• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 223
  1. #61
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1
    che risateeeeeeeeeeeeeeeee....mi sto ricordando di un colloquio fatto per la mansione di educatrice!!sentite sentiteeeeeeeeeeeeeeeee
    avrei dovuto lavorare un botto di ore, 9 AL GIORNO, e ricevere uno stipendio di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    2 EURO E 50 ALL'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO
    NON ASPETTAVO ALTROOOOOOOOOOOOOOO

    LAVORANDO ANCHE IL SABATO OVVIAMENTE
    E FACENDO ANCHE LE PULIZIE NELL'ASILO PRIVATO!!!CON TANTO DI SPUGNETTA E RAMAZZAAAAAAAAAAAAAAA

  2. #62
    manola
    Ospite non registrato
    io a cercare lavoro ci ho rinunciato.

    ormai da diverso tempo le mie energie sono tutte rivolte alla libera professione.

    naturalmente tra un milione di difficoltà (ho raccontato la mia esperienza in altri post)

    ma non rinuncio al mio sogno.

    in questo momento sto cercando una stanza in affitto presso uno studio medico (ho una carissima amica medico la quale non fa che dirmi che lei non li conosce tutti sti suoi colleghi che odiano gli psicologi, quindi forse siamo anche noi che ci stiamo masturbando un pò troppo il cervello!) e faccio pubblicità su internet (ho inserito il mio nome e i miei recapiti e, dove ho potuto anche qualche parola sul mio lavoro, in alcuni siti di psicologi che offrono questo servizio gratuitamente)

    adesso sto pensando anche di fare qualcosa un pò più in grande tipo una pagina web o un blog dove poter ottenere visibilità

    naturalmente ho riempito il mondo di biglietti da visita e sto facendo passaparola "selvaggio"
    ogni giorno mi dedico a questo, come se fosse un lavoro e sono sicura che prima o poi qualcosa arriverà anche se ci vuole tempo e, purtroppo, denaro!

    finora non ho guadagnato molto, anzi ci ho rimesso, ma ripeto, non mollo!

    e vi consiglio la stessa cosa, tentate la libera professione!

    fate il vostro lavoro con rigore e con metodo e i frutti arriveranno!

    p.s.: e nel frattempo continuo a studiare e ad aggiornarmi!!

  3. #63
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    laureata da 2 anni, di lavorare come psicologa nemmeno l'ombra, quei pochi che ho trovato chiedono esperienza pluriennale...ma se non me la fate fare?
    e allora a gennaio penso inizierò come educatrice...ancora non so che tipo di contratto...so però che azzererò la mia vita sociale visto i sabati e le domeniche, cavolo 1000 sacrifici per laurearmi in tempo....e adesso mi ritrovo con un pugno di mosche....boh, comunque nel 2008 la mia intenzione è provare nella libera professione....e incrocio le dita...ma so che sarà dura...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  4. #64
    annat.79
    Ospite non registrato
    dovremmo essere più tenaci....è vero....ma come? vero è che t chiedono esperienze triennali e oltre.....io nn rinuncio a lavorare cm psicologa...anche perchè ho sempre adorato lavorare in qst mondo...ma credo che sia necessario essere più uniti e più compatti e farci sminuire nel minor modo possibile..avete mai visto altre categorie essere così depauperati della loro immaggine?

  5. #65
    Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    che risateeeeeeeeeeeeeeeee....mi sto ricordando di un colloquio fatto per la mansione di educatrice!!sentite sentiteeeeeeeeeeeeeeeee
    avrei dovuto lavorare un botto di ore, 9 AL GIORNO, e ricevere uno stipendio di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    2 EURO E 50 ALL'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO
    NON ASPETTAVO ALTROOOOOOOOOOOOOOO

    LAVORANDO ANCHE IL SABATO OVVIAMENTE
    E FACENDO ANCHE LE PULIZIE NELL'ASILO PRIVATO!!!CON TANTO DI SPUGNETTA E RAMAZZAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma stai ScHERZANDO??????ma x chi ci hanno prese???
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

  6. #66
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    laureata da 2 anni, di lavorare come psicologa nemmeno l'ombra, quei pochi che ho trovato chiedono esperienza pluriennale...ma se non me la fate fare?
    e allora a gennaio penso inizierò come educatrice...a
    Da me chiedono esperienza anche come educatrice; ma come faccio a fare esperienza se nessuno me la fa fare???
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

  7. #67
    annat.79
    Ospite non registrato
    ma infattiiii....per chi ci prendono?? no....raga....i miei mi hanno sempre insegnato che prima d ogni cosa si deve sempre avere umiltà e fare la gavetta...ma questo??

  8. #68
    atenanike
    Ospite non registrato
    Aiuto!Pensa che per fare le pulizie prendono 6 euro l'ora!!

  9. #69
    annat.79
    Ospite non registrato
    e già....per le pulizie....ma secondo me chi fa questo lavoro è più tutelato...non tanto giuridicamente....ma perchè trovano lavoro prima...e perchè sn più solidali tra loro...ragà torno a dire: promuovo la concretezza...invece di constatare continuamente quanto siamo nella disperazione...proviamo a essere più concrete...come? scervelliamoci... chi meglio di noi può farlo...

  10. #70
    Partecipante Assiduo L'avatar di marco_84
    Data registrazione
    24-12-2006
    Messaggi
    146
    come minimo bisognerebbe mettersi d'accordo, a partire dagli studenti come me, per non accettare più di lavorare gratis.
    tanto si sa che l'attesa non paga.

    si fanno le ore di tirocinio obbligatorie e poi basta, si pretende uno stipendio.
    altrimenti rimaniamo nel meccanismo del "non ti assumo tanto c'è chi lo farebbe gratis"...
    « Più egli contempla, meno vive; più accetta di riconoscersi nelle immagini dominanti del bisogno, meno comprende la sua propria esistenza e il suo proprio desiderio » G. Debord

  11. #71
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da marco_84 Visualizza messaggio
    come minimo bisognerebbe mettersi d'accordo, a partire dagli studenti come me, per non accettare più di lavorare gratis.
    tanto si sa che l'attesa non paga.

    si fanno le ore di tirocinio obbligatorie e poi basta, si pretende uno stipendio.
    altrimenti rimaniamo nel meccanismo del "non ti assumo tanto c'è chi lo farebbe gratis"...
    Esatto, è proprio questo il concetto!!Non ci assumono e quindi non ci pagano perchè tanto sanno che c'è uno stuolo di psicologi prontyo a lavorare con eguale professionalità , ma straordinariamente gratis, basta anche per il solito tirocinio obbligatorio che garantisce alle strutture una presenza GRATUITA costante e PERENNE di noi PSICOLOGI.

  12. #72
    Neofita L'avatar di alesdbet
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    codognè
    Messaggi
    2
    di dove a treviso, io ci vivo da 20 anni e non ho mai trovato un lavoro di psicologa.

  13. #73
    Matricola L'avatar di doctormouse
    Data registrazione
    19-04-2007
    Residenza
    varese
    Messaggi
    16
    ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi che abita in zona albizzate(VA) con esperienza in neuropsichiatria infantile (è suff. il tirocinio) sarebbe interessato ad un inserimento lavorativo presso una scuola materna, per seguire un bambino di 5 anni, 2 ore tutti i pomeriggi.
    SARA

  14. #74
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    attualmente lavoro come educatrice per l'assistenza domiciliare disabili e come assistente alla comunicazione con una bimba audiolesa in una materna. devo dire che da quando ho iniziato il lavoro di educatrice, anche grazie al passaparola, ho sempre trovato lavoro (anche nella stagione estiva un po' più morta). è vero che l'esperienza conta tanto...
    so bene che non è il lavoro che voglio fare per sempre, ma sebbene a volte sia un lavoro davvero duro (specialmente le domiciliari), mi piace anche.

    in bocca al lupo a tutti!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  15. #75
    atenanike
    Ospite non registrato
    Ciao Luisa,quello che fai è un lavoro difficilissimo e anche pesante a livello fisico e psicologico.Se riesci a fare bene l'educatrici con bambini disabili,per te fare la psicologa sarà una passeggiata.Credo che quello che fai ora sia molto più stressante,poi l'assistenza domicialiare...ti faccio davvero i complimenti,anche perchè il tuo lavoro migliora la vita delle persone,e dai ai parenti dei bimbi un pò di serenità,anche se non un lavoro da psicologa quello che fai è importantissimo sia a livello lavorativo per la tua esperienza personale sia a livello socilale.Sei da ammirare,ti faccio i complimenti di cuore.

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy