• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 128
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Beh non è mica una cosa brutta!
    Penso che chi le ha avute non debba avere problemi a dirlo! e penso anche che chi non le ha avute le avrà
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    Data registrazione
    07-02-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    278
    si eneanche poche,ho passato una fase della mia vita in cui non capivo se ero lesbica o etero o bisex....ora lo so ma la fantasia.......

    cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

  3. #18
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    fantasie "reali" mai, in sogno mi è capitato e spesso al risveglio la cosa mi ha inquietata non poco, ma non so perchè

  4. #19
    Bambi82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    fantasie "reali" mai, in sogno mi è capitato e spesso al risveglio la cosa mi ha inquietata non poco, ma non so perchè
    esatto è quello che dicevo sopra! anche a me è capitato!

  5. #20
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    non sò: avevo letto una volta che a seconda dei sogni, NON sempre quelli sessuali sono davvero intesi come desideri o "fantasie" ma che siano metafore inconscie di altre cose ancora.
    Da parte mia, nada per ora e stò bene cosi

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Beh non è mica una cosa brutta!
    Penso che chi le ha avute non debba avere problemi a dirlo! e penso anche che chi non le ha avute le avrà
    Sono d'accordissimo! Soprattutto sul fatto che non sia una cosa brutta anzi!Forse è tutto sommato normale nei periodi adolescenziali dove ancora non si è del tutto sicuri,e se vengono protratte che male c'è?
    Rispondete gente!E' un discorso davvero interessante!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  7. #22
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    per me non c'è niente di male, è ovvio...ma secondo me non è così scontato per tutti....
    come faceva notare David questo tread ha un numero di visite molto alto ma pochissime risposte....perchè?
    è così difficile accettare una cosa del genere (che tralaltro rimane nell'ambito della fantasia)? perchè?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    parlando con i miei amici ho notato che per i ragazzi è meno frequente (o forse è più difficile da ammettere per loro) avere fantasie omosessuali, rispetto alle ragazze.
    in particolare alcuni di loro sono infastiditi dall'idea del rapporto tra due uomini, mentre il rapporto tra due donne è per loro spunto di fantasie sfrenate...

  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    Citazione Originalmente inviato da valex82 Visualizza messaggio
    parlando con i miei amici ho notato che per i ragazzi è meno frequente (o forse è più difficile da ammettere per loro) avere fantasie omosessuali, rispetto alle ragazze.
    in particolare alcuni di loro sono infastiditi dall'idea del rapporto tra due uomini, mentre il rapporto tra due donne è per loro spunto di fantasie sfrenate...
    forse perchè l'omosessualità maschile è socialmente meno accettata...
    nel senso, 2 donne che si scambiano effusioni amichevoli non vengono definite necessariamente "lesbiche".....
    ma se 2 amici maschi si scambiassero le stesse effusioni partirebbe come minimo la presa in giro...
    bisognerebbe fare il sondaggio tra in maschi ma in modo anonimo...io credo che nessun maschio ammetterebbe mai una cosa del genere "mettendoci la faccia" perchè sono "addestrati" fin da piccoli a considerare "inammissibile" qualunque contatto/pensiero vagamente omosessuale.
    ovviamente secondo me.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    Al centro dei miei sogni
    Messaggi
    1,044
    anche io mi accodo a quelli che l'hanno sognato ma non fantasticato (almeno che mi ricordi... il mio periodo adolescenziale è così in là... )
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

    www.geentle.it


  11. #26
    Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    In Trinacria
    Messaggi
    2,031
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ovviamente si....
    secondo me la differenza non è tra "averle avute" o "non averle avute" ma tra "averle e dirlo" ed "averle e non dirlo"
    concordo in pieno!

    ...la vita ci propone mille sfumature di grigio...

    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    fantasie "reali" mai, in sogno mi è capitato e spesso al risveglio la cosa mi ha inquietata non poco, ma non so perchè
    ..chissà perchè...
    ....freud docet!!
    Ultima modifica di lunalamù : 25-01-2008 alle ore 14.47.25

  12. #27
    Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Messaggi
    867
    ...fantasie ne ho avuta qualkuna, ma veramente poche...ultimamente invece sembra quasi che non riesca a sognare altro...

  13. #28
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    Citazione Originalmente inviato da Simysimy Visualizza messaggio
    A me sì,è capitato,ma quasi mai con persone reali,che conosco,piuttosto con "modelli" di donna che ho in mente...ma cmq ho sempre supposto di avere una certa attrazione anche verso le donne,seppur minore rispetto a quella verso gli uomini.
    vale lo stesso per me...Fin ora sono rimaste solo delle fantasie mentali, ma non nego che se capitasse l'occasione non mi tirerei indietro...Perciò non me ne faccio un problema.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  14. #29
    Neofita
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5
    certo che sì.. e da quando ho cominciate ad averle... ho scoperto un nuovo mondo che si confà in tutto e per tutto alle mie esigenze ed ai miei desideri... ho lasciato libere le mie fantasie ed ora sono felicemente fidanzata con una donna... non abbiate paura e non sopprimetele!

  15. #30
    robydeville
    Ospite non registrato
    credo che tutti ne abbiano avute
    è successo anche a me di averle avute anche ad occhi aperti e di averci pensato
    pur non provando la minima attrazione verso i miei simili, credo che una simile attività mentale sia naturale e creativa, poi trasformale in realtà è altra cosa

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy