• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 913
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    psicologia dello sviluppo linguistico- Fanari (ex fadda)

    apro questo thread per questo insegnamento del terzo che prima era della pirchio se non sbaglio!chiunque avesse info questo è il thread giusto!!!baci a tutti
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Speriamo che sia tranquilla questa prof!! sembrerebbe..ma nn vorrei sbagliarmi!!

  3. #3
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    A me personalmente piace molto! Spiega in maniera semplice e la lezione non è troppo pesante! sarà che siamo in pochi..
    Comunque anche io non vorrei illudermi..

  4. #4
    floi6475
    Ospite non registrato
    ciao! sin'ora ho scritto nel thread sbagliato?!! ero dalla parisi!! ...ma come mai non c'è scritto nulla su scform??

  5. #5
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    avete chiesto se x caso si puo' portare il programma della pirchio?e qual'e' il programma con lei?

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    331
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    avete chiesto se x caso si puo' portare il programma della pirchio?e qual'e' il programma con lei?
    no nn mi sembra che nessuno l'abbia chiesto..x lei c'è da studiare solo il libro "lo sviluppo linguistico" D'Odorico...è un libricino,poi anche semplice secondo me..

  7. #7
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    no nn mi sembra che nessuno l'abbia chiesto..x lei c'è da studiare solo il libro "lo sviluppo linguistico" D'Odorico...è un libricino,poi anche semplice secondo me..

    davvero?meglio cosi'!!

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Data registrazione
    10-02-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,138

    ciao,volevo sapere da chi sta già frequentando se anche questa prof prende le firme..io sono ancora andata

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    ciao,volevo sapere da chi sta già frequentando se anche questa prof prende le firme..io sono ancora andata
    si le prende per capire chi segue per chi frequenta un libro per chi no mi pare sei capitoli in piu di un altro!si anche a me sembra tranquilla e mi piacepero non vorrei illudermi
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    ciao! sin'ora ho scritto nel thread sbagliato?!! ero dalla parisi!! ...ma come mai non c'è scritto nulla su scform??
    c è un piccolo avviso e questo come al solito dovrebbe bastarci...la disorganizzazione vige!non ha fatto riferimento al programma della pirchio
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  11. #11
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    avete chiesto se x caso si puo' portare il programma della pirchio?e qual'e' il programma con lei?
    La prof ha detto che chi segue con lei deve portare il suo programma! I frequentanti devono preparare il testo " Psicologia dello sviluppo linguistico" di Laura D'Odorico casa editrice Laterza; i non frequentanti in più devono preparare anche i primi 6 capitoli del testo "Psicologia dello sviluppo del linguaggio". Camaioni, L. (a cura di) (2001). Bologna: Il Mulino.

  12. #12
    floi6475
    Ospite non registrato
    ok grazie ragazze, vorrei venire aseguire ma sto già andando da tommasino!!!non riuscirei a studiare..peccato...va bè vi ha detto altro?tipo su quando mette appelli?grazie delle info!

  13. #13
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Ha detto non prima di gennaio, e comunque verso la fine.
    In realtà ha detto che avrebbe dovuto chiedere, perchè non sapeva se l'esame potevamo già sostenerlo da gennaio o se dovremo aspettare a maggio! Dovrebbe dirlo venerdì!

  14. #14
    floi6475
    Ospite non registrato
    ok grazie!

  15. #15
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    quando sono iniziate le lezioni? E in quali giorni e orari le svolge? Grazie!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy