• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di illinois
    Data registrazione
    05-07-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    91

    Diventare Sessuologi

    ciao!

    qualcuno di voi ha pensato di specializzarsi in sessuologia?

    e se sì, avete sentito parlare dell'Associazione Italiana di Sessuologia Clinica (AISC) di Marinella Cozzolino a roma?

    se avete esperienze o opinioni a riguardo mi farebbe piacere che le condivideste. Sto valutando il master dell' AISC e come sappiamo bene un master è sempre un investimento delicato per tanti motivi quindi meglio raccogliere più informazioni possibili prima di decidere, no?!

    grazie a chiunque vorrà contribuire

  2. #62
    Matricola L'avatar di gattinamiluna
    Data registrazione
    29-05-2013
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    20

    Riferimento: Diventare Sessuologi

    Sarei interessata anch'io...In particolare riguardo scuole o corsi di sessuologia nella regione Emilia Romagna...Chi mi sa fare qualche confronto pratico o dare qualche dritta mirata??? Per ora ho dato uno sguardo al centro "CIS" si Bologna, con aggregata scuola di sessuologia, ma avrei bisogno di qualche scambio di pareri pratico con persone che magari già hanno fatto questo tipo d'esperienza o conoscono direttamente il centro oppure qualcuno che l'ha frequentato. Grazie di cuore :-)

  3. #63

    Riferimento: come studiare sessuologia e diventare sessuologo?

    Ciao! Anch'io vorrei iniziare un master in sessuologia e al momento sono molto orientata su quello AISC. Qualcuno l'ha frequentat e sa dire come si è trovato? La cosa che un po' mi frena è che dura solo un anno, contro gli altri che ne durano 4! Il titolo che rilascia è pari a quello che si ottiene frequentando un corso di 4 anni? Grazie,
    Giulia

  4. #64
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: come studiare sessuologia e diventare sessuologo?

    Ciao,
    c'è una discussione proprio sotto questa: l'hai vista?

  5. #65
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: come studiare sessuologia e diventare sessuologo?

    ciao a tutti
    rinnovo l'invito a controllare bene tutte le discussioni aperte se avete necessità di discutere di singoli master o corsi di sessuologia, è già presente una discussione più specifica meglio scrivere lì, piuttosto che rendere questa discussione dispersiva con mille argomenti sparsi qua e là

    ...per ogni dubbio o problema potete contattarci via messaggio privato
    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy