• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 93

Discussione: Biologia - Folin

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217

    Biologia - Folin

    'Sera a tutti, sono una studentessa non frequentante e sto preparando biologia applicata della Folin (che ho letto essere un'autentica 'serpe') ma gli argomenti dei due libri sono veramente taanti! Chi ha frequentato mi sa dire quali sono i capitoli da preparare? Eh? eh?

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ciao Anna, ti segnalo questo thread che parla dell'esame della Folin per 1Ps...magari trovi qualcosa che ti può essere utile, anche se il corso è diverso
    Ciao!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217
    Grrrrrrrrazie!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217
    Ok, dopo aver trovato finalmente i capitoli esatti da studiare sono attanagliata da un altro dubbio. Nella sezione Avvisi Urgenti ho letto che in data 20/12/2007 è stato riportato il seguente avviso:
    "Scaduto il termine di prenotazione alla lista controllare nella pagine parsonale della docente l'orario in cui presentarsi per sostenere l'esame"
    (vale per le date di Biologia applicata 1PS del
    16/1 e 30/1 e per Biologia applicata 3PS del 17/1 e 31/1)

    Cosa diamine vuol dire? che gli appelli non si fanno e che sto studiando per la sessione estiva? No vero?