• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ohi agex abbassiamo i toni... eri stato da applausi fino a quando nn t'e' partita la brocca... calmiamoci eh.

  2. #2
    agex
    Ospite non registrato
    Non accetto consigli da chi predica bene e razzola male, Ilaria, dunque mi esprimo come mi pare. Se non ti sta bene banna pure, visto che è una modalità che conosci e che hai sperimentato, altrimenti sei ridicola: guardi i toni ( tra l'altro più pacati della vostra famosa discussione) elemento naturale d'ogni disquisizione, e non i contenuti, su cui veramente sarebbe da calmarsi! Avevo già concluso la discussione, ed ecco al solito i bimbi che saltano fuori per difendersi dal cattivone.....modera tu i toni, DUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Leggi bene i messaggi miei e di Chiara, e sii più riflessiva ed equa, altrimenti sei ininfluente: io non cerco ragioni, le mie sono informazioni: se poi vi mettete sulla difensiva, bè mi dispiace, ma la crescita ha i suoi tempi. Poi ribadisco che i miei toni sono molto più pacati da quelli da voi utilizzati in precedenza, dunque abbi almeno la decenza di stare zitta, dal momento che allora io mi ero espresso in favore della tua emotività dettata dalle convinzioni del momento......ma evidentemente la capacità di apprendere è lungi da qui.
    Detto questo mi levo chè ho da fare, e fammi la cortesia di non replicare inutilmente, per una volta! Quando ti rivolgi agli utenti abbi più rispetto, termini come brocca e ohi usali con i tuoi amici, non con me.
    W la caducità e la commiserazione!
    Ma è possibile che uno entra per dare informazioni che potrebbero ritornare utili e si trova coinvolto in astruse apologie ed attacchi impenitenti?
    Ma io sono buono buono........

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da agex
    Non accetto consigli da chi predica bene e razzola male, Ilaria, dunque mi esprimo come mi pare.
    PREGO?
    Predico bene e razzolo male?

    esprimiti come ti pare: ma dire "fai come cazzo ti pare" è educazione di base, nn regolamento sul forum... era un consiglio piu' che altro perche' a volte esageri e forse nn te ne rendi nemmeno conto


    Originariamente postato da agex
    Se non ti sta bene banna pure, visto che è una modalità che conosci e che hai sperimentato, altrimenti sei ridicola: guardi i toni ( tra l'altro più pacati della vostra famosa discussione) elemento naturale d'ogni disquisizione, e non i contenuti, su cui veramente sarebbe da calmarsi! Avevo già concluso la discussione, ed ecco al solito i bimbi che saltano fuori per difendersi dal cattivone.....modera tu i toni, DUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    No, nn ci siamo...
    prima di tutto perche' qui i toni che stai usando tu li usi solo tu.
    Secondo perche' mi pare da vigliacchi ritirare fuori la discussione con Ivan per pararti il fondo schiena.
    Terzo perche' io qui dentro ho il compito di mantenere l'ordine e tu lo stai disturbando con il tuo modo di fare..

    Originariamente postato da agex
    Leggi bene i messaggi miei e di Chiara, e sii più riflessiva ed equa, altrimenti sei ininfluente: io non cerco ragioni, le mie sono informazioni: se poi vi mettete sulla difensiva, bè mi dispiace, ma la crescita ha i suoi tempi.
    Perche' usi il plurale?
    Io ho letto anche Chiara e nn mi pare abbia detto niente di grave.. se si sei pregato di farmelo sapere in privato..

    Originariamente postato da agex
    Poi ribadisco che i miei toni sono molto più pacati da quelli da voi utilizzati in precedenza, dunque abbi almeno la decenza di stare zitta, dal momento che allora io mi ero espresso in favore della tua emotività dettata dalle convinzioni del momento......ma evidentemente la capacità di apprendere è lungi da qui.
    bah sta frase si commenta da sola...
    emotivita' o meno datti una calmata...

    Originariamente postato da agex
    Detto questo mi levo chè ho da fare, e fammi la cortesia di non replicare inutilmente, per una volta! Quando ti rivolgi agli utenti abbi più rispetto, termini come brocca e ohi usali con i tuoi amici, non con me.
    Madonna come siete tutti permalosi.. è un modo di dire... ti devo dare del lei?
    Mi scusi dottore, nn mi permettero' piu'

    Originariamente postato da agex
    Ma è possibile che uno entra per dare informazioni che potrebbero ritornare utili e si trova coinvolto in astruse apologie ed attacchi impenitenti?
    Egregio Dottore mi permetto di risponderLe con un
    w l'autocommiserazione e il vittimismo gratuito

    Ossequi.

  4. #4
    agex
    Ospite non registrato
    Guarda, finisco qui la discussione perchè oggi è una bella giornata e non mi va di litigare. Comunque mi fai pena.
    Con affetto

  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    allucinante!!

  6. #6
    agex
    Ospite non registrato
    già.....

  7. #7
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    guarda ti commenti da solo.
    Chi di dovere decidera' il da farsi.
    Nn ho parole.

  8. #8
    agex
    Ospite non registrato
    già...

  9. #9
    Ospite non registrato
    Per Agex: sei un provocatore!
    Per HaruKa:...già..

  10. #10
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    uau c'e' l'eco in questo forum

  11. #11
    agex
    Ospite non registrato
    già...

  12. #12
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    cosi' evitiamo di fare i ragazzini dell'asilo e di infangare topic interessanti.

    Fine.

  13. #13
    agex
    Ospite non registrato
    già....

  14. #14
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    http://forum.srd.it/forum/showthread.php?threadid=4705

    attento a tira' la corda agex che si spezza

Privacy Policy