• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 67 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 993

Discussione: Statistica petrucci

  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    135
    raga nn sono potuta venire all'esercitazione stamani cosa ha fatto il tipo oggi???

  2. #62
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718
    ma domani c'è esercitazione? c'è qualcuno di livorno o di pisa che ha seguito l'esercitazioni? è importante perfavore..se state in zona pisa-livorno fatemelo sapere..grazie

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    188
    Ciao ragazzi, purtroppo non ho potuto seguire le prime due esercitazioni...qualcuno che le ha fatte sarebbe così gentile da postarle?
    O mandarle al mio indirizzo tristessa@interfree.it?
    Grazieeeeee!!!
    ..love is suicide..

  4. #64
    Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    775
    Io non seguo ma ho gli appunti dello scorso anno di una mia amica e ho notato che le cose che la prof ha spiegato sono pochissime rispetto a quelle che sono sui due libri.
    Ad esempio la verifica delle ipotesi sui coefficienti di regressione va fatta oppure no??l'ha spiegata a lezione?
    Siccome stavo seguendo il libro, ma poi leggendo sul forum ho visto che chi l'ha già dato consiglia di attenersi agli appunti perchè il libro dice cose in più che non servono.
    E' realmente così??
    The sun is the same in the relative way.

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    188
    Citazione Originalmente inviato da °Julse85° Visualizza messaggio
    Io non seguo ma ho gli appunti dello scorso anno di una mia amica e ho notato che le cose che la prof ha spiegato sono pochissime rispetto a quelle che sono sui due libri.
    Ad esempio la verifica delle ipotesi sui coefficienti di regressione va fatta oppure no??l'ha spiegata a lezione?
    Siccome stavo seguendo il libro, ma poi leggendo sul forum ho visto che chi l'ha già dato consiglia di attenersi agli appunti perchè il libro dice cose in più che non servono.
    E' realmente così??
    Mi accodo alla richiesta di Julse...chi è stato a lezione potrebbe cortesemente dire quali sono gli argomenti del programma affrontati dalla prof? Perchè io, nonostante prenda ripetizioni, faccio una fatica boia a capire la statistica...poi è tutto così confusionario che devo darla al primo appello e sono diperata!!!
    ..love is suicide..

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    399
    Ragazzi...volevo avvisarvi che la Petrucci ha detto che chi il 7 deve sostenere anche analisi dei dati, lo segnali quando si iscrive (nel mesg per il docente), cosi lo fa passare direttamente al secondo gruppo....sempre lo stesso gg ma a fine mattinata!!!!
    buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Allora è successo un miracolo (visto ke siamo in ambito natalizio.... ). La petrucci che fa un favore agli studenti!!!! E' da segnare sul calendario!!!!!!!!!
    Chris

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    794
    Il favore lo faceva a spostare la data!!!
    Tutti quelli che sono costretti a dare statistica e analisi dei dati al primo appello hanno la mia più grande solidarietà...che vergogna...
    Spero davvero che spostino uno dei 2 perchè è assurdo...
    In bocca al lupo di cuore...!!!

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    728
    Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Il favore lo faceva a spostare la data!!!
    Tutti quelli che sono costretti a dare statistica e analisi dei dati al primo appello hanno la mia più grande solidarietà...che vergogna...
    Spero davvero che spostino uno dei 2 perchè è assurdo...
    In bocca al lupo di cuore...!!!
    Davvero, è allucinante come delle semplici regole che ovunque, in ogni facoltà rispettano, qua da noi non vengano minimamente considerate, e parlo perchè conosco persone di altri atenei, non vado per leggende, in altre univesità se gli esami combaciano spostano una o l'altra data, è molto semplice. Anche perchè io ho dato 2 esami in un giorno e vi assicuro che è assolutamente estenuante.
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin





  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Si è vero... io detti counseling e statistica e fu un suicidio.........
    Chris

  11. #71
    elegiona
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...sono solidale con voi....io al primo appello ho statistica e statistica sociale...stesso giorno...ma per fortuna (se si vuol chiamare fortuna)uno alle9 e l'altro alle 15....speriamo bene...cmq in bocca al lupo a tutti....NON SCORAGGIAMOCI

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Purtroppo questa è la malaorganizzazione della nostra facoltà....... Non ci si può fare nulla...... A parte prendere a calci in culo la stefanile e la petrucci....... Cmq non demordete ragazzi!!!!! Avete tutto il nostro supporto!!!!!
    Ultima modifica di nanny1982 : 18-12-2007 alle ore 17.47.11
    Chris

  13. #73
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Cmq in questo caso i docenti davvero non hanno colpe... la stefanile mi ha detto piu' volte che fosse per lei si potrebbero sostenere esami anche il giorno prima dlla prova finale.. tutto dipende dalla segreteria che pare sia abbastanza irremovibile in tal proposito...

  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Chris

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    775
    ma insomma nessuno che ci può dare qualche info sugli argomenti trattati a lezione??
    The sun is the same in the relative way.

Pagina 5 di 67 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy