• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 128
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    150

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    avute...e credo pure che sia piuttosto normale...le fantasie e la realtà sono cose ovviamente diverse!

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Si ne avevo molte.
    Mi sono chiesta spesso perchè e poi ho approfondito la questione e ho capito che non erano solo fantasie.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2008
    Messaggi
    117

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    No , mai però ricordo che da ragazzo passai un periodo con la fissa della simmetria (qualcuno poi magari sarà cosi gentile da spiegarmi perchè mi venne e se esiste tecnicamente una simile patologia) per cui per esempio tutto quello che facevo con la destra dovevo farlo con la sinistra perciò cominciai a mangiare e scrivere con la sinistra , proprio in quel periodo mi "costrinsi" a fantasie omosessuali perchè come mi piacevano le donne dovevano piacermi gli uomini , cercai per un paio di mesi di immaginarmi diverse scene e presi anche una cassetta (all'epoca si usavano le videocassette) ma niente , non mi eccitavo.

    E va bene cosi oh che ci posso fare

  4. #49
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-05-2008
    Residenza
    brindisi-lecce
    Messaggi
    261

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    si...l'ultima sta notte, ma non mi allarmo affatto...credo che sia del tutto normale!no?

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Robert, tu dai/davi per scontato che eterosessualità e omosessualità siano dunque opposti... ad esempio per me non è così! Non si possono classificare in questo modo. Sono due facce di un cristallo con molteplici sfaccettature.

    Comunque ho sognato diverse volte di essere fidanzata con la mia migliore amica (con annessi e connessi -anche se non espliciti-)... ma faccio spesso sogni in cui ho rapporti più profondi di quanto non siano con persone che amo o stimo.
    Ultima modifica di Ember : 16-08-2008 alle ore 04.05.07
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  6. #51
    Banned
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    1,546

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    A me piacciono soltanto i cosiddetti shemales, quelli però (o quelle però) che hanno un aspetto molto femminile... Per me è ininfluente che un corpo abbia il pene o meno per attrarmi... Però non è una preferenza, è indifferente per me... Basta che un corpo abbia il seno ed una serie di altre caratteristiche.

    Ho fantasie omosessuali?

    Non lo so se anche queste rientrano tra le fantasie omosessuali, ditemelo voi. In natura esistono delle vie di mezzo che non si riesce a far rientrare chiaramente nella categoria maschio o femmina e spesso molti di noi si sentono attratti da queste vie di mezzo.

    Le persone che hanno spalle larghe, mascella larga e così via invece non mi piacciono, le donne il cui aspetto si avvicina molto a questi modelli non mi attraggono per nulla.
    Ultima modifica di Char_Lie : 16-08-2008 alle ore 08.33.43

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    A me, mi confondono tutti con un "ragazzino"... interessa?! lol... ma non ho capito se te sei maschio o femmina, non si capisce dal post

    Comunque all'asilo ero un'esteta ed ero attratta indifferentemente da bambini e bambine solo per particolari che mi piacevano del loro corpo, o della loro voce ecc. Più o meno è lo stesso principio
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2008
    Messaggi
    117

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    lol... ma non ho capito se te sei maschio o femmina, non si capisce dal post
    ehhe mi sa che è maschio , perchè si/ci sta chiedendo se pur essendo attratto da trans femminili rimanga etero come identità...

    beh anche io trovo esteticamente belle certe transessuali e non mi considero omosessuale nè bisessuale , sono etero "con sfumature".

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito
    Data registrazione
    02-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    123

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Non ho avuto esattamente fantasie omosessuali, nel senso che non ho mai fantasticato / sognato di avere rapporti con un uomo. Però spesso ho immaginato me stesso al femminile avere una relazione con altre donne.

    Questo però credo capiti a tutti i maschietti , così come credo che tutte le donne attraversano (chi più chi meno, chi per poco tempo chi indefinitamente) una fase di saffismo. Una mia amica è stata lesbica per quasi dieci anni, poi è tornata alla sponda "normale": il termine è tra virgolette perché intendo dire "nella norma (numerica)", non "alla normalità".

    Buon lavoro e buon tutto,

    Enrico.
    Ultima modifica di Democrito : 19-08-2008 alle ore 17.00.35
    "La felicità è un dovere" (Alain)

  10. #55
    Banned
    Data registrazione
    21-03-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    1,546

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Devo essere etero con "sfumature" anche io allora come dici tu _Robert_.

    Tra F = 0 ed M = 1 diciamo allora che sto a 0,25 .

    Io però per la verità non ho tanti problemi nemmeno nell'immaginare un'ipotetica relazione di coppia con un/a trans, anche se una cosa così non mi è mai capitata.

    Leggendo i vari interventi però sembra proprio che questo tipo di fantasie siano molto più diffuse tra le donne, non saprei dirvi bene perché, ma già me lo aspettavo. Comunque non penso sia una questione soltanto culturale, io ricordo che fin da quando ero bambino mi sentivo attratto da certe cose un po' cruente associate al sesso ed effettivamente mi sembra che le fantasie sadiche siano più diffuse tra gli uomini che tra le donne.
    Ultima modifica di Char_Lie : 20-08-2008 alle ore 00.44.42

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    Fano (P.U)
    Messaggi
    37

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    ..............
    Ultima modifica di Accadueo : 19-09-2008 alle ore 07.02.59 Motivo: furto di password

  12. #57
    _ginger_
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Rispondo alla provocazione visto che c'è bisogno di qualcuno che parli oltre che limitarsi a leggere.
    Si, a me è capitato...L'attrazione per le donne non è forte come quella per gli uomini ma d'altra parte è noto come le donne la sappiano lunga in fatto di seduzione...E -notare- è una semplificazione ridurre tutto al sesso, almeno per noi donne. La questione è più sottile, poi può esserci anche trasporto fisico... Per quanto mi riguarda ho accetatto le avances di una ragazza più grande di me ancora tempo fa...Lei mi è piaciuta molto anche se concordevamo sul fatto che non si fosse creata l'alchimia che si crea tra due persone di sesso diverso. Come dire, eravamo tutte e due molto femminili, nessuna si è presa l'altra parte e mancava qualcosa. In seguito mi sono sentita molto più serena perchè ho capito che è normale mettersi all aprova per capire chi siamo e cosa vogliamo. Non c'è nulla di cui vergognarsi. Ora ho la certezza di non essere lesbica, mi piacciono troppo gli uomini, anche se a volte mi capita di maledirli -per i soliti luoghi comuni-. Mi capita ancora comunque di fantasticare su qualche ragazza ma il tutto si ferma lì. Credo che non avrò mai il coraggio di essere io la prima a farmi avanti. Anche se molte ragazze fantasticano su esperienze omosessuali l'argomento è spesso tabù ed ho paura di una reazione negativa, forse solo di paura: paura ad ammettere i propri desideri, o di un rifiuto drastico, o di rovinare un bel rapporto fatto magari di amicizia e complicità...I miei amici maschi mi confermano che molte ragazze hanno queste fantasie -ed il desiderio di realizzarle-. Ma allora perchè noi ci confidiamo sempre con i ragazzi ma con le ragazze l'argomento fa paura?
    Ultima modifica di _ginger_ : 01-09-2008 alle ore 13.07.48

  13. #58
    _ginger_
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Se rispondo che io ne ho avute a palate, forse sembro vagamente scontata
    Però l'80% delle mie amiche confessa candidamente di aver sognato di fare sesso con me e almeno una su due ha esplicitamente fantasticato sulla sottoscritta...(non che qualcuna di queste però si sia mai sognata di darmela eh )
    Com'è possibile che hai fatto addirittura un'analisi statistica!?
    • L'80% confessa...
    • Una su due fantastica esplicitamente...

    ...
    Insomma fai strage! Complimenti!
    Dai che scherzo...

  14. #59
    psicodubbi
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Vi faccio una domanda: a me è venuta la curiosità di provare un rapporto omosessuale (io sono maschio) ed ho provato, ma solo masturbazione...era per curiosità. L'ho fatto 4-5 volte, a pagamento (sigh...), ma non mi è mai piaciuto. ho una fidanzata, ma spesso mi capita di guardare i bei ragazzi. Si tratta di omosessualità latente (visto che ho provato un po' di volte la masturbazione con maschi)? nel forum ho letto che qualche volta capita, nell'adolescenza, ma io ho 28 anni...
    Non sono psicologo, voi che mi dite?

  15. #60
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    Fano (P.U)
    Messaggi
    37

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Ciao, scusate, non vorrei essere fastidiosa, ma ho visto che sono stati tolti i messaggi di replica che ho scritto ieri. Chiederei per favore di togliere anche quello sopra che è stato scritto da qualcun'altro al posto mio... Grazie.

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy