• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 231
  1. #1

    Igiene e medicina del lavoro-PROF. TIBERTI

    Salve!! Qualcuno potrebbe dirmi il programma d'esame e i testi da studiare? ho inviato una mail al prof ma non ho ottenuto nessuna risposta. Grazie

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    marcianise
    Messaggi
    16

    testi

    CIAO ANCHE IO SAI QUANTE NE HO MANDATE MA SOLO DA ALCUNI PROF HO AVUTO LA RISPOSTA SUI LIBRI.. TU PER L'ISCRIZIONE COME HAI FATTO?

  3. #3
    Stasera vi posto il programma. Per l'esame bisogna consegnare una tesina l'11 Dicembre su uno degli argomenti del programma.
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  4. #4
    ecco il programma di Tiberti
    Immagini allegate Immagini allegate
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di carotina
    Data registrazione
    21-11-2007
    Residenza
    l'aquila
    Messaggi
    126
    per quelli che non sono riusiciti ad inviarla per l'11 dicembre..si può portarla all'assistente entro il 16 gennaio.

  6. #6
    Citazione Originalmente inviato da carotina Visualizza messaggio
    per quelli che non sono riusiciti ad inviarla per l'11 dicembre..si può portarla all'assistente entro il 16 gennaio.
    Salve ragazzi! poichè il prof nn mi ha risposto alla mail, ho telefonato all'assistente e mi ha detto che per sostenere l'esame basta consegnare la tesina. La cosa mi sembra strana perchè mi ha detto che non farà domande ma valuterà solo la tesi. Ma è vero o questo vale solo per i corsisti???

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    marcianise
    Messaggi
    16
    ciao io l'ho consegnata ieri la tesina e anche a me ha detto la stessa cosa,quindi non ci dovremmo preoccupare ..io ho chiesto e se il 5 feb quando dice i volti io non lo voglio accettare?lei mi ha risposto:ne fai un altra di tesina o parli con il prof.. chissa' cmq io qualche giono prima chiamo prima di andare perche non ho capito se puo' bocciare o meno...senno' andrei all'aquila a vuoto
    ciao da antonella

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    ragazze tranquille che Tiberti è fatto proprio così.... non farete un viaggio a vuoto!!sicuro!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  9. #9
    Citazione Originalmente inviato da Chipss Visualizza messaggio
    ragazze tranquille che Tiberti è fatto proprio così.... non farete un viaggio a vuoto!!sicuro!!
    Grazie ragazzi mi avete davvero rincuorata!!!inoltre mi volevo scusare per non averti ringraziato per avermi dato il programma.Grazieee!!!

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    marcianise
    Messaggi
    16

    spostato esame

    ragazzi avete visto sul sito esame di tiberti del 5 febbraio spostato di una settimana pero' alle 12 ???!!

  11. #11
    ... scusate ragazzi ma ci sono per caso altre date per la consegna della tesina nell'appello di febbraio? sono di analisi criminale secondo voi posso darlo come esame a scelta?
    grazie e ciao

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di pagnottella
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    68
    tranquilli, tiberti o il suo assistente sono proprio così...
    già ultra collaudato al trienno...due tesine (igiene ed igiene ambientale) e via andare!!!!
    come si dice....UNA PASSEGGIATA DI SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAH

  13. #13
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    marcianise
    Messaggi
    16

    esame

    qualcuno sa se il prof tiberti nella correzione delle tesine boccia qualcuno?perche' ho paura di fare la strada a vuoto per il 12 febbraio
    ciao

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di pagnottella
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    68
    BOCCIARE....non penso che tale vocabolo sia contemplato nel glossario di "Igiene" ahahahahah

  15. #15
    Matricola
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    marcianise
    Messaggi
    16

    esame

    infatti........... tutto ok tutti voti alti per la tesina..
    menomale...

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy