• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
  1. #31
    cribella
    Ospite non registrato

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    Citazione Originalmente inviato da cristinella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ci sono per caso nel forum logopediste di Foggia?
    Ne avrei bisogno...grazie,
    Cristina
    ciao...ho letto il tuo messaggio sono una logopedista di Foggia interessata a saperne di più...ti lscio il mio numero puoi chiamare quando vuoi...3283161593.Cristina

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    Data registrazione
    09-06-2006
    Messaggi
    72

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    ciao a tutti,
    sono una psicologa abilitata e vorrei avere una collaborazione con un logopedista, sono di caserta. contattatemi!!!

  3. #33
    cribella
    Ospite non registrato

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    Citazione Originalmente inviato da cristinella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ci sono per caso nel forum logopediste di Foggia?
    Ne avrei bisogno...grazie,
    Cristina
    ciao...sono una logopedista di Foggia sei ancora interessata alla collaborazione?fammi sapere cristina

  4. #34

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    Salve a tutti/e sono una logopedista di Mestre (Ve) che vorrebbe trasferirsi a Mirandola (Mo), se qualcuno/a di voi è interessata a qualche collaborazione, in zona Bologna-Modena, contattatemi. La mia esperienza attuale è in età evolutiva.

    Dr.ssa Valentina Persi
    Logopedista
    e-mail: valez2003@libero.it

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    25-12-2005
    Residenza
    como
    Messaggi
    3

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    cerco studio logopedista/pediatra per condivisione


    Ciao a tutti! Cerco uno studio di Logopedista o Pediatra per poche ore settimanali.
    L'idea è di iniziare con un servizio di Counselling e sto cercando nella zona tra Legnano, Castellanza e Saronno...
    Qualcuno è interessato??
    Ultima modifica di coraggio : 28-01-2009 alle ore 15.13.31

  6. #36

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    ciao!! Sono una Logopedista di Napoli e mi piacerebbe collaborare con altre Logopediste e/o Psicologhe in uno studio privato.
    Contattatemi: rosapaudice@virgilio.it

  7. #37

    Riferimento: offro collaborazione logopedista

    Ciao a tuttiiii!!!
    Mi intrometto pure io, sono Monica una logopedista di Treviso. Ormai esercito da 14 anni e mi interesso soprattutto di disturbi di linguaggio funzionali e fonetico.fonologici, terapia miofunzionale di qualsiasi tipo e problemi di letto scrittura, Sto cercando una collaborazione in zona Prato Pistoia, anche part time eh! e senza necessità di avere subito pazienti...insomma costruire qualcosa insieme che ce n'è tanto bisogno!!!!
    Sono libera professionista e sono dispostissima a sentire le vostre proposte.
    scrivete a monicamlog@libero.it
    ciao e grazie
    Monica

  8. #38

    Offerta di Lavoro su Bari per Logopediste/i

    Poliservice srl, Agenzia di intermediazione per il lavoro, aut. Min n. n 1270-int del 12/01/2005
    Filiale di Bari - C.so Sonnino 131 - Tel./Fax. 080/5583392
    www.iniziativalavoro.it

    Autorizzazione Ministeriale n. 18/07/2008

    Poliservice srl, agenzia di intermediazione per il lavoro cerca:

    N° 4 Logopedisti, cui competono le attribuzioni previste dal D.M. del Ministero della sanità 14 settembre 1994, n° 742 e successive modificazioni ed integrazioni.

    L'attività dei laureati in logopedia è volta all'educazione e rieducazione di tutte le patologie che provocano disturbi della voce, della parola, del linguaggio orale e scritto e degli handicap comunicativi.

    Il laureato logopedista deve assolvere i seguenti compiti:

    •Studio, organizzazione, applicazione e verifica della prevenzione e della riabilitazione;
    •Partecipazione ad equipes multidisciplinari per l'elaborazione della diagnosi e dei piani terapeutici;

    Si richiedono conoscenze specifiche in:
    Tassativa nei disturbi cognitivi e DSA;
    Disturbi del Linguaggio;
    Disfluenze;
    Autismo;
    Disturbi pervasivi dello sviluppo;
    Lettura-scrittura-calcolo;
    Sindrome di Down.


    Requisiti essenziali per poter partecipare alle selezioni:
    Laurea in Logopedia;
    Professionalità e lavoro di gruppo;
    Aver maturato un minimo di esperienza nella mansione;
    Residenza o Domicilio in Bari o Provincia.
    Disponibilità lavorativa di Martedi e Giovedì pomeriggio (15-20) e mercoledi (10-13/15-20).

    La retribuzione ed il Contratto da applicare saranno commisurati in base alla professionalità ed esperienza.

    I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).

    Per candidarsi inviare un c.v. dettagliato ed una fototessera ai seguenti recapiti:

    Tel./Fax: 080/5583392
    E mail: commercialebari@iniziativalavoro.it

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy