• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    299

    "prestigio" di una scuola quanto conta..

    ciao...volevo chiedervi una cosa: il prestigio di una scuola, quindi nome noto, professori conosciuti ecc..conta sulla "carta"???...e poi altra curiosità: è cosi drastica la separazione adulti /bambini, nel senso nn ci sono scuole che ti permettono una buona preparazione in entrambi i settori?..o è cosi e io nn ne sono informata?ciao e grazieeee

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ciao Princesa rispetto al prestigio della Scuola di specializzazione il mio parere è che conta eccome.
    Mi spiego se pensi alle domande di partecipazione ai Concorsi la cosa importante é che tu possegga il titolo ma per tutta l'attività libero professionale (davvero a 360° gradi) aver fatto una Scuola per es nella sede madre piuttosto che in una succursale, con certi nomi come docenti fa la differenza. questo perché nel nostro ambiente le Scuole si conoscono e anche i docenti quindi un Ente se valuta un CV comprende la formazione del candidato.

    Questo é il mio parere dal mio osservatorio aspetto anch'io altri post per leggere cosa ti diranno gli altri amici di OPS
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    299
    grazie...pensavo anche io questo..e allora mi chiedo anche qui a Roma quali sono queste scuole nn importa il filone indirizzo tanto per avere un idea...io ne scrivo qualcuna che so alle altre pensateci voi se vi va di aiutarmio se nn siete d'accordo e avete diverse informazioni..avanti tutta!!!!

    Coirag gruppo/analitica
    Andolfi?: sistemico relazionale
    Loriedo?: sitemico relazionale
    IGF: gestalt
    nn me ne vengono altre ora...ho pure fame..

Privacy Policy