corso...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    249
    Blog Entries
    2
    Comunque se puoi farmi sapere anche a me se quel testo c'è o no...
    Grazie Tanto
    Ma poi dobbiamo sostenere anche l'orale?
    :mumble:
    :ciao:

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    249
    Blog Entries
    2
    si..mi è stato detto questo da alcune colleghe

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    249
    Blog Entries
    2
    Ah!!
    Ok Grazie...
    Ora Spero di riuscire a preparare qualcosa.. velocemente..un argomento..non so..aiuto
    Panicoooo!!

  15. #15
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si infatti, ti hanno detto così perchè era vero! Poi lui invece lo ha fatto per tutti. Per questo gli sono state chieste delle informazioni, perchè non si capiva se era per tutti o no. Lui ha detto così!
    Per l'orale ti ripeto ha detto che sceglievamo noi e l'ho sentito con le mie orecchie!!! Poi non lo so se cambia... non credo!
    Certo se so del libro ti faccio sapere, viceversa se sai qualcosa tu. grazie.
    Pensi di darlo?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy