Citazione Originalmente inviato da michela68 Visualizza messaggio
ma è proprio perchè avevo letto due messaggi di marypsic su altri due thread di questo forum che mi era venuto qualche dubbio. marypsic aveva scritto che questo master del bruner era stato per lei una vera perdita di tempo, che il tirocinio era stato organizzato malissimo e che alla fine si era resa conto della poca serietà del centro. aveva anche scritto che i suoi colleghi di master la pensavano allo stesso modo. poi hanno chiuso i thread e non si è saputo più nulla.
non metto in dubbio la tua buona fede. ma non posso mettere in dubbio neanche la buona fede di marypsic.
comunque io ti credo. lo dico sinceramente. forse questa divergenza di opinioni tra te e marypsic si può spiegare col fatto che ognuno vive in maniera soggettiva e differente l'esperienza formativa, e quindi è normale che si possano avere, in tutta buona fede, giudizi diversi, anche diametralmente opposti.

un caro saluto

michela68

Sono contenta che ti sia ricreduta...forse avevamo cominciato con il piede sbagliato...anche io ho letto le opinioni di marypsic...in realtà fino ad agosto parlava benissimo del master e di come era strutturato...poi ad ottobre ha cambiato idea...forse come dici tu è una cosa del tutto soggettiva...io penso anche che dipenda molto dalle sedi in cui frequenti e dalle zone in cui ti metti a lavorare.
Un caro saluto anche a te e a presto.